La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lestat ha scritto:
I 30nni single sarebbero principi scoloriti?? Guarda che tra i 30nni sono piu i single che gli accoppiati.. anche tra i miei colleghi, sia ragazzi che ragazze, tutti carini, laureati, vestiti bene intelligenti e con buon stipendio.
seee, e le donne tutte gnocche, perizomate 360 giorni l'anno e la danno al primo sorriso...

p.s. posso mandare un curriculum alla tua azienda? :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#62
pennealragu ha scritto:
seee, e le donne tutte gnocche, perizomate 360 giorni l'anno e la danno al primo sorriso... :
Purtroppo no :(
pennealragu ha scritto: p.s. posso mandare un curriculum alla tua azienda? :lol: :lol: :lol:
Se vuoi provare.. :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#64
Lestat ha scritto:
pennealragu ha scritto:
seee, e le donne tutte gnocche, perizomate 360 giorni l'anno e la danno al primo sorriso... :
Purtroppo no :(
pennealragu ha scritto: p.s. posso mandare un curriculum alla tua azienda? :lol: :lol: :lol:
Se vuoi provare.. :)
fammi solo capire cosa intendi per buon stipendio :wink: :wink: 8)
penne.2010

#65
Lestat ha scritto:Rana, non ho parole :evil:
Sono offeso in quanto facente parte della categoria maschio 30nne single :evil:

I 30nni single sarebbero principi scoloriti?? Guarda che tra i 30nni sono piu i single che gli accoppiati.. anche tra i miei colleghi, sia ragazzi che ragazze, tutti carini, laureati, vestiti bene intelligenti e con buon stipendio.
scusa dov'è il tuo ufficio???!!
ho una sorella single....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#66
Hella ha scritto:
Lestat ha scritto:Rana, non ho parole :evil:
Sono offeso in quanto facente parte della categoria maschio 30nne single :evil:

I 30nni single sarebbero principi scoloriti?? Guarda che tra i 30nni sono piu i single che gli accoppiati.. anche tra i miei colleghi, sia ragazzi che ragazze, tutti carini, laureati, vestiti bene intelligenti e con buon stipendio.
scusa dov'è il tuo ufficio???!!
ho una sorella single....
io resto sempre in attesa dei dettagli stipendio... intanto sto aggiornando il curriculum
penne.2010

#67
capisco l'accontentarsi che intende rana...non è certo accasarsi col primo che passa! Crescendo svanisce il mito del principe azzurro e magari si impara a fare di un buzzurro un principe 8) ossia si impara a vedere oltre le apparenze, a scoprire pian piano quel che c'è dietro una faccia più o meno bella o brutta. In questo senso conoscere qualcuno in chat puo' essere istruttivo...ti arriva solo quello che pensa e scrive, augurandosi che sia sincero/a, non contaminato dalle sensazioni positive o meno che suscita l'aspetto esteriore. Con cio' non voglio dire che l'aspetto (inteso anche come prima impressione) non conti, ma spesso l'aspetto esteriore delle persone ci svia , nel bene e nel male, facendoci apparire interessante cio' che è bello (anche solo ai nostri occhi) e magari da scartare a priori cio' che non lo è.
E forse con l'eta, e con le scottature prese si impara a guardare oltre ( o come diceva penne a non guardare affatto)

#68
questo non è accontentarsi, è capire piano piano le persone e scoprire che sono quelle giuste per noi
piera...pensaci bene però...questo, almeno per un istante, significa accontentarsi.
prendere tempo, come lo chiami tu, è mmmmolto più elegante, te ne rendo atto, ma significa, per un istante, dirsi: vabbè, dai proviamo, poi magari migliora...chissssssà... 8)

sulle trentenni con l'orologio biologico che ticchetta inesorabile...non so che dire. il mio orologio ancora sonnecchia e i 30 ormai stan pure passando :?
ma mi chiedo, pensando alla tipa che conosco, 45 anni una vita passata sì tra amici ma in affollata solitudine...mi vien da chiedermi: ma...e se avessero ragione loro? e se dare spazio a quel caxxo di orologio alla fine fosse comunque una scelta se non giusta o perfetta almeno una scelta consapevole e con le palle?
avere un figlio è comunque un progetto di vita, è un guardare oltre...
chi non si acocntenta mai certi progetti di vita non può nemmeno prenderli in considerazione...e prima o poi s'accorgerà che mancan dei pezzi al puzzle della sua vita...
io son pure favorevole al maschio da riproduzione...ma perchè no...se una se la sente e ne ha le possibilità economiche in piena autonomia...faccia pure 8)

#69
eccomi...30 anni single ovviamente non per mia scelta, e sola. e quando dico sola, intendo sola. zero amicizie intese come serate, aperitivi eccetra...

sabato sera ero in pieni "crisi mistica"...sfogliavo il cell e mi è venuto ancora più da piangere...oh caxxo neppure un nr a cui telefonare...

e io sono della teoria prendi il rpimo....ci fosse il primo che passa :roll: :roll:

les non è una questione di 30nni single, ma di 30nni che guardino a pari età e non più in basso....

e comunque io non saprei proprio da che parte si (ri)comincia...

cosa faccio da sola? prendo e vado in un locale? da sola??? :shock:

mah... aparlare sono tutti buoni...ma la realtà è ben diversa :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#70
pennealragu ha scritto: io resto sempre in attesa dei dettagli stipendio... intanto sto aggiornando il curriculum
Dipende da che livello sei.. Se entri come dirigente, ti assicuro avresti un ottimo stipendio, piu auto aziendale completamente gratis ed una serie di altri bonus.. Se entri come quadro, sui 2000... Certo un impiegato normale guadagna i soliti 1300/1500..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#71
ela78 ha scritto:
les non è una questione di 30nni single, ma di 30nni che guardino a pari età e non più in basso....
Veramente, siamo sempre di piu quelli che guardano piu in alto.. A me le 40nni han sempre fatto sangue.. Molto meglio un'affascinante 40nne che una banale 20nne..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#72
Lestat ha scritto:
pennealragu ha scritto: io resto sempre in attesa dei dettagli stipendio... intanto sto aggiornando il curriculum
Dipende da che livello sei.. Se entri come dirigente, ti assicuro avresti un ottimo stipendio, piu auto aziendale completamente gratis ed una serie di altri bonus.. Se entri come quadro, sui 2000... Certo un impiegato normale guadagna i soliti 1300/1500..
ah, lo sapevo che c'era l'inghippo... vabbè, lasciam perdere vah...
penne.2010

#73
Lestat ha scritto:

La mia saggezza puo' aiutare.. :wink:
:shock: :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



scusate ma è lunedì ed io non avevo ancora salutato les... :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#74
chiaretta ha scritto:
Lestat ha scritto: I 30nni single sarebbero principi scoloriti?? Guarda che tra i 30nni sono piu i single che gli accoppiati.. anche tra i miei colleghi, sia ragazzi che ragazze, tutti carini, laureati, vestiti bene intelligenti e con buon stipendio.
per una volta mi trovo a quotare Les....
sono single da poco, ho 31 anni. Per ora sto bene così, ma temevo di dover verificare presto la teoria che dopo i 30 i maschi si dividono solo nelle categorie "scarti" e "resi"....
E invece ho scoperto che in giro è pieeeeeno di maschietti single tra i 30 e i 35, e non sono nemmeno malaccio! chissà in che categoria rientrano :)

tornando in topic, mi sembra stiate parlando di 2 cose diverse, e io concordo con jenny: rana, cosa pensi della donna che a 30 anni cade vittima dell'orologio biologico e si accasa col primo che passa per timore di perdere l'ultimo treno? condividi anche questo accontentarsi?
questa ragazza è una fonte di informazioni, ma io dove cavolo vivo che sono tutti accoppiati da molto più di me...e quando ero in crisi mi guardavano e mi dicevano, ragazza hai 31 anni non vorrai mica rinunciare ad una brava persona per restare da sola a vita??? :shock: :shock: :shock: :? :( ...le stesse amiche lo hanno ripetuto quando con reali motivi ho mandato al diavolo un'amicizia di 10....
il commento era, ok ha i suoi difetti, ok si crede il messia, ma almeno quando hai bisogno c'è....fa nulla che pretende che baci per terra mentre cammina e ti tratta come uno scarto :shock: :shock:
questa mentalità dell'accontentarsi in tutto a 30 anni è allucinante
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#75
Jndiana ha scritto:Mi hai fatto venire in mente il ragionamento di mio marito... secondo lui chi non si "accasa" entro una certa età, poi si deve accontentare di quello che è rimasto, perchè ormai i migliori se li sono già presi :?
Che tristezza... e mi sono pure arrabbiata la prima volta che l'ha detto, forse + x il fatto che si riferisse ad una mia carissima amica che a 30 anni si è ritrovata single dopo 7 anni e ora... non c'è verso che riesca a trovare qualcuno (ok lei è fin troppo esigente...)
Però non posso credere che tutto si riduca ad una corsa ad acchiapparsi il maschio migliore (manco fosse il primo giorno di saldi..!) magari x alcune il destino è di trovare l'amore + avanti, dopo che ognuno ha fatto le sue esperienze...
Certo che una cosa la devo riconoscere... quando vedo la mia amica che a 30 anni smania x trovare marito (e ovviamente + lo cerca e - lo trova) e non fa che uscire sperando di conoscere qualcuno... beh riconosco che f orse un po' di ragione mio marito ce l'ha (e le serate passate a stirare davanti alla tv mi sembrano meno tristi :lol: )
Che intorno ai 30 ci sia il boom dei matrimoni e della caccia al marito (e persino caccia alla moglie!) è un fatto che osservavo qualche anno fa con alcuni amici che avevano fratelli più adulti... non immaginate quanto li prendevamo per il qulo!
Sul fatto di doversi accontentare perchè i "migliori" sono andati, consiglio un 5-6 anni di pazienza... quando cominciano a tornare sulla piazza un mucchio di "single-di-ritorno" pronti a smaltire una convivenza o un matrimonio fallito. E non parliamo di "2 gatti" o rari casi sfigati ma sfornate da decine di migliaia di persone l'anno!!!!!!!!!!!! :shock: :? 8)
silbhe ha scritto:
jenny71 ha scritto: Mi sono lasciata con il mio ex storico a 32 anni (dopo 8 anni), ho incontrato mio marito a 34 e mi sono sposata a 36 :wink:

Diciamo che se rimani single a 30 anni dopo anni e anni di fidanzamento, ti trovi in una situazione un po' diversa da quando ne avevi 20 e andavi in discoteca (o in birreria o dove vuoi) e incontravi ragazzi della tua età che più o meno erano liberi.
A 30 anni devi mettere in conto che incontrare uomini interessanti - e liberi - potrebbe non essere così immediato e devi cercare altre strade per "agevolare" questi incontri.
dopo i 30 anni, la maggior parte delle persone sono in coppia (stranamente a piede libero ci sono uomini scappati da giardini zoologici, ricoveri psichiatrici, gente che non sa chi è e dove va, depressi cronici)....
verissime tutte e due le cose :)
rananera ha scritto:io adooooroooo trovar avanzi nei mercatini tra i fondi di magazzino...nei negozietti di modernariato.
roba (ehm, uomini) sfuggita alle varie cacciatrici perchè, magari, non proprio di moda in quel periodo, non di facile collocazione, non di semplice smercio...
roba (ehm uomini) sottovalutata perchè, magari, d'uno stile particolare, non per tutte...
roba (ehm uomini), rognosa e problematica, roba magari pericolosa, che bisogna saperla usare o si rischia grosso....ma che una volta trovato il libretto di istruzioni diventa magicamente robbba preziosissima...
"bisognerebbe maneggiare con più cura
le cose che se per uno sono spazzatura
per un altro sono tutto ciò che ha"
(Perchè mi odi)
lo cantava Niccolò Fabi già una decina d'anni fa ;)
Io credo che in fondo ognuna di noi stia scavando (o abbia scavato) per trovare l'uomo adatto a se... non è detto che si trovi su un catalogo patinato, non è detto che si peschi da un robivecchi... il punto è mettersi nello spirito disponibile a trovarlo, senza pregiudizi, poco importa dove ;)
Ultima modifica di Mercury il 28/01/08 11:16, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.