La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: conosco bene quella zona....
infatti ti stò aspettanto.
lo so, ma invece che mandarmi nel nordest sono temporaneamente dirottato nell'urbe...
che vorresti dire?!? meglio Tok a nordest che noi nell'urbe?!? :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#242
bertok ha scritto:
DAMI ha scritto:bertoK....questa cosa non me l'aspettavo.
Sai noi romani - veri e di adozione, come me - siamo particolarmente campanilisti....
ma a uno a cui piacciono le cose belle come a te...come fa a non piacere Roma???? di difetti ne ha tanti ....ma quanto è bella!!! :)
lo so...ma sai quando sei giovane (molto giovane) e ci vai per studiare, e ancora nn capisci nulla....
Mi sono anche divertito,
ma è un periodo che nn farei.
solo per questa associazione nn mi piace roma, e per il traffico. Per il resto: Roma Caput mundi
e ce credo ... mi sono divertita io come universitaria in un cittadina di provincia pensa un pò a Roma, con tutti i divertimenti/opportunità che ti può offrire 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#243
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
DAMI ha scritto:bertoK....questa cosa non me l'aspettavo.
Sai noi romani - veri e di adozione, come me - siamo particolarmente campanilisti....
ma a uno a cui piacciono le cose belle come a te...come fa a non piacere Roma???? di difetti ne ha tanti ....ma quanto è bella!!! :)
lo so...ma sai quando sei giovane (molto giovane) e ci vai per studiare, e ancora nn capisci nulla....
Mi sono anche divertito,
ma è un periodo che nn farei.
solo per questa associazione nn mi piace roma, e per il traffico. Per il resto: Roma Caput mundi
e ce credo ... mi sono divertita io come universitaria in un cittadina di provincia pensa un pò a Roma, con tutti i divertimenti/opportunità che ti può offrire 8) :lol: :mrgreen:
effettivamente...è molto divertente!!! :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#244
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
DAMI ha scritto:bertoK....questa cosa non me l'aspettavo.
Sai noi romani - veri e di adozione, come me - siamo particolarmente campanilisti....
ma a uno a cui piacciono le cose belle come a te...come fa a non piacere Roma???? di difetti ne ha tanti ....ma quanto è bella!!! :)
lo so...ma sai quando sei giovane (molto giovane) e ci vai per studiare, e ancora nn capisci nulla....
Mi sono anche divertito,
ma è un periodo che nn farei.
solo per questa associazione nn mi piace roma, e per il traffico. Per il resto: Roma Caput mundi
e ce credo ... mi sono divertita io come universitaria in un cittadina di provincia pensa un pò a Roma, con tutti i divertimenti/opportunità che ti può offrire 8) :lol: :mrgreen:
non ti credere, è stata un esperienza che nn rifarei! :? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#245
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto: infatti ti stò aspettanto.
lo so, ma invece che mandarmi nel nordest sono temporaneamente dirottato nell'urbe...
che vorresti dire?!? meglio Tok a nordest che noi nell'urbe?!? :twisted:
ehi, che permalose... :wink:
in principio dovevo andare nel nordest in modo continuatuvo ed era la volta buona per incontrare tok, in modo da verificare se esiste davvero oppure è solo virtuale :lol: :lol: :lol: ma mi hanno cambiato completamente progetto e quindi ora sono temporaneamente in questa nuova attività :wink:
penne.2010

#246
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: lo so, ma invece che mandarmi nel nordest sono temporaneamente dirottato nell'urbe...
che vorresti dire?!? meglio Tok a nordest che noi nell'urbe?!? :twisted:
ehi, che permalose... :wink:
in principio dovevo andare nel nordest in modo continuatuvo ed era la volta buona per incontrare tok, in modo da verificare se esiste davvero oppure è solo virtuale :lol: :lol: :lol: ma mi hanno cambiato completamente progetto e quindi ora sono temporaneamente in questa nuova attività :wink:
:roll: :roll: :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#247
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto: lo so...ma sai quando sei giovane (molto giovane) e ci vai per studiare, e ancora nn capisci nulla....
Mi sono anche divertito,
ma è un periodo che nn farei.
solo per questa associazione nn mi piace roma, e per il traffico. Per il resto: Roma Caput mundi
e ce credo ... mi sono divertita io come universitaria in un cittadina di provincia pensa un pò a Roma, con tutti i divertimenti/opportunità che ti può offrire 8) :lol: :mrgreen:
non ti credere, è stata un esperienza che nn rifarei! :? 8)
io la rifarei, eccome, soprattutto con la "testa" di quegli anni 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#248
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: lo so, ma invece che mandarmi nel nordest sono temporaneamente dirottato nell'urbe...
che vorresti dire?!? meglio Tok a nordest che noi nell'urbe?!? :twisted:
ehi, che permalose... :wink:
in principio dovevo andare nel nordest in modo continuatuvo ed era la volta buona per incontrare tok, in modo da verificare se esiste davvero oppure è solo virtuale :lol: :lol: :lol: ma mi hanno cambiato completamente progetto e quindi ora sono temporaneamente in questa nuova attività :wink:

scusa penne... ti contesto il nordest... per definizione riconosciuta comprende Trentino/Veneto e FVG... :roll:

allora non sarai più da queste parti?
anche se dubito che riuscirei ad organizzare un'accoglienza degna di quella romana...


e sulla virtualità di bertok... beh, dopo aver visto tutte quelle demolizioni comincerei a credere un pochino che fosse anche reale! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#250
pennealragu ha scritto:...nordest... infatto io vengo a treviso :wink: :wink: :wink:
credevo intendessi nordest dove sta bertok... :lol:

ripeto... non so se riuscirei ad organizzare un'accoglienza come quella romana:
A. carenza di forumiste (mi sovviene solo fabi76 che è a conegliano.... ing credo sia in altre faccende affacendata - bimbo -)
B. se hanno avuto difficoltà ad organizzare A ROMA un aperitivo... la vedo difficile tra treviso e Pn...
dovresti ben sapere che differenza di orari di apertura/chiusura abbiamo da queste parti...

e poi vuoi mettere con la loro verve e il loro entusiasmo??? :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#251
difra ha scritto:
pennealragu ha scritto:...nordest... infatto io vengo a treviso :wink: :wink: :wink:
credevo intendessi nordest dove sta bertok... :lol:

ripeto... non so se riuscirei ad organizzare un'accoglienza come quella romana:
A. carenza di forumiste (mi sovviene solo fabi76 che è a conegliano.... ing credo sia in altre faccende affacendata - bimbo -)
B. se hanno avuto difficoltà ad organizzare A ROMA un aperitivo... la vedo difficile tra treviso e Pn...
dovresti ben sapere che differenza di orari di apertura/chiusura abbiamo da queste parti...

e poi vuoi mettere con la loro verve e il loro entusiasmo??? :wink:
beh, aspetta a mettere le mani avanti. prima organizziamo poi vediamo :wink:
penne.2010

#252
pennealragu ha scritto:
difra ha scritto:
pennealragu ha scritto:...nordest... infatto io vengo a treviso :wink: :wink: :wink:
credevo intendessi nordest dove sta bertok... :lol:

ripeto... non so se riuscirei ad organizzare un'accoglienza come quella romana:
A. carenza di forumiste (mi sovviene solo fabi76 che è a conegliano.... ing credo sia in altre faccende affacendata - bimbo -)
B. se hanno avuto difficoltà ad organizzare A ROMA un aperitivo... la vedo difficile tra treviso e Pn...
dovresti ben sapere che differenza di orari di apertura/chiusura abbiamo da queste parti...

e poi vuoi mettere con la loro verve e il loro entusiasmo??? :wink:
beh, aspetta a mettere le mani avanti. prima organizziamo poi vediamo :wink:
mi pare che ci hai preso gusto a farti accogliere in giro per l'italia del forum! decisamente penne 2007 adieu!
....e quali sarebbero le date prossime nel NE?
lo sai che qui siamo stakanovisti incalliti :twisted:
(a parte quando si è sul forum... )
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#253
difra ha scritto:

mi pare che ci hai preso gusto a farti accogliere in giro per l'italia del forum! decisamente penne 2007 adieu!
....e quali sarebbero le date prossime nel NE?
lo sai che qui siamo stakanovisti incalliti :twisted:
(a parte quando si è sul forum... )
puoi dirlo forte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non so ancora quando verrò perché siamo in una fase un po' confusionale e non riesco assolutamente a pianificare nulla. come ti dicevo dovrei essere a treviso e trieste in questo periodo, mentre in realtà sto seguendo altre cose a roma.
penne.2010

#254
pennealragu ha scritto:
difra ha scritto:

mi pare che ci hai preso gusto a farti accogliere in giro per l'italia del forum! decisamente penne 2007 adieu!
....e quali sarebbero le date prossime nel NE?
lo sai che qui siamo stakanovisti incalliti :twisted:
(a parte quando si è sul forum... )
puoi dirlo forte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non so ancora quando verrò perché siamo in una fase un po' confusionale e non riesco assolutamente a pianificare nulla. come ti dicevo dovrei essere a treviso e trieste in questo periodo, mentre in realtà sto seguendo altre cose a roma.
guarda quando saprai qualcosa, prova ad avvertire... vediamo se si riesce ad organizzare almeno uno spritz!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/