La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
boo ha scritto:
Lestat ha scritto:
elemauli ha scritto: con tutti i pro e i contro di Berlusconi x lo meno è in grado di gestire le relazioni con il pubblico e soprattutto con l'estero! :
:shock: :shock:
ma come les non ti ricordi le prese in giro che facevano a berlusconi per le corna fatte in fotografia, lo scandalo che generò dando del kapò all'europarlamentare, e l'imbarazzo internazionale per certe sue battutine sul gentil sesso?
non ti ricordi la perdita di credibilità che abbiamo avuto nel resto del mondo? è questo che si chiama gestire le relazioni bene!

come politico poi... non ti ricordi il famoso contratto con gli italiani, quello di cui doveva rispettare almeno 4 dei 5 punti altrimenti andava a casa, e che ovviamente non ha rispettato in neanche un suo punto (anzi, aumento della criminalità, aumento della pressione fiscale, mancato aumento delle pensioni, mancata diminuzione della disoccupazione, mancato aumento dei cantieri... ha fatto l'esatto contrario) ma è ancora qui? questa si chiama coerenza!

sono felice che questa crisi di governno significa che molte persone non andranno a votare e che molti dei votanti sceglieranno un presidente che ha peggiorato l'italia creando nel contempo ben 33 leggi ad personam*. sono proprio contenta!

* falso in bilancio 1 e 2; rogatorie; revoca del giudice di previti da parte di castellli; mandato di cattura europeo; lodo maccanico-schifani; legge sulle intercettazioni; legge sull'appello per l'accusa; legge (ex) cirielli; condono sulle tangenti; legge vendetta contro caselli 1 e 2; legge vendetta contro i magistrati; autoriduzione fiscale; condoni fiscali; scudo fiscale; niente tasse sulle plusvalenze; decreto salva-calcio; sondaggi a spese del contribuente; pubblicità istituzionale a mediaset; il calcio in tv; legge sul conflitto di interessi; legge gasparri; decreto salva-rete4; aiuti di stato ai decoder; legge sulla criminalità penale di chi non paga il calcio; legge salva villa certosa (che estende il beneficio alle altre ville del premier); legge sul mausoleo di arcore; legge per mondadori come unico distributore di libri scolastici; legge sul libro elettronico; comitato per il libro; legge sull'inquinamento per l'alta velocità in toscana; esenzione ici per la chiesa.
A tutto questo aggiungo che il debito pubblico era al 120% dopo il primo goveerno Berlusconi. Non so e vi rendete conto 120% ! Penso l'unico paese tra i più industrializzati in cui supera il 100%.
Dopo comincia a scendere fino al 104% fino a quando negli ultimi due anni del governo Berlusconi ricomincia a salire!
Con Prodi ha ricominciato a scendere.
Ditemi un po' voi, come si possono fare investimenti con un debito pubblico del genere. Siamo al tracollo e nessuno se ne rende conto.
Ma è chiaro, sempre meglio guardare al proprio orticello. :roll:

#48
Lestat ha scritto: e soprattutto non vadano i leghisti..
ehm... :? forse che forse sarebbe il male minore, se solo quello possiamo scegliere..
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#49
thrift ha scritto:
Lestat ha scritto: e soprattutto non vadano i leghisti..
ehm... :? forse che forse sarebbe il male minore, se solo quello possiamo scegliere..

continuo il mio appello (quasi una crociata) contro la scelta del male minore! Avremo o no il diritto a scegliere il bene maggiore?!?
The sisterhood of The Calf 40

#50
Claudia81 ha scritto:non voglio assolutamente difendere il berlusca... ma l'11/09 è stato un bel colpo per tutti i governi e non penso che altri avrebbero potuto fare meglio :?
Guarda, col debito pubblico ha ben poco a che spartire.
In compenso, il caro Berlusa, ha pensato bene di far passare un po' di leggi in suo favore proprio in quel periodo. :roll:

#51
fedelyon ha scritto:
boo ha scritto:
Lestat ha scritto: :shock: :shock:
ma come les non ti ricordi le prese in giro che facevano a berlusconi per le corna fatte in fotografia, lo scandalo che generò dando del kapò all'europarlamentare, e l'imbarazzo internazionale per certe sue battutine sul gentil sesso?
non ti ricordi la perdita di credibilità che abbiamo avuto nel resto del mondo? è questo che si chiama gestire le relazioni bene!

come politico poi... non ti ricordi il famoso contratto con gli italiani, quello di cui doveva rispettare almeno 4 dei 5 punti altrimenti andava a casa, e che ovviamente non ha rispettato in neanche un suo punto (anzi, aumento della criminalità, aumento della pressione fiscale, mancato aumento delle pensioni, mancata diminuzione della disoccupazione, mancato aumento dei cantieri... ha fatto l'esatto contrario) ma è ancora qui? questa si chiama coerenza!

sono felice che questa crisi di governno significa che molte persone non andranno a votare e che molti dei votanti sceglieranno un presidente che ha peggiorato l'italia creando nel contempo ben 33 leggi ad personam*. sono proprio contenta!

* falso in bilancio 1 e 2; rogatorie; revoca del giudice di previti da parte di castellli; mandato di cattura europeo; lodo maccanico-schifani; legge sulle intercettazioni; legge sull'appello per l'accusa; legge (ex) cirielli; condono sulle tangenti; legge vendetta contro caselli 1 e 2; legge vendetta contro i magistrati; autoriduzione fiscale; condoni fiscali; scudo fiscale; niente tasse sulle plusvalenze; decreto salva-calcio; sondaggi a spese del contribuente; pubblicità istituzionale a mediaset; il calcio in tv; legge sul conflitto di interessi; legge gasparri; decreto salva-rete4; aiuti di stato ai decoder; legge sulla criminalità penale di chi non paga il calcio; legge salva villa certosa (che estende il beneficio alle altre ville del premier); legge sul mausoleo di arcore; legge per mondadori come unico distributore di libri scolastici; legge sul libro elettronico; comitato per il libro; legge sull'inquinamento per l'alta velocità in toscana; esenzione ici per la chiesa.
A tutto questo aggiungo che il debito pubblico era al 120% dopo il primo goveerno Berlusconi. Non so e vi rendete conto 120% ! Penso l'unico paese tra i più industrializzati in cui supera il 100%.
Dopo comincia a scendere fino al 104% fino a quando negli ultimi due anni del governo Berlusconi ricomincia a salire!
Con Prodi ha ricominciato a scendere.
Ditemi un po' voi, come si possono fare investimenti con un debito pubblico del genere. Siamo al tracollo e nessuno se ne rende conto.
Ma è chiaro, sempre meglio guardare al proprio orticello. :roll:
quoto tutto.
e non mi dite che Berlusconi è meglio di Prodi.
ci prende per i fondelli e la gente ci crede pure.

sapete cosa ho sentito dire??
io voto Berlusconi perchè lui è ricco e quindi è + facile che non rubi.. :shock:

roba dell'altro mondo.. :roll:

eppoi.. sta storia che abbiamo perso prestigio internazionale con prodi.. ma non vi ricordate che ci prendeva per il cu.lo anche il bidello quando il Silvio era al governo?!?! :shock:

con questo trovo Prodi senza appeal.. senza carica giusta.. :roll:
ma il mondo di sinistra è il mondo in cui mi rispecchio.

non potrò mai votare Fini.. l'estrema destra, o qualsiasi coalizione con Bossi e i Leghisti. Che non riconoscono Roma come capitale però lo stipendio se lo prendono.. dalla Roma Ladrona.. :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#52
No, ma dico, all'estero ci siete mai state? Intendo in paesi civilizzati, e non in villaggi Valtur piazzati nei bei posti del terzo mondo...
Avete mai parlato con stranieri che abbiano un minimo di senso critico, o letto i giornali all'estero? Io mi vergognavo sinceramente e profondamente quando mi chiedevano come aveva fatto l'Italia a votare Berlusconi.

E poi basta con questa storia dell11/09...provate a metterci l'anno vicino...era il 2001.... 2001, capito? Cioé quasi 7 anni fa.
Nessun economista serio annovera l'evento come fattore determinante per l'andamento dell'economia mondiale.

Il petrolio mica aumenta per colpa dei Kamikaze dell'11/09. Dai rendiamocene conto.

Altra storia è dire che la sinistra non ha saputo stare al Governo, in questo concordo.

#54
*Mà ha scritto:No, ma dico, all'estero ci siete mai state? Intendo in paesi civilizzati, e non in villaggi Valtur piazzati nei bei posti del terzo mondo...
Avete mai parlato con stranieri che abbiano un minimo di senso critico, o letto i giornali all'estero? Io mi vergognavo sinceramente e profondamente quando mi chiedevano come aveva fatto l'Italia a votare Berlusconi.

E poi basta con questa storia dell11/09...provate a metterci l'anno vicino...era il 2001.... 2001, capito? Cioé quasi 7 anni fa.
Nessun economista serio annovera l'evento come fattore determinante per l'andamento dell'economia mondiale.

Il petrolio mica aumenta per colpa dei Kamikaze dell'11/09. Dai rendiamocene conto.

Altra storia è dire che la sinistra non ha saputo stare al Governo, in questo concordo.
d'accordo al 100% con Mà! Vorrei tanto delle alternative serie :?
The sisterhood of The Calf 40

#55
fedelyon ha scritto:Probabilmente eravamo nella cacca, ma la nostra economia stava piano piano risalendo. :?
:shock: :shock: :shock: in che film??????????? :shock: :shock: :shock: :shock: far parte di uno studio come il mio ti dà una spiccata visione dell'economia del paese, non esiste imprenditore che ieri abbia pianto,
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 25/01/08 10:57, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#56
Aggiungerei che, forse con poca lungimiranza :roll: , questo governo non ha accettato i ricatti di un ministro sotto processo e per questo è caduto.
Quando dall'altra parte tutti erano pronti a scagliarsi contro la magistratura e hanno permesso leggi sporche in favore del capo del consiglio.

#57
fio_rella ha scritto:
io come te e sono demoralizzata all'ennesima potenza.
ma votero' ancora, perchè voglio ancora credere ( utopia!!!!) che
la democrazia sia anche nelle mie mani.
berluscono no, prodi no, vediamo con chi possiamo provare. ma
por@@@@@@misera.....sempre e solo impegnati a farsi i ca@@@@@ propri???? :twisted: :twisted: non pretendo tutto...ma un poco poco di
cose del paese, le volete sistemare????? :twisted:
come darti torto :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#58
Kalimeroxxx ha scritto:
fedelyon ha scritto:Probabilmente eravamo nella cacca, ma la nostra economia stava piano piano risalendo. :?
:shock: :shock: :shock: in che film??????????? :shock: :shock: :shock: :shock: far parte di uno studio come il mio ti dà una spiccata visione dell'economia del paese, mpm esiste imprenditore che ieri abbia pianto,
:roll: I soliti imprenditori delle pmi italiane.
Pronti a fare profitti sperando in un abbassamento delle imposte senza nemmeno un investimento. :?
Ribadisco, tutti pronti a guardare al proprio orticello kali. ;)

#59
Lestat ha scritto:Posso anche accettarlo, basta che al governo non vadano i vari Berlusconi & Co, e soprattutto non vadano i leghisti..
meglio un leghista che un onorevole condannato per terrorismo e omicidio non trovi :?: :roll: :roll: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo