La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mercury ha scritto:mi piacerebbe che la realtà dei fatti mi convincesse del contrario :? ma la vedo nera.... :( è dura accettarlo ed è questo che fa male due volte.

Non ho dormito e sto facendo fatica a bere una semplice tazza di te.
Mi sono un bel po' rotta le balle di star male per sta storia :evil:
non essere cosi intransigente con te stessa
accetta di essere fallibile, hai preso fischi per fiaschi e questo capita anche ai migliori.... :wink:
non sprecare altre energie solo per provare a te stessa il contrario, un errore di valutazione, ci puo stare ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#32
dammispazio ha scritto:
Mercury ha scritto:mi piacerebbe che la realtà dei fatti mi convincesse del contrario :? ma la vedo nera.... :( è dura accettarlo ed è questo che fa male due volte.

Non ho dormito e sto facendo fatica a bere una semplice tazza di te.
Mi sono un bel po' rotta le balle di star male per sta storia :evil:
non essere cosi intransigente con te stessa
accetta di essere fallibile, hai preso fischi per fiaschi e questo capita anche ai migliori.... :wink:
:lol: ehhhhbeh, non è che uso per il prossimo e me stessa due pesi e due misure :lol:
fa male due volte nel senso che... faceva male quand'era finita... fa male adesso perchè a quanto pare le mie speranze erano mal riposte :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#33
naggia...mi verrebbe da farti una domandina un po troppo personale, no dai...non posso...... 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
Mercury ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Robina ha scritto:scappa mercury...scappa.... :?
quoto mercury....quoto
un po di sano egoismo Merc....qui davvero non guasta
cio che credi di aver visto nei primi mesi di relazione probabilmente era una maschera
mi piacerebbe che la realtà dei fatti mi convincesse del contrario :? ma la vedo nera.... :( è dura accettarlo ed è questo che fa male due volte.

Non ho dormito e sto facendo fatica a bere una semplice tazza di te.
Mi sono un bel po' rotta le balle di star male per sta storia :evil:
Carissima Mercury, per una persona molto depressa è impossibile essere innamorati di qualcuno anche se vorrebbe. La depressione più che una malattia è un'energia che manca e che annebbia i sentimenti. Una persona innamorata è una fonte di richiesta enorme e probabilmente in questo momento ti vive così, con confusione. Ma tu non puoi farci niente e devi riguardarti perchè il rischio dell'impotenza crea sensi colpa e può renderti spugna di un male di vivere non tuo. E' molto difficile, ti capisco benissimo.
Forza Daniel!

#35
riffa&raffa ha scritto:Carissima Mercury, per una persona molto depressa è impossibile essere innamorati di qualcuno anche se vorrebbe. La depressione più che una malattia è un'energia che manca e che annebbia i sentimenti. Una persona innamorata è una fonte di richiesta enorme e probabilmente in questo momento ti vive così, con confusione. Ma tu non puoi farci niente e devi riguardarti perchè il rischio dell'impotenza crea sensi colpa e può renderti spugna di un male di vivere non tuo. E' molto difficile, ti capisco benissimo.
sagge parole
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#36
Non ho letto tutti gli interventi, ma personalmente penso sempre che bisogna parlare parlare parlare...con il diretto interessato.
Fai chiarezza su sta cosa dei messaggi multipli perchè mi pare strana.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#37
riffa&raffa ha scritto:Carissima Mercury, per una persona molto depressa è impossibile essere innamorati di qualcuno anche se vorrebbe. La depressione più che una malattia è un'energia che manca e che annebbia i sentimenti. Una persona innamorata è una fonte di richiesta enorme e probabilmente in questo momento ti vive così, con confusione. Ma tu non puoi farci niente e devi riguardarti perchè il rischio dell'impotenza crea sensi colpa e può renderti spugna di un male di vivere non tuo. E' molto difficile, ti capisco benissimo.
Molto molto molto MOLTO vero.
E' il motivo per cui quando mi ha lasciata non mi sono messa a rincorrerlo....... :(
Si vergognava molto di come stava, mi chiedeva scusa mille volte per non riuscire a fare/darmi più di quel poco che riusciva....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#38
mi spiace Mercury per tuo padre :cry:

invece per il tuo ragazzo... non so neanche io cosa dirti... la prima reazione è "scappa", la seconda è "chiarisci per non avere mai dubbi"... ma sono confusa...
ma ti auguro in ogni caso di trovare la serenità, te la meriti :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#39
io tenterei di lasciarlo perdere. se non sei unica per lui..ma sei uguale a tante altre a cui manda mms, se non ha parole diverse per te che una volta eri diversa dalle altre.. io direi,no!
secondo me, specialmente in questo periodo col problema di tuo padre...non ti ci vuole proprio una nuova delusione. credo che ci sarebbe più bisogno di una persona che ti stia vicino dandoti coraggio e facendoti sentire unica e non sola...cose che credo, da quel poco che ho letto..lui in questo momento sembra che non possa darti..magari sarà anche la persona migliore del mondo..ma certo se vuol riprendere la situazione con te..così non l'ha certo cominciata nel migliore dei modi! ovvio che io non sono nessuno per dirti di cosa puoi aver bisogno..ma leggo nelle tue parole quella speranza di trovare un po' di serenità..che spero tu possa trovare :wink:
casinaincampagna
Immagine

#40
Mercury ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Carissima Mercury, per una persona molto depressa è impossibile essere innamorati di qualcuno anche se vorrebbe. La depressione più che una malattia è un'energia che manca e che annebbia i sentimenti. Una persona innamorata è una fonte di richiesta enorme e probabilmente in questo momento ti vive così, con confusione. Ma tu non puoi farci niente e devi riguardarti perchè il rischio dell'impotenza crea sensi colpa e può renderti spugna di un male di vivere non tuo. E' molto difficile, ti capisco benissimo.
Molto molto molto MOLTO vero.
E' il motivo per cui quando mi ha lasciata non mi sono messa a rincorrerlo....... :(
Si vergognava molto di come stava, mi chiedeva scusa mille volte per non riuscire a fare/darmi più di quel poco che riusciva....
Mercury più leggo del modo in cui affrontato la storia finora più mi convinco che adesso è giunta l'ora di un chiarimento: te lo meriti e ne hai bisogno. Solo allora potrai decidere cosa fare (anche se credo che la tua bilancia penda già da una parte ben precisa :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#41
stefania_b ha scritto:Mercury più leggo del modo in cui hai affrontato la storia finora più mi convinco che adesso è giunta l'ora di un chiarimento: te lo meriti e ne hai bisogno. Solo allora potrai decidere cosa fare (anche se credo che la tua bilancia penda già da una parte ben precisa :roll: )
era giunta comunque questa benedetta ora :oops: è che avrei preferito affrontarla in uno stato d'animo più sereno, non incaz.zata come una biscia per sta storia del messaggi... :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#42
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:Mercury più leggo del modo in cui hai affrontato la storia finora più mi convinco che adesso è giunta l'ora di un chiarimento: te lo meriti e ne hai bisogno. Solo allora potrai decidere cosa fare (anche se credo che la tua bilancia penda già da una parte ben precisa :roll: )
era giunta comunque questa benedetta ora :oops: è che avrei preferito affrontarla in uno stato d'animo più sereno, non incaz.zata come una biscia per sta storia del messaggi... :evil:
te lo ripeto fino alla nausea: ci sono casi in cui la rabbia ci vuole e può essere un aiuto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#43
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:Mercury più leggo del modo in cui hai affrontato la storia finora più mi convinco che adesso è giunta l'ora di un chiarimento: te lo meriti e ne hai bisogno. Solo allora potrai decidere cosa fare (anche se credo che la tua bilancia penda già da una parte ben precisa :roll: )
era giunta comunque questa benedetta ora :oops: è che avrei preferito affrontarla in uno stato d'animo più sereno, non incaz.zata come una biscia per sta storia del messaggi... :evil:
te lo ripeto fino alla nausea: ci sono casi in cui la rabbia ci vuole e può essere un aiuto :wink:
Si e magari la rabbia ti aiuta a tagliare il cordone ombelicale che si è creato.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#44
Allora...
secondo me... lasciarlo ti risparmierebbe sicuramente dei problemi...
non dev'essere una persona semplice da gestire...

MA se sei ancora innamorata... mica e' facile....

ma sti msg erano msg da innamorati?
o sempl. "saluti" o cose da dirsi anche tra amici che per pigrizia non ha voluto scrivere + volte... (ad es. gli auguri di natale in serie... e' brutto riceverli.. ma anch'io odio scriverli personalizzati e alla fine non scrivo + nulla)

insomma se nei msg ti scrive che ti pensava e che eri l'unica donna della sua vita... beh... INCAZZATI!

se pero' ti voleva solo fare un salutino... beh... insomma chiarisciti!

e non farti fregare! se hai visto 3 numeri nel destinatario del msg e' perche' l'ha mandato a 3 destinatari diversi! (si vede eccome se si vede nei dettagli dei msg... io pero' me ne accorgo solo sugli mms e non sugli sms... anche tu?)
SSSil

#45
[quote="stefania_b"][quote="Mercury"][quote="stefania_b"]Mercury più leggo del modo in cui hai affrontato la storia finora più mi convinco che adesso è giunta l'ora di un chiarimento: te lo meriti e ne hai bisogno. Solo allora potrai decidere cosa fare (anche se credo che la tua bilancia penda già da una parte ben precisa :roll: )[/quote]
era giunta comunque questa benedetta ora :oops: è che avrei preferito affrontarla in uno stato d'animo più sereno, non incaz.zata come una biscia per sta storia del messaggi... :evil:[/quote]

te lo ripeto fino alla nausea: ci sono casi in cui la rabbia ci vuole e può essere un aiuto :wink:[/quote]

quoto quoto
......in bocca al lupo Mercury