La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

..mi date un piccolo consiglio...

#1
...

VOI CHE DITE IN MERITO A QUESTO?
BESOS
Ultima modifica di FATA il 08/09/05 8:58, modificato 1 volta in totale.
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#3
Io dico "inutile fasciarsi la testa prima"...
se la cosa può interessarti, rispondi all'annuncio fai il colloquio in cui ti daranno i dettagli, e solo quando avrai razionalizzato la situazione con tutte le info del caso, potrai approcciare/affrontare tutto il resto. Che ti costa tentare? :wink:

#4
Stava per scrivere quello che ha detto Lolamar: fare il colloquio non ti costa nulla. Vai e senti quello che hanno da proporre.

#5
io sono dell'idea che bisogna valutare sempre le prospettive di crescita professionale...
(e lo stipendio: 50 euro in meno x un lavoro che mi piace di + e mi permette di crescere è un conto, 200 euro no!!)

#6
Vai Pisiu! Se l'annuncio ti ha incuriosito significa che vale la pena di approfindire la cosa. Se poi la proposta non dovesse piacerti, pace; almeno sai a cosa hai rinunciato

#7
NON MI PRENDETE PER SCEMA, MA ENTRO NEL PANICO QUANDO DEVO DECIDERE QUALCOSA DELLA MIA VITA...
ES: 2 anni fa dopo molte seghe mentali :shock: :lol: decisi di iniziare l'università.. risultato? tra la casa( vivevo già da sola), il lavoro ecc è finita che non ho proseguito.
E se questo fosse solo un capriccio del momento?
e poi mi pentissi della scelta che ho fatto?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#8
se posso dare il mio consiglio, anche secondo me dovresti provare a fare il colloquio, poi potrai decidere avendo più elementi in mano.
così invece ti rimarrà sempre il rimpianto di non averci almeno provato....

#9
pisiu ha scritto: e poi mi pentissi della scelta che ho fatto?
Quale scelta? Come puoi parlare di scelta se non sai ancora bene di cosa si tratta? Magari ti offrono uno stipendio ridicolo e gli dici di no senza neppure pensarci! O magari il lavoro è diverso da quello che immagini... o magari tu non piaci a loro... Vai prima a vedere di cosa si tratta o almeno telefona!

#10
perdona la schiettezza, ma...
intanto che ci pensi avranno già risposto 100 persone almeno!! :wink: qualunque cosa tu decida, decidi in fretta!!
e poi dov'è il problema??
rispondi, poi vedi ...

#11
non è che avete ragione... DI PIù!

PERò C'è UN PERò CHE NON VI HO DETTO..... :oops:

ED ORA SCATTA LA CURIOSITà :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#14
manupao ha scritto:cos'è un lavoro illegale??
oppure cercano nuovi volti x una sit com?? :lol:
:lol: :lol: :lol:

NO.... :lol: :lol: :lol:
.OK VE LO DICO!
non prendetemi in giro però! :oops:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine