La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mi hai fatto venire in mente il ragionamento di mio marito... secondo lui chi non si "accasa" entro una certa età, poi si deve accontentare di quello che è rimasto, perchè ormai i migliori se li sono già presi :?
Che tristezza... e mi sono pure arrabbiata la prima volta che l'ha detto, forse + x il fatto che si riferisse ad una mia carissima amica che a 30 anni si è ritrovata single dopo 7 anni e ora... non c'è verso che riesca a trovare qualcuno (ok lei è fin troppo esigente...)
Però non posso credere che tutto si riduca ad una corsa ad acchiapparsi il maschio migliore (manco fosse il primo giorno di saldi..!) magari x alcune il destino è di trovare l'amore + avanti, dopo che ognuno ha fatto le sue esperienze...
Certo che una cosa la devo riconoscere... quando vedo la mia amica che a 30 anni smania x trovare marito (e ovviamente + lo cerca e - lo trova) e non fa che uscire sperando di conoscere qualcuno... beh riconosco che f orse un po' di ragione mio marito ce l'ha (e le serate passate a stirare davanti alla tv mi sembrano meno tristi :lol: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#17
dammispazio ha scritto:
silbhe ha scritto:ecco le donne che non vogliono fare le mantenute! si mangiano le mani...ihihihihihihih :lol: :lol: :lol:
chiaro che non parlo per sentito dire ma con cognizione di causa
:wink:
xche pensavate che fossimo le sole sfigate a non aver manco avuto l occasione? sssieeee :lol:
ufff.... e sempre qua a far ressa dietro la porta e a spingere e a bussare, e la fila e il numerino.... non se ne può PIU'!
Se una non si accontenta non si accontenta....
Che ne sanno 'ste ragzze, Dammi... :lol:
Forza Daniel!

#18
Però non posso credere che tutto si riduca ad una corsa ad acchiapparsi il maschio migliore (manco fosse il primo giorno di saldi..!)
grande come battuta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:arrow: rana dove sei???
prima lo butti là...il ranapensiero...poi ti defili..
non sia mai :shock: :shock:
Ultima modifica di piera-bl il 27/01/08 18:38, modificato 2 volte in totale.

#19
riffa&raffa ha scritto:ufff.... e sempre qua a far ressa dietro la porta e a spingere e a bussare, e la fila e il numerino.... non se ne può PIU'!
Se una non si accontenta non si accontenta....
Che ne sanno 'ste ragzze, Dammi... :lol:
axx RiRa...pensi fosse quello? :shock:
a me sembrava di essere anche molto accondiscendente ...... 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
Jndiana ha scritto:Certo che una cosa la devo riconoscere... quando vedo la mia amica che a 30 anni smania x trovare marito (e ovviamente + lo cerca e - lo trova) e non fa che uscire sperando di conoscere qualcuno... beh riconosco che f orse un po' di ragione mio marito ce l'ha (e le serate passate a stirare davanti alla tv mi sembrano meno tristi :lol: )
Mah, naturalmente non sono d'accordo con tuo marito.
Del resto come potrei esserlo? Mi sono lasciata con il mio ex storico a 32 anni (dopo 8 anni), ho incontrato mio marito a 34 e mi sono sposata a 36 :wink:

Diciamo che se rimani single a 30 anni dopo anni e anni di fidanzamento, ti trovi in una situazione un po' diversa da quando ne avevi 20 e andavi in discoteca (o in birreria o dove vuoi) e incontravi ragazzi della tua età che più o meno erano liberi.
A 30 anni devi mettere in conto che incontrare uomini interessanti - e liberi - potrebbe non essere così immediato e devi cercare altre strade per "agevolare" questi incontri.

Certo la smania della tua amica è SEMPRE controproducente, soprattutto se è evidente. Direi che è il modo migliore per far scappare l'altro sesso.

#22
jenny71 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Certo che una cosa la devo riconoscere... quando vedo la mia amica che a 30 anni smania x trovare marito (e ovviamente + lo cerca e - lo trova) e non fa che uscire sperando di conoscere qualcuno... beh riconosco che f orse un po' di ragione mio marito ce l'ha (e le serate passate a stirare davanti alla tv mi sembrano meno tristi :lol: )
Mah, naturalmente non sono d'accordo con tuo marito.
Del resto come potrei esserlo? Mi sono lasciata con il mio ex storico a 32 anni (dopo 8 anni), ho incontrato mio marito a 34 e mi sono sposata a 36 :wink:

Diciamo che se rimani single a 30 anni dopo anni e anni di fidanzamento, ti trovi in una situazione un po' diversa da quando ne avevi 20 e andavi in discoteca (o in birreria o dove vuoi) e incontravi ragazzi della tua età che più o meno erano liberi.
A 30 anni devi mettere in conto che incontrare uomini interessanti - e liberi - potrebbe non essere così immediato e devi cercare altre strade per "agevolare" questi incontri.

