La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
moon ha scritto:
lalu ha scritto:no no gli hugg non mi piacciono, sono quanto di meno femminile sia stato inventato da mettere ai piedi di una donna :lol:

e poi li voglio color caramello non beige! :wink:
:cry:
dai non piangere...grazie lo stesso :wink: :lol: :lol: :lol:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#468
lalu ha scritto:
lilmaul ha scritto:senza tacco no ti pregoooooooooooooooooooooooooo
detesto i tacchi.

o meglio, mi piacciono ma SOLO per scarpe/sandali eleganti, ma assolutamente non da portare di giorno.

Voglio uno stivale comodo, semplice, di un bel pellame morbido ma che non sia una delle tante buzzurrate che si vedono in giro.
su marieclaire (o elle?) c'era un supplemento con lo shopping primaverile e ci sono un paio di stivali bassi, proprio come li vorresti tu. Se non ricordo male son di max mara, magari Glamazon può aiutarmi con le foto, perchè io in rete non ne ho trovate.. io me ne sono innamorata :D
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#469
thrift ha scritto:
lalu ha scritto:
lilmaul ha scritto:senza tacco no ti pregoooooooooooooooooooooooooo
detesto i tacchi.

o meglio, mi piacciono ma SOLO per scarpe/sandali eleganti, ma assolutamente non da portare di giorno.

Voglio uno stivale comodo, semplice, di un bel pellame morbido ma che non sia una delle tante buzzurrate che si vedono in giro.
su marieclaire (o elle?) c'era un supplemento con lo shopping primaverile e ci sono un paio di stivali bassi, proprio come li vorresti tu. Se non ricordo male son di max mara, magari Glamazon può aiutarmi con le foto, perchè io in rete non ne ho trovate.. io me ne sono innamorata :D
ecco max mara è abbastanza in linea con i miei gusti...interessante.... :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#470
quelli li sono esattamente come hai detto che li vorresti, ma porca miseria è un tot che li cerco su internet ma niente... :evil:
il prezzo segnato era circa 280 euro, però erano veramente belli.. bassi, con solo il "tacco da stivale", punta tonda/a punta :oops: (ehm..non tonda tonda, ma nemmeno a punta), di un bellissimo cammello, con una fibbietta sul lato, non esageratamente alti, poco sopra la metà polpaccio.. speriamo che Glam le abbia viste e sia più brava nella ricerca della foto! :D
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#471
thrift ha scritto:quelli li sono esattamente come hai detto che li vorresti, ma porca miseria è un tot che li cerco su internet ma niente... :evil:
il prezzo segnato era circa 280 euro, però erano veramente belli.. bassi, con solo il "tacco da stivale", punta tonda/a punta :oops: (ehm..non tonda tonda, ma nemmeno a punta), di un bellissimo cammello, con una fibbietta sul lato, non esageratamente alti, poco sopra la metà polpaccio.. speriamo che Glam le abbia viste e sia più brava nella ricerca della foto! :D
Glam vienici in soccorso!!!!!!!

dalla descrizione sembrano proprio bellisssssssimi!

certo il prezzo non è dei più invitanti, matanto gli stivali che addocchio io viaggiano sempre su quelle cifre :?
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#472
ops :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#476
moon ha scritto:
violet ha scritto:ops :?
che c'è?
niente, un errore :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare