La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ambra ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Ambra ha scritto: vabbè, semmai fammi uno squillo :wink: :lol:
Immagine
pronto ambra? sono penne...
Oddio che tenerooooooo :oops:
:wink:
penne.2010

#77
pennealragu ha scritto:
bilancina ha scritto:li vicino molto carino e alla mano c'è GUSTO http://www.gusto.it/ questo è il sito.....
qualcosa mi dice che a ottobre sono andato in quello di piazza augusto imperatore...
esattamente lì... non so se sei stato al ristorante calcola che c'è anche la vineria e l'osteria.... piaciuto?

#78
pennealragu ha scritto:
Ambra ha scritto:Penne ma non è che domani ti danno tutti buca?
Qua non si vede nessuno.... :lol:
sto cominciando ad avere anche io questo sospetto... mi sa che domani passeggerò solitario per le vie del centro :wink:
dai che forse ti salvi!!!
è tardi altrimenti un corso accelerato di karate te lo avrei fatto volentieri!!!
sai com'è! troppe fanciulle insieme!!! :lol: :lol: :lol: :wink:

#80
bilancina ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bilancina ha scritto:li vicino molto carino e alla mano c'è GUSTO http://www.gusto.it/ questo è il sito.....
qualcosa mi dice che a ottobre sono andato in quello di piazza augusto imperatore...
esattamente lì... non so se sei stato al ristorante calcola che c'è anche la vineria e l'osteria.... piaciuto?
sono stato in un ristorante pizzeria in piazza augusto imperatore sotto i portici. onestamente non ricordo il nome ma a vedere una delle foto dei tavoli sotto i portici... sono quelli :wink:
mi era piaciuto, ma mi sfugge il nome.
penne.2010

#81
pennealragu ha scritto:eccomi, non so per quanto perché rientro ora da una giornata di lavoro allucinante, ho un mal di testa assurdo e domani devo essere in forma smagliante :lol: :lol: :lol:
Penne, accendi la tele e dimmi se la location del Grande Fratello 8 non l'hanno copiata dalle Isole nel Parco :shock:
Piacere! Sono la tua vicina di casa della residenza rubino, come vedi dall'avatar, una GNOCCA pazzesca .... e mo' sono 'zzi tuoi!!! :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#84
pennealragu ha scritto:
bilancina ha scritto:
pennealragu ha scritto: qualcosa mi dice che a ottobre sono andato in quello di piazza augusto imperatore...
esattamente lì... non so se sei stato al ristorante calcola che c'è anche la vineria e l'osteria.... piaciuto?
sono stato in un ristorante pizzeria in piazza augusto imperatore sotto i portici. onestamente non ricordo il nome ma a vedere una delle foto dei tavoli sotto i portici... sono quelli :wink:
mi era piaciuto, ma mi sfugge il nome.
si sei stato al ristorante....si chiama gusto....

#85
riffa&raffa ha scritto:
pennealragu ha scritto:eccomi, non so per quanto perché rientro ora da una giornata di lavoro allucinante, ho un mal di testa assurdo e domani devo essere in forma smagliante :lol: :lol: :lol:
Penne, accendi la tele e dimmi se la location del Grande Fratello 8 non l'hanno copiata dalle Isole nel Parco :shock:
Piacere! Sono la tua vicina di casa della residenza rubino, come vedi dall'avatar, una GNOCCA pazzesca .... e mo' sono 'zzi tuoi!!! :lol: :lol: :lol:
ho acceso, ma per il momento non vedo nulla di quello che dici.
vicini di casa :lol: :lol: :lol: pensa che anche sherezade abita qui di fronte, mi pare al diamante. io sono nella residenza ambra, l'ultima che hanno consegnato....

carramba....
penne.2010

#86
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
pennealragu ha scritto:eccomi, non so per quanto perché rientro ora da una giornata di lavoro allucinante, ho un mal di testa assurdo e domani devo essere in forma smagliante :lol: :lol: :lol:
Penne, accendi la tele e dimmi se la location del Grande Fratello 8 non l'hanno copiata dalle Isole nel Parco :shock:
Piacere! Sono la tua vicina di casa della residenza rubino, come vedi dall'avatar, una GNOCCA pazzesca .... e mo' sono 'zzi tuoi!!! :lol: :lol: :lol:
ho acceso, ma per il momento non vedo nulla di quello che dici.
vicini di casa :lol: :lol: :lol: pensa che anche sherezade abita qui di fronte, mi pare al diamante. io sono nella residenza ambra, l'ultima che hanno consegnato....

carramba....
Mizzega quant'è piccolo il mondo! Insomma, se ci serve una tazza di zucchero che si fa, apriamo un thread su off topics o ce lo urliamo dalla finestra? :lol:
Forza Daniel!

#87
riffa&raffa ha scritto:
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Penne, accendi la tele e dimmi se la location del Grande Fratello 8 non l'hanno copiata dalle Isole nel Parco :shock:
Piacere! Sono la tua vicina di casa della residenza rubino, come vedi dall'avatar, una GNOCCA pazzesca .... e mo' sono 'zzi tuoi!!! :lol: :lol: :lol:
ho acceso, ma per il momento non vedo nulla di quello che dici.
vicini di casa :lol: :lol: :lol: pensa che anche sherezade abita qui di fronte, mi pare al diamante. io sono nella residenza ambra, l'ultima che hanno consegnato....

carramba....
Mizzega quant'è piccolo il mondo! Insomma, se ci serve una tazza di zucchero che si fa, apriamo un thread su off topics o ce lo urliamo dalla finestra? :lol:
ma dov'è che dici del grande fratello? dentro la casa o fuori?
penne.2010

#88
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
pennealragu ha scritto:eccomi, non so per quanto perché rientro ora da una giornata di lavoro allucinante, ho un mal di testa assurdo e domani devo essere in forma smagliante :lol: :lol: :lol:
Penne, accendi la tele e dimmi se la location del Grande Fratello 8 non l'hanno copiata dalle Isole nel Parco :shock:
Piacere! Sono la tua vicina di casa della residenza rubino, come vedi dall'avatar, una GNOCCA pazzesca .... e mo' sono 'zzi tuoi!!! :lol: :lol: :lol:
ho acceso, ma per il momento non vedo nulla di quello che dici.
vicini di casa :lol: :lol: :lol: pensa che anche sherezade abita qui di fronte, mi pare al diamante. io sono nella residenza ambra, l'ultima che hanno consegnato....

carramba....
Chissà di cosa state parlando... non vi seguo proprio :lol: :roll: :lol:
Vabbè io vado a guardarmi un film va....
Penne per domani in bocca alle lupacchiotte :wink: 8)
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#89
Ambra ha scritto:
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Penne, accendi la tele e dimmi se la location del Grande Fratello 8 non l'hanno copiata dalle Isole nel Parco :shock:
Piacere! Sono la tua vicina di casa della residenza rubino, come vedi dall'avatar, una GNOCCA pazzesca .... e mo' sono 'zzi tuoi!!! :lol: :lol: :lol:
ho acceso, ma per il momento non vedo nulla di quello che dici.
vicini di casa :lol: :lol: :lol: pensa che anche sherezade abita qui di fronte, mi pare al diamante. io sono nella residenza ambra, l'ultima che hanno consegnato....

carramba....
Chissà di cosa state parlando... non vi seguo proprio :lol: :roll: :lol:
Vabbè io vado a guardarmi un film va....
Penne per domani in bocca alle lupacchiotte :wink: 8)
le isole del parco è il complesso residenziale dove abbiamo scoperto abitare in tre forummisti... adesso raffa mi dice che il gf8 ha copiato la location da casa nostra :shock: :shock: :shock:
ci mancava solo questo. per il momento ho acceso la tv ma non ho trovato quello che diceva raffa...

allora se le lupacchiotte mi danno buca come pare ci si vede domani sera :wink:
penne.2010