Certo la smania della tua amica è SEMPRE controproducente, soprattutto se è evidente. Direi che è il modo migliore per far scappare l'altro sesso.
perfettamente d'accordo con jenny. dopo i 30 anni, la maggior parte delle persone sono in coppia (stranamente a piede libero ci sono uomini scappati da giardini zoologici, ricoveri psichiatrici, gente che non sa chi è e dove va, depressi cronici)....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#23
forse sarà l'influenza, forse la stanchezza, forse l'antibiotico (mi sento come se fossi sul calcinculo... è antibiotico, è antibiotico, vi ho letto nel pensiero...)
vi giro un pensierino che mi hanno raccontato:
gli uomini sono come i gabinetti pubblici,
quando ti servono non li trovi e quando li trovi o sono occupati o sono conciati da fare schifo....
questo vale anche per noi femminucce, guai a elemosinare uno straccio d'uomo a qualsiasi costo...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#24
jenny71 ha scritto: Mah, naturalmente non sono d'accordo con tuo marito.
Del resto come potrei esserlo? Mi sono lasciata con il mio ex storico a 32 anni (dopo 8 anni), ho incontrato mio marito a 34 e mi sono sposata a 36 :wink:

Diciamo che se rimani single a 30 anni dopo anni e anni di fidanzamento, ti trovi in una situazione un po' diversa da quando ne avevi 20 e andavi in discoteca (o in birreria o dove vuoi) e incontravi ragazzi della tua età che più o meno erano liberi.
A 30 anni devi mettere in conto che incontrare uomini interessanti - e liberi - potrebbe non essere così immediato e devi cercare altre strade per "agevolare" questi incontri.

Certo la smania della tua amica è SEMPRE controproducente, soprattutto se è evidente. Direi che è il modo migliore per far scappare l'altro sesso.
Mi trovi perfettamente d'accordo :D anche sul fatto di non essere d'accordo con mio marito :wink:
Diciamo che una verità di fondo c'è, insomma quando hai 20 anni è facile fare conoscenza e trovare ragazzi liberi, a 30 è ben diverso perchè molti sono impegnati (o si sono accorti di esser gay :lol: ), ma x fortuna altri hanno fatto in tempo a liberarsi :mrgreen:
Per quanto riguarda la mia amica, ha centrato in pieno il problema... ma questo è un'altro discorso ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#25
mariacarla ha scritto:forse sarà l'influenza, forse la stanchezza, forse l'antibiotico (mi sento come se fossi sul calcinculo... è antibiotico, è antibiotico, vi ho letto nel pensiero...)
vi giro un pensierino che mi hanno raccontato:
gli uomini sono come i gabinetti pubblici,
quando ti servono non li trovi e quando li trovi o sono occupati o sono conciati da fare schifo....
questo vale anche per noi femminucce, guai a elemosinare uno straccio d'uomo a qualsiasi costo...
Parole sante! :D

PS. buona guarigione!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#26
Ligabue a parte :lol: , mi sembra una follia ragionare come il marito di Jenny. Certo che se cerchi di accasarti, rischi di essere delusa. Ma spesso la maturità ti permette di ridefinire le priorità (non un ribasso ma aspettative diverse rispetto ai tuoi 20 anni) e se accetti l'idea della single consapevole, tranquilla che per la legge di Murphy, troverai un nuovo amore.

#27
non so che dirvi....
io, il panfilo ( no la barca a vela) a trent'anni ce l'avevo....ma che tristezza, che meschinita'!!!
il mio principe azzurro l'ho trovato a 44 anni :D :D :D
scherzo naturalmente. non è un principe azzurro, ma è l'uomo che va bene per me!
home page: www.oliveto.info
*

#28
bastille64 ha scritto:Ligabue a parte :lol: , mi sembra una follia ragionare come il marito di Jenny. Certo che se cerchi di accasarti, rischi di essere delusa. Ma spesso la maturità ti permette di ridefinire le priorità (non un ribasso ma aspettative diverse rispetto ai tuoi 20 anni) e se accetti l'idea della single consapevole, tranquilla che per la legge di Murphy, troverai un nuovo amore.
Sono d'accordo su tutto... ma non sul marito!! :lol:
Non è mio marito, è il marito di Jndiana che sostiene questa teoria!!

Anche perché mio marito quando l'ho conosciuto aveva 34 anni ed era single, quindi... :wink:

#29
NOn son d'accordo col fatto che dopo i 30 i migliori se li son già presi....ciò che è il meglio per me , puo' non asserlo per altre...ovvio. Pero' è vero che andando avanti con l'età trovi uomini e donne con più esperienze vissute , e spesso dolorose, che fanno fatica a rimettersi in gioco,,,questo si!
Il problema di noi donne, alla fine si riconduce sempre all'orologio biologico...fare in fretta perche altrimenti niente figli!!!..e questo magari porta ad accontentarsi.... :roll:

#30
bastille64 ha scritto:Ligabue a parte :lol: , mi sembra una follia ragionare come il marito di Jenny. Certo che se cerchi di accasarti, rischi di essere delusa. Ma spesso la maturità ti permette di ridefinire le priorità (non un ribasso ma aspettative diverse rispetto ai tuoi 20 anni) e se accetti l'idea della single consapevole, tranquilla che per la legge di Murphy, troverai un nuovo amore.
Il marito è il mio 8)
E neppure io sono d'accordo con lui... insomma facile parlare quando a 25 anni torni single dopo 5 anni, nel giro di pochi mesi trovi l'amore della tua vita e a 28 anni sei bello che sposato :lol:
Alla fine conta anche la fortuna... o il destino, x chi ci crede :roll:
Difficilmente chi si trova single a 30 anni non ha mai avuto storie importanti, anzi la maggior parte esce proprio da storie lunghe in cui credeva fino in fondo... come poteva immaginare come sarebbe finita?
Io sono una di quelle che crede nel destino :wink:
Ho trovato mio marito dopo pochi mesi che avevo chiuso una storia importante con tanto di convivenza, ero single a 24 anni e avevo tutte le intenzioni di godermela x mooolto tempo... non volevo assolutamente sentire parlare di uomini l'unica cosa che mi interessava era divertirmi :wink:
Poi ho conosciuto lui e ho deciso di porre fine al divertimento :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine