La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
piera-bl ha scritto:raffa capisco l'ansia...un crescendo...

fai una pausa...respira profondamente....
siamo con te
Ho già i nervi lavorati all'uncinetto e sto facendo ballare tavolo e computer con la sindrome dell'arrotino. Di respirare non se ne parla. :shock:

:)
Forza Daniel!

#18
Ambra ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Ambra ha scritto:Sinceramente non c'ho capito NIENTE :lol:
Ma incrocerò per te:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per qualunque cosa ti occorra :lol:
:wink:
Grazie.
Sto aspettando da un mese l'esito di un esame genetico di mio figlio che dovrebbe arrivare venerdì ....e sta scattando l'ansia-magna :?
Ah, scusami non ne ero a conoscenza!
Bè cerca di non agitarti troppo... e in bocca al lupo :wink:

ribadisco:
y
yy
yyy
yyyy
yyyyy


Le ho cambiate :wink:
Grazie per l'arcobaleno, Ambra. smackete :)
Forza Daniel!

#19
Di respirare non se ne parla.
riffa...di che colore hai gli occhi?
magari il blucianotico tri donerà anche...chisssssà... 8)

#20
:shock: :twisted: boh, sarò tarda ma non ho capito niente.....

comunque..... YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY TUTTI PER TE RAFFA! :D

#21
rananera ha scritto:
Di respirare non se ne parla.
riffa...di che colore hai gli occhi?
magari il blucianotico tri donerà anche...chisssssà... 8)
Per adesso sono le mani gelide e cianotiche e l'occhio è dilatato. Giovedì sera avrò le occhiaie bordeau fino alle ginocchia perchè so già che dormirò 6 o 7 minuti per notte... :roll:
Forza Daniel!

#24
si in effetti sono un ppo' tarda, ma ora che ho capito, raffa, te ne faccio un miliardo di questi yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

#26
:D prego riffa&raffa........'un c'è di che :D :D

...di nuovo......... in bocca ala lupo YYYYY
zerozerosette

#27
dammispazio ha scritto:R&R......
e' solo domenica...coem ci arrivi a venerdi? :shock:
Ho detto al tabaccaio di mettermi da parte 72 stecche di Diana Blu. Spero che bastino. :roll:
Forza Daniel!

#29
riffa&raffa ha scritto:
dammispazio ha scritto:R&R......
e' solo domenica...coem ci arrivi a venerdi? :shock:
Ho detto al tabaccaio di mettermi da parte 72 stecche di Diana Blu. Spero che bastino. :roll:
stesso vizio
stessa marca
acciderba a noi :?