La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
henry_74 ha scritto:da casa dei miei vedo cavalli e boschi... e un po' mi secca lasciare quella vista stupenda... però dove andrò fra qualche mese di fronte a casa avro questo:
Immagine
non male no? è una azienda vinicola delle nostre parti...
E' il castello di Spessa?

#48
Jenny ha scritto:E' il castello di Spessa?
sì... ce l'avrò a 100 metri... dove faranno il campo da golf 18 buche, laghetti, ecc... spero non mi rompano la vetrata di casa!!!! :twisted:

per chi non è della zona è a Capriva del Friuli vicino a Cormons. città di Pizzul e del vino (come un po' tutto il Friuli)

#49
Ero andata a vedere anche lì per fare il ricevimento del matrimonio.
Che bello.... con quella vallata incantevole... ma che botta di affitto però :? non era proprio alla ns portata :cry:

#50
io vedo un campanile, e le campane che si agitano spessissimo la domenica mattina, ed una madonna oro col bambin gesù in cima

fortuna che sono credente se no sarebbe gia caduta da tempo

(in linea d'aria saranno 50 metri)

#51
canarino ha scritto:io vedo un campanile, e le campane che si agitano spessissimo la domenica mattina, ed una madonna
vedi la Madonna? :roll:

#52
henry_74 ha scritto:
canarino ha scritto:io vedo un campanile, e le campane che si agitano spessissimo la domenica mattina, ed una madonna
vedi la Madonna? :roll:
io l'avevo detto che abbiamo bisogno degli psichiatri :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#53
henry_74 ha scritto:
canarino ha scritto:io vedo un campanile, e le campane che si agitano spessissimo la domenica mattina, ed una madonna
vedi la Madonna? :roll:
certo, svetta incurante delle intemperie lassù sul campanile
(credo che non sia una bella pubblicità all'istinto materno visto che espone al freddo e al gelo un povero infante... sarebbe da denuncia ai servizi sociali)
Ultima modifica di canarino il 21/02/05 16:37, modificato 1 volta in totale.

#54
lau&mat ha scritto:
henry_74 ha scritto:
canarino ha scritto:io vedo un campanile, e le campane che si agitano spessissimo la domenica mattina, ed una madonna
vedi la Madonna? :roll:
io l'avevo detto che abbiamo bisogno degli psichiatri :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#55
Jenny ha scritto:Ero andata a vedere anche lì per fare il ricevimento del matrimonio.
Che bello.... con quella vallata incantevole... ma che botta di affitto però :? non era proprio alla ns portata :cry:
Se hai bisogno mandami un MP che ti invio un breve elenco dei luoghi di ricevimento della zona che avevo visitato con i relativi prezzi. :wink: