La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
annsca ha scritto::arrow: Lori e Paprina , mi spiace che non possiate essere dei ns. :? .... vabene, sarà per la prossima volta :roll:
uffaaa :(
:arrow: Papriiii...se non mi dai una dritta per le piastrelle il mio bagno non avra' niente di arancione....ecco :wink:

#78
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto::arrow: Lori e Paprina , mi spiace che non possiate essere dei ns. :? .... vabene, sarà per la prossima volta :roll:
uffaaa :(
:arrow: Papriiii...se non mi dai una dritta per le piastrelle il mio bagno non avra' niente di arancione....ecco :wink:
Là, ma il bagno lo devi fare questa settimana ? dai che avremo modo di rivederci (spero :mrgreen:) ! :roll: 8) :lol:
Immagine

#79
annsca ha scritto:
Là, ma il bagno lo devi fare questa settimana ? dai che avremo modo di rivederci (spero :mrgreen:) ! :roll: 8) :lol:
:evil: :evil:
e' lunedi' e devo rifare i bagni...posso essere tra il nevrotico e il depresso :?: ma guarda te...da domani devo campare d'aria :lol: :lol:

#80
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Là, ma il bagno lo devi fare questa settimana ? dai che avremo modo di rivederci (spero :mrgreen:) ! :roll: 8) :lol:
:evil: :evil:
e' lunedi' e devo rifare i bagni...posso essere tra il nevrotico e il depresso :?: ma guarda te...da domani devo campare d'aria :lol: :lol:
:shock: :shock: :?: :?:
Immagine

#81
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Là, ma il bagno lo devi fare questa settimana ? dai che avremo modo di rivederci (spero :mrgreen:) ! :roll: 8) :lol:
:evil: :evil:
e' lunedi' e devo rifare i bagni...posso essere tra il nevrotico e il depresso :?: ma guarda te...da domani devo campare d'aria :lol: :lol:
:shock: :shock: :?: :?:
ebbene si...sempre che riesca a venire...quello alla gatta mangiona sara' il mio ultimo pasto decente per moooolto tempo :evil:

#82
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :evil: :evil:
e' lunedi' e devo rifare i bagni...posso essere tra il nevrotico e il depresso :?: ma guarda te...da domani devo campare d'aria :lol: :lol:
:shock: :shock: :?: :?:
ebbene si...sempre che riesca a venire...quello alla gatta mangiona sara' il mio ultimo pasto decente per moooolto tempo :evil:
dieta ferrea ?
Immagine

#83
annsca ha scritto:

dieta ferrea ?
ehhh :lol:
piano semestrale di riduzione delle spese
in confronto a me Padoa Schioppa sembrera' Carrie Bradshaw :(
Immagine

#84
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:

dieta ferrea ?
ehhh :lol:
piano semestrale di riduzione delle spese
in confronto a me Padoa Schioppa sembrera' Carrie Bradshaw :(
Immagine
che sagoma :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#85
Oggi secondo giro a casaidea. Sono uscita con una Valcucine e una Seaside della Teuco!!! Molto molto soddisfatta! A questo punto, almeno per quest'anno :lol:, non torneremo...

#86
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:

dieta ferrea ?
ehhh :lol:
piano semestrale di riduzione delle spese
in confronto a me Padoa Schioppa sembrera' Carrie Bradshaw :(
Immagine
:lol: :lol: :roll:

#88
ciccia80 ha scritto:per cena non ci sarò, ma magari potremmo prenderci una pausa in fiera?
potrebbe essere un'idea :roll: ! Tu quando pensavi di andare ?
Immagine

#89
mauchia ha scritto:Oggi secondo giro a casaidea. Sono uscita con una Valcucine e una Seaside della Teuco!!! Molto molto soddisfatta! A questo punto, almeno per quest'anno :lol:, non torneremo...
Beh, allora congratulazioni ! Pensi di poterti unire a noi per la cena ?
Immagine

#90
ci sono stata domenica. Non mi è piaciuta, o meglio, niente a che vedere col Moa. Ho trovato poco di interessante (io guardavo camere e soggiorni).