La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto urgente: residenza e liste elettorali

#1
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un aiuto urgente: devo consegnare la domanda per un concorso. Viene richiesto di indicare il "comune di iscrizione nelle liste elettorali": è lo stesso del comune di residenza?
E' una domanda un po' banale, ma visto che ho cambiato residenza da poco mi è sorto il dubbio di essere ancora iscritta nelle liste del vecchio comune di residenza... :oops:
Grazie!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#2
Fai prima ad andare all'ufficio elettorale del comune in cui hai la nuova residenza e chiedere se hanno già aggiornato la tua iscrizione. :roll:

Re: aiuto urgente: residenza e liste elettorali

#3
rondine ha scritto:Ciao a tutti!
Ho bisogno di un aiuto urgente: devo consegnare la domanda per un concorso. Viene richiesto di indicare il "comune di iscrizione nelle liste elettorali": è lo stesso del comune di residenza?
E' una domanda un po' banale, ma visto che ho cambiato residenza da poco mi è sorto il dubbio di essere ancora iscritta nelle liste del vecchio comune di residenza... :oops:
Grazie!
Si è il comune di residenza.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

Re: aiuto urgente: residenza e liste elettorali

#4
rondine ha scritto:Ciao a tutti!
Ho bisogno di un aiuto urgente: devo consegnare la domanda per un concorso. Viene richiesto di indicare il "comune di iscrizione nelle liste elettorali": è lo stesso del comune di residenza?
E' una domanda un po' banale, ma visto che ho cambiato residenza da poco mi è sorto il dubbio di essere ancora iscritta nelle liste del vecchio comune di residenza... :oops:
Grazie!
wow...buone nuove allora! in bocca al lupo! :-)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

Re: aiuto urgente: residenza e liste elettorali

#5
silbhe ha scritto:
rondine ha scritto:Ciao a tutti!
Ho bisogno di un aiuto urgente: devo consegnare la domanda per un concorso. Viene richiesto di indicare il "comune di iscrizione nelle liste elettorali": è lo stesso del comune di residenza?
E' una domanda un po' banale, ma visto che ho cambiato residenza da poco mi è sorto il dubbio di essere ancora iscritta nelle liste del vecchio comune di residenza... :oops:
Grazie!
wow...buone nuove allora! in bocca al lupo! :-)
Crepi, Silbhe....ci conto poco però, è praticamente impossibile passare concorsi come questo, ma visto che finalmente ho ottenuto il titolo necessario per poter presentare la domanda, voglio provare l'ebbrezza di questo tipo di concorso, anche solo per poter vedere com'è fatto! :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#6
Zyro ha scritto:Fai prima ad andare all'ufficio elettorale del comune in cui hai la nuova residenza e chiedere se hanno già aggiornato la tua iscrizione. :roll:
Concordo, non è detto che sia aggiornata, comunque è quello di residenza
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7
Dopo qualche tempo che la pratica della nuova residenza è stata chiusa mi è arrivata a casa la comunicazione dal nuovo comune, in cui mi pregavano di andare a ritirare la nuova scheda elettorale (che, ovviamente, non ho ancora ritirato :oops: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
Anna73 ha scritto:Dopo qualche tempo che la pratica della nuova residenza è stata chiusa mi è arrivata a casa la comunicazione dal nuovo comune, in cui mi pregavano di andare a ritirare la nuova scheda elettorale (che, ovviamente, non ho ancora ritirato :oops: )
sciaguratissima :lol: :lol: :lol:

e poi con la scusa che non ce l'hai, non vai neanche a votare.....
pensaci annina, vai a ritirarla....DEVI votare la prossima volta....mi sa che è anche vicina... :wink:

#9
piera-bl ha scritto:sciaguratissima :lol: :lol: :lol:

e poi con la scusa che non ce l'hai, non vai neanche a votare.....
pensaci annina, vai a ritirarla....DEVI votare la prossima volta....mi sa che è anche vicina... :wink:
beh dai..... è solo un anno che mi sono trasferita :oops: :lol:
Non ti preoccupare, in caso di votazioni (sto incrociando anche le dita dei piedi) mi precipito a ritirarla 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Anna73 ha scritto:
piera-bl ha scritto:sciaguratissima :lol: :lol: :lol:

e poi con la scusa che non ce l'hai, non vai neanche a votare.....
pensaci annina, vai a ritirarla....DEVI votare la prossima volta....mi sa che è anche vicina... :wink:
beh dai..... è solo un anno che mi sono trasferita :oops: :lol:
Non ti preoccupare, in caso di votazioni (sto incrociando anche le dita dei piedi) mi precipito a ritirarla 8)
sei pocopoco giustificata....
corri in comuneeeeeeee