La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Occhio all'airc... non vorrei aprire una polemica... ma usano i soldi per la ricerca per la vivisezione...

#17
Lorena ha scritto:Occhio all'airc... non vorrei aprire una polemica... ma usano i soldi per la ricerca per la vivisezione...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
DAVVERO??????

#18
Ma dai? :shock:
... comunque scatolette ai partecipanti e sacchettini agli altri. Ho comprato la stoffa tipo tulle già cucita su 2 lati (tipo un tubo lungo), poi l'ho tagliata ho cucito il bordino con un pizzo, messo in confetti e i fiorellini..

#19
Ing 76 ha scritto:... comunque scatolette ai partecipanti e sacchettini agli altri. Ho comprato la stoffa tipo tulle già cucita su 2 lati (tipo un tubo lungo), poi l'ho tagliata ho cucito il bordino con un pizzo, messo in confetti e i fiorellini..
Ottimo, quello che intendo fare anch'io!
Spero di essere capace di confezionare i sacchettini :oops: sono negata per i lavori manuali :roll:

#21
Anche noi volevamo fare con l'Unicef ma due nostri cari amici ci hanno anticipato! E non ci piace fare uguale.

Ce ne sono tante di associazioni che offrono le bomboniere in cambio di una donazione, il problema è individuare quella giusta :wink:
Ci piaceva anche l'Amref (quella di Giobbe Covatta per intenderci!). Tra l'altro l'asilo di mia figlia è gemellato a una scuola del Kenia tramite l'Amref. Ci si dovrebbe fidare :wink:

#22
Jenny ha scritto:Anche noi faremo in beneficienza, ma siamo ancora indecisi per l'associazione.
Non sapevo che si potesse fare anche con l'AIRC. Buono a sapersi. Ora sbircio sul sito.
Ma hai dato le scatoline dell'Airc anche a chi ti ha fatto solo un pensiero o solo agli invitati?
Mi dai qualche sito? Io non avevo proprio idea che c'era questa possibilità :oops: Mi piacerebbe proprio!

#25
UNicef: ho deciso di farle anche io per la cresima di mio figlio ...

però non ho capito ... i confetti li dobbiamo mettere noi?

#28
Forza, se ricordate altri siti postateli!
Che vergogna, non avevo proprio idea della possibilità di poter aiutare in questo modo così semplice! Anzichè sprecar soldi in partecipazioni in carta di riso.......già ho scelto le bomboniere per la lurea (candeline) e le partecipazioni per il matrimonio. :P

#29
anouk ha scritto: però non ho capito ... i confetti li dobbiamo mettere noi?

Sì, se non diversamente specificato :wink:

#30
Jenny ha scritto:
anouk ha scritto: però non ho capito ... i confetti li dobbiamo mettere noi?

Sì, se non diversamente specificato :wink:
quanti se ne mettono per la cresima? 5? o 3?