La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
elemauli ha scritto:speriamo speriamo che arrivino.... :lol: finchè nn vedo nn credo come san tommaso.
io mi sono iscritta in palestra contando su quei soldi...
cmq io ho segnalato la cosa solo perchè è un pò ridicolo che da fine novembre a gennaio nn abbiamo avuto il tempo di predisporre il programmino....ce la raccontano proprio come vogliono 8)
ora è pure caduto il governo. E quando il gatto non c'è i topi ballano. Funzionari e dipendenti staranno a ballare e i nostri soldi rimarranno lì :D :D :D magari! così se arrivano a dicembre c'avrei i soldi giusti giusti per comprarmi la cucina :lol: :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#152
sì e io sarò cacciata dalla palestra che nn potrò permettermi.... :oops:

cmq ultime voci dicevano addirittura che avrebbero fatto un'erogazione extra a fine gennaio inizio febbraio...

#153
realexa ha scritto:
ela78 ha scritto:
realexa ha scritto:La più grande bugia di berlusconi è stata che questo governo prodi ha aumentato le tasse. E la cosa grave è che la gente ci ha creduto. Ma voi la vostra busta paga la leggete mai? Ovvio che se poi siete imprenditori o libero-professionisti la busta paga non ce l'avete. La mia pesa di più rispetto a qualche anno fa. Rispetto al 2005 non pago nemmeno più l'ICI e la casa è la stessa...sarò una raccomandata :lol: :lol: :lol:
aspetta.... io non sono una simpatizzante di berlusconi, sia chiaro, ma qui sei tu che favoleggi, oppure racconti realtà a me sconosciute.

io sono un lavoratore dipendente..eppure...la mia busta NON è più pesnate di un anno fa, se elimino l'aumento del rinnovo contrattuale, che quindi non c'entra, l amia 13ma è stata più bassa di circa 150€ a causa delle trattentute conguaglio IRPEF=tasse, l'ICI l'ho regolarmente pagato e lo pagherò anceh quest'anno e tra l'altro ocn un'aliquota del 5.7per mille....
Il mio caso è diverso. La mia busta paga è più pesante di qualche euro. L'aumento contrattuale non c'entra perchè nonostante il nostro triennio fosse 2006-2009, il contratto è stato firmato a novembre e nè aumento nè arretrati sono ancora arrivati. E l'ICI non lo pago più. Forse il tuo reddito familiare supera un certo importo e quindi l'ICI devi pagarlo lo stesso. L'aliquota poi dipende dal comune e non da Prodi. Sulla ricevuta di pagamento è segnata anche la detrazione a cui hai diritto. Verifica se è la stessa degli anni precedenti. Ela, essere lavoratore dipendente non dice abbastanza. Ci sono altre rendite? tuo marito che lavoro fa?
Io sono sola e quindi conta solo il mio reddito.
Inoltre ti dico che essendo stata anche cococo, i contratti che avevo con berlusca non sono gli stessi che ho avuto con Prodi. Ed ora rischio (al 99%) di essere assunta a tempo indeterminato presso un ente pubblico grazie alla finanziaria 2006 che permette alle aziende come agli enti pubblici di assumere i lavoratori a tempo determinato da almeno 3 anni. Questo significa occuparsi di disoccupazione e non i contrattini a progetto ccon cui berlusconi diceva di aver risolto il dramma della disoccupazione in Italia.
scusate l'ot ma io sapevo che l'ici non lo paga chi ha la casa al di sotto degli 80mq(circa) :? invece ora sto scoprendo che ci si deve basare sul reddito????? mi illuminate per cortesia che forse non dovrei pagarlo... :? :?
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#154
Kalimeroxxx ha scritto:4. Borghezio Mario (Lega Nord): incendio aggravato.
Vorrei solo far notare che questo non è un assassino solamente "per caso".

Nel 1993 fu condannato per ripetute violenze ai danni di un BAMBINO nord africano. Questi gli si era avvicinato per chiedere l'elemosina e Borghezio lo ha preso a pugni e calci fino a mandarlo all'ospedale. Era, ripeto, UN BAMBINO

La condanna per "incendio aggravato", invece, è stata emessa nel 2003, per un fatto risalente al 2000: Borghezio è stato condannato in via definitiva a due mesi e venti giorni di reclusione, commutati poi in una multa 3.040 euro, perché responsabile dell'incendio aggravato da finalità di discriminazione appiccato ai pagliericci di alcuni immigrati che dormivano sotto un ponte a Torino nel 2000, causando numerose ustioni gravi e mandando anche in questo caso diverse persone all'ospedale.

Attenzione a dire che non è un assassino....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#155
elemauli ha scritto:sì e io sarò cacciata dalla palestra che nn potrò permettermi.... :oops:

cmq ultime voci dicevano addirittura che avrebbero fatto un'erogazione extra a fine gennaio inizio febbraio...
Bene agli inizi di febbraio è il mio compleanno. Mi farei un bel regalo :D :lol: :lol: :lol:
(brainstorming per infondere ottimismo)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#156
fedelyon ha scritto: Farina è un cretino che si è fatto beccare in piazza con in mano una molotov, non è certo un terrorista voi avvocati non ci insegnate a distinguere?
.
:lol: :lol: :lol: solo quando si tratta di un nostro cliente :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#157
realexa ha scritto:
elemauli ha scritto:sì e io sarò cacciata dalla palestra che nn potrò permettermi.... :oops:

cmq ultime voci dicevano addirittura che avrebbero fatto un'erogazione extra a fine gennaio inizio febbraio...
Bene agli inizi di febbraio è il mio compleanno. Mi farei un bel regalo :D :lol: :lol: :lol:
(brainstorming per infondere ottimismo)
real sei ufficialmente il mio personal trainer di ottimismo!
The sisterhood of The Calf 40

#158
sì sì anche io ero talmente speranzosa ed ottimista che avevo già aggiornato il programmino che uso x il bilancio della casa con il mio stipendio aumentato...x ora ho corretto gennaio :roll: e continuo a sperare!

forse cmq siamo un pò in ot

#159
stefania_b ha scritto:
realexa ha scritto:
elemauli ha scritto:sì e io sarò cacciata dalla palestra che nn potrò permettermi.... :oops:

cmq ultime voci dicevano addirittura che avrebbero fatto un'erogazione extra a fine gennaio inizio febbraio...
Bene agli inizi di febbraio è il mio compleanno. Mi farei un bel regalo :D :lol: :lol: :lol:
(brainstorming per infondere ottimismo)
real sei ufficialmente il mio personal trainer di ottimismo!
Cmq l'ottimismo io ce l'ho nel DNA. Pollyanna ha solo confermato.
Mio nonno ha 100 anni compiuti e la vita la vive ogni giorno col motto "prendiamola come viene e se non viene proprio andiamola a prendere noi!!!"
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#160
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:4. Borghezio Mario (Lega Nord): incendio aggravato.
Vorrei solo far notare che questo non è un assassino solamente "per caso".

Nel 1993 fu condannato per ripetute violenze ai danni di un BAMBINO nord africano. Questi gli si era avvicinato per chiedere l'elemosina e Borghezio lo ha preso a pugni e calci fino a mandarlo all'ospedale. Era, ripeto, UN BAMBINO

La condanna per "incendio aggravato", invece, è stata emessa nel 2003, per un fatto risalente al 2000: Borghezio è stato condannato in via definitiva a due mesi e venti giorni di reclusione, commutati poi in una multa 3.040 euro, perché responsabile dell'incendio aggravato da finalità di discriminazione appiccato ai pagliericci di alcuni immigrati che dormivano sotto un ponte a Torino nel 2000, causando numerose ustioni gravi e mandando anche in questo caso diverse persone all'ospedale.

Attenzione a dire che non è un assassino....
lungi da me difendere certa gente, io trovo allucinante che ci siano tutti e 24 ( e pure altri ma vabbè)...anche perchè, citando una signora di grande valore morale,....giusto che scontino una pena, e vengano reinseriti nel tessuto sociale, ma le responsabilità di quello che hanno fatto restano sempre...e le responsabilità non si cancellano con la pena....ecco perchè questa gente non dovrebbe essere in parlamento,


poi se vuoi più per fortuna che per merito non è un assassino
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#161
elemauli ha scritto:sì sì anche io ero talmente speranzosa ed ottimista che avevo già aggiornato il programmino che uso x il bilancio della casa con il mio stipendio aumentato...x ora ho corretto gennaio :roll: e continuo a sperare!

forse cmq siamo un pò in ot
Tanto questa è la sezione OFF TOPIC! relax! take it easy!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#162
tripsina ha scritto:
realexa ha scritto:
ela78 ha scritto: aspetta.... io non sono una simpatizzante di berlusconi, sia chiaro, ma qui sei tu che favoleggi, oppure racconti realtà a me sconosciute.

io sono un lavoratore dipendente..eppure...la mia busta NON è più pesnate di un anno fa, se elimino l'aumento del rinnovo contrattuale, che quindi non c'entra, l amia 13ma è stata più bassa di circa 150€ a causa delle trattentute conguaglio IRPEF=tasse, l'ICI l'ho regolarmente pagato e lo pagherò anceh quest'anno e tra l'altro ocn un'aliquota del 5.7per mille....
Il mio caso è diverso. La mia busta paga è più pesante di qualche euro. L'aumento contrattuale non c'entra perchè nonostante il nostro triennio fosse 2006-2009, il contratto è stato firmato a novembre e nè aumento nè arretrati sono ancora arrivati. E l'ICI non lo pago più. Forse il tuo reddito familiare supera un certo importo e quindi l'ICI devi pagarlo lo stesso. L'aliquota poi dipende dal comune e non da Prodi. Sulla ricevuta di pagamento è segnata anche la detrazione a cui hai diritto. Verifica se è la stessa degli anni precedenti. Ela, essere lavoratore dipendente non dice abbastanza. Ci sono altre rendite? tuo marito che lavoro fa?
Io sono sola e quindi conta solo il mio reddito.
Inoltre ti dico che essendo stata anche cococo, i contratti che avevo con berlusca non sono gli stessi che ho avuto con Prodi. Ed ora rischio (al 99%) di essere assunta a tempo indeterminato presso un ente pubblico grazie alla finanziaria 2006 che permette alle aziende come agli enti pubblici di assumere i lavoratori a tempo determinato da almeno 3 anni. Questo significa occuparsi di disoccupazione e non i contrattini a progetto ccon cui berlusconi diceva di aver risolto il dramma della disoccupazione in Italia.
scusate l'ot ma io sapevo che l'ici non lo paga chi ha la casa al di sotto degli 80mq(circa) :? invece ora sto scoprendo che ci si deve basare sul reddito????? mi illuminate per cortesia che forse non dovrei pagarlo... :? :?
Sì in effetti finora il reddito non c'entrava. Ma da quest'anno dovrebbe c'entrare. E mi sembra pure giusto!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#164
elemauli ha scritto:
Tanto questa è la sezione OFF TOPIC! relax! take it easy!
hey ma allora sei davvero ottimista :-)
:wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#165
realexa ha scritto:
tripsina ha scritto:scusate l'ot ma io sapevo che l'ici non lo paga chi ha la casa al di sotto degli 80mq(circa) :? invece ora sto scoprendo che ci si deve basare sul reddito????? mi illuminate per cortesia che forse non dovrei pagarlo... :? :?
Sì in effetti finora il reddito non c'entrava. Ma da quest'anno dovrebbe c'entrare. E mi sembra pure giusto!
mah... dunque... ora non vorrei togliere ogni vostra certezza ma:

- da quando una casa sotto gli 80mq non paga ICI??
- sulla base del reddito?

io quello che so è che tutto è legato alla detrazione prima casa... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine