La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bene bene, posso aggregarmi anch'io al club ? anche a me capita che mi prenda il magone se solo penso che domani ..... :shock: ... oddio, torno a fare i rendering, va che è meglio :roll:
Immagine

#17
il tessoro ti batte....il sabato sera inizia a rabbuiarsi: minkia dopodomani devo tornare al lavoro... :?
porello...porello... :cry:

#18
pensa.. io mi vaccio venire il nervoso la domenica appena sveglia..

da un po di tempo finalemnte riesco a dormire fino a tardi la domenica (avevo preso l'abitudine quando abitavo da mia suocera di alzarmi alle 8 anche la domenica perchè lei doveva fare le pulizie..) finalemnte riuscimao ad alzarci alle 11.00 ma quando mi alzo.. bhe penso che ho appena buttato via mezza giornata, e che mi rimane ancora solo mezza giornata per fare nulla e poi.. si torna la lavoro
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#19
Mi viene in mente una poesia...

Il sabato del villaggio

In questa poesia Leopardi ci vuole far capire che il sabato viene vissuto con felicità e gioia, perché si pensa che il giorno seguente è festa. La domenica viene vissuta con noia e tristezza perché già si pensa al giorno seguente e a ciò che ci aspetta, il lavoro.
CASA: QUI

#20
Mi capita anche a me purtroppo... da stamattina che viaggio con la testa al probabile cazziatone che mi prenderò domani per non essere riuscita a fare il lavoro di due persone nonostante sia andata pure di sabato in ufficio... e così mi sono avvelenata pure la domenica....
Però l'antidoto non lo so :?:

#21
pensa a chi il week end lavora e lavora tutti o quasi i week end, certo ha giorni liberi in settimana ma chi esce il martedì sera fino a tardi? chi fa shopping il mercoledì pomeriggio? chi viene ad una mostra il giovedì? e soprattutto moltissime manifestazioni ci sono solo il venerdì sabato e domenica, quindi non si possono visitare.

e non sono pochi: negozi, centri commerciali, supermercati, mercati, ospedali, bar, ristoranti, cinema...

ho lavorato nei week end e festivi e troppo spesso nessuno ci pensa a chi sta lavorando (magari sopportando clienti rompipalle ed annoiati dal week end) e invece di godersi il riposo si fa venire delle paturnie :)

Re: angoscia della domenica

#22
pennealragu ha scritto:ciao a tutti,
solo a me capita di non riuscire a godermi appieno la domenica perché ho già le paturnie di andare al lavoro il lunedì?

ok che domani ho una riunione che mi mette di cattivo umore tutta la settimana :lol: :lol: ma ci sarà un antidoto per affrontare meglio la domenica?????

ora esco per fare la spesa... spero al mio ritorno di avere molti spunti su cui lavorare...

/thanx
come a te capita a me e a molte persone. 8)
Pero'....c'e' un pero'!

Pensa a chi non riesce a godersi appieno la domenica perché ha già le paturnie di andare a cercare il lavoro il lunedì? :roll: :wink:

Chi ha il pane non ha i denti....chi ha i denti non ha il pane!! :twisted:
Immagine

#23
hai ragione, non ho mai preso in considerazione questo aspetto. è indubbio che io sia un privilegiato nel lavoro, ma ogni tanto me ne dimentico...
penne.2010

#24
pennealragu ha scritto:hai ragione, non ho mai preso in considerazione questo aspetto. è indubbio che io sia un privilegiato nel lavoro, ma ogni tanto me ne dimentico...
anche qui mi associo a te.....che dire: buona settimana lavorativa :wink:
Immagine

#26
silbhe ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
pennealragu ha scritto:hai ragione, non ho mai preso in considerazione questo aspetto. è indubbio che io sia un privilegiato nel lavoro, ma ogni tanto me ne dimentico...
anche qui mi associo a te.....che dire: buona settimana lavorativa :wink:
saggio, lo scheggia eh....
e beh...non ho le aluccie per nulla he he he!

ciao ciao bellaaaaaaa silbheeeeeeee
Immagine

#27
silbhe ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
pennealragu ha scritto:hai ragione, non ho mai preso in considerazione questo aspetto. è indubbio che io sia un privilegiato nel lavoro, ma ogni tanto me ne dimentico...
anche qui mi associo a te.....che dire: buona settimana lavorativa :wink:
saggio, lo scheggia eh....
quoto, ma onestamente domani manderei lui in trasferta alla mia riunione :wink: e me ne starei tutto il giorno a letto mentre una bella fanciulla mi fa i massaggi...

che bello sognare eh?
penne.2010

#28
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
scheggia75 ha scritto: anche qui mi associo a te.....che dire: buona settimana lavorativa :wink:
saggio, lo scheggia eh....
quoto, ma onestamente domani manderei lui in trasferta alla mia riunione :wink: e me ne starei tutto il giorno a letto mentre una bella fanciulla mi fa i massaggi...

che bello sognare eh?
i sogni son desideri....e il sogno realtà diverrà!!!! 8)

scusate... :oops: ma oggi ho visto Cenerentola 5 volte! :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
scheggia75 ha scritto: anche qui mi associo a te.....che dire: buona settimana lavorativa :wink:
saggio, lo scheggia eh....
quoto, ma onestamente domani manderei lui in trasferta alla mia riunione :wink: e me ne starei tutto il giorno a letto mentre una bella fanciulla mi fa i massaggi...

che bello sognare eh?
ehm...se magari sto nella stanza accanto la tua...magari poi la fanciulla.... :wink:
ciao penne....buona riunione he he he :P
Immagine

#30
Sil70 ha scritto:

i sogni son desideri....e il sogno realtà diverrà!!!! 8)

scusate... :oops: ma oggi ho visto Cenerentola 5 volte! :cry:
5 volte?!?!?!?!?!?!?!?!??!??!?!?!!!!?

ammappate... :wink:
penne.2010