La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
come già detto da molti/e... cara rana è sul termine accontenta che non sono d'accordo!

credo che l'errore sia nel considerare come il massimo cose/atteggiamenti/persone che rientrano in un certo clichè cristallizzato (sia maschile che femminile penso): bello+intelligente+affascinante+ricco ecc...

quello che dovrebbe essere universalmente riconosciuto come il massimo, non lo è mai stato per me!

allora, in questo senso, forse mi sono accontentata, perchè il mio lui ha tutte queste cose, ma per me, soggettivamente (beh... l'ha avuto anche per altre prima di me!)... probabilmente non gli potrebbero essere riconosciute in modo oggettivo!

è anche vero che la mia vita si è svolta su binari standard (mi sono sposata a 28 anni dopo 6 di fidanzamento, ho avuto due figlie nei primi 4 anni di matrimonio) e forse se non fosse andata così la vedrei diversamente!

ma per come mi conosco... non credo che mi sarei "accontentata"... e se possibile (come detto da penne) l'età porta a selezionare ulteriormente!

poi per godere... :roll: :wink: quello secondo me può essere anche disgiunto! casp!

lestat... ti ringrazio a nome di tutta la categorie delle 40enni! :wink:

secondo me tu lavori nel marketing! forse di te stesso???? :wink:
con simpatia neh!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#77
fabi76 ha scritto: io ho molti amici single a 40 anni...e sono più per scelta che per altro, forse ad una certa età diventa difficile trovare qualcuno perchè le persone dai 30 in su sono più smaliziate, hanno i loro ritmi NON SI ACCONTENTANO del primo o della prima che incontrano...
(eccomi, ci sono anch'io! visto.. già il forum è pieno di 30enni single! :wink:)

secondo me è particolarmente difficile trovare la persona giusta per i trentenni che sono single da un pezzo: sei abituato ad avere la tua libertà, ad organizzarti senza dover rendere conto di niente a nessuno, hai un sacco di abitudini e un carattere formato... imparare a stare con qualcuno non è facile... accettare che veda alcune cose diversamente, che abbia anche lui/lei abitudini che però non coincidono con le tue...imparare a pensare "per due"...
Bah...non so se mi sono spiegata bene...

#79
ela78 ha scritto:
lalauretta ha scritto: (eccomi, ci sono anch'io! visto.. già il forum è pieno di 30enni single! :wink:)
bentornata :P
grazie!!!!! :) :)

#82
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto: (eccomi, ci sono anch'io! visto.. già il forum è pieno di 30enni single! :wink:)

...
Ciao Lau..
guarda come sono teneri...
maaa... proprio non c'e' speranza x voi due?
ogni forum ha le sue storie e le sue coppie...qui non riusciamo a produrre niente..............8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#84
Lau(retta) questo è un appello in piena regola! Ma hai un cuoredipietra per non ssssioglierti????? :lol: :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#85
Hella ha scritto:Lau(retta) questo è un appello in piena regola! Ma hai un cuoredipietra per non ssssioglierti????? :lol: :wink:
eheh... no no, niente cuoredipietra... :D purtroppo però manca anche il culodimarmo, quindi il perizoma non mi dona :(

:wink:

#86
lalauretta ha scritto:
Hella ha scritto:Lau(retta) questo è un appello in piena regola! Ma hai un cuoredipietra per non ssssioglierti????? :lol: :wink:
eheh... no no, niente cuoredipietra... :D purtroppo però manca anche il culodimarmo, quindi il perizoma non mi dona :(

:wink:
:lol: :lol: bellissima questa!
The sisterhood of The Calf 40

#88
lalauretta ha scritto:
Hella ha scritto:Lau(retta) questo è un appello in piena regola! Ma hai un cuoredipietra per non ssssioglierti????? :lol: :wink:
eheh... no no, niente cuoredipietra... :D purtroppo però manca anche il culodimarmo, quindi il perizoma non mi dona :(

:wink:
una olaaaaaa!!!!! :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#90
lalauretta ha scritto:
Hella ha scritto:Lau(retta) questo è un appello in piena regola! Ma hai un cuoredipietra per non ssssioglierti????? :lol: :wink:
eheh... no no, niente cuoredipietra... :D purtroppo però manca anche il culodimarmo, quindi il perizoma non mi dona :(

:wink:
questa è fantastica :lol: :lol:

kali, quando vuoi accordati con Mercury e passa un bel week end da noi!
dopo 2 giorni da scrutatrice di seggio x il consiglio dell'ordine (passati tra gossip e chiacchiere), ti garantisco che materiale passabile e "libero" ce n'è parecchio, e vista la categoria davvero non credevo :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo