La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
ecco qui quante ne aveva la imelda...
rana.. in casa tua mi sa o loro o il tessoro!
ed ecco cosa è scritto in questo articolo...
sarebbe interessante approfondire..

scarpe bondage? ssstt rana che non ti senta qualcuno del forum che ... aveva una preferenza per donne così! :wink:

ARTICOLO
Noi, piccole Imelde Marcos
Senz'altro conoscerete l'ex First Lady delle Filippine Imelda Marcos. Forse non tanto come figura politica di spicco quanto come sfegatata collezionsita di scarpe: pare ne possieda 1200 paia.
Noi, piccole Imelde Marcos, indefesse nello spirito, ma -parlo soprattutto per me- colpite nella pecunia, di scarpe non ne abbiamo mai abbastanza. Mi sono chiesta perché, e dall'erudito soliloquio ho tratto una risposta: comprare scarpe non ti fa sentire grassa. Puoi portare anche una XXLn, una scarpa non ti chiederà mai la taglia, né ti farà notare altre eccedenze o mancanze (vuoi mettere tra il chiedere mezzo numero in più di scarpe e una taglia in più di jeans?). Quelle con il tacco vertigo ci mettono poi tutte d'accordo e riscuotono un certo successo anche tra gli uomini. E non solo come spettatori (avete visto mai una drag queen con i mocassini?).
E' l'ora della confessione. Fuori i numeri: quante ne avete? E le prossime come le volete?
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#64
Infatti, ammetto la mia ignoranza, avevo cercato su wiki chi fosse ed avevo trovato che era la moglie del dittatore delle filippine... ma da lì non potevo capire cosa avesse a che fare con le scarpe di rana!
io sapevo solo che Elisabetta II è famosa per i cappelli ed Elton John per gli occhiali!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#65
alessia275 ha scritto:Infatti, ammetto la mia ignoranza, avevo cercato su wiki chi fosse ed avevo trovato che era la moglie del dittatore delle filippine... ma da lì non potevo capire cosa avesse a che fare con le scarpe di rana!
io sapevo solo che Elisabetta II è famosa per i cappelli ed Elton John per gli occhiali!

alessia... siamo tutti ignoranti in qualcosa... nel senso che non sappiamo..
certo questa notizia delle scarpe di imelda.. è più un "in più" che un qualcosa che si deve sapere per "vivere" ...

il bello del forum (ed in ogni caso dei confronti!) secondo me è anche questo: se uno ha voglia di imparare impara sempre qualcosa!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#66
difra ha scritto:Rana ti comprendo x il numero (di piede sigh) e se e vero che le scarpe raccontano le persone come interpretare il fatto che io oltre alle zeppe anni 70 adoro calzature con lunghi legacci da attoattorcigliare alle caviglie e sui polpacci? :wink:
uuuuhhhhhhhh... difra, da casa mia a Pordenone, in fondo, sono solo poche ore di macchina.... :D

il sandalo alla schiava mi ha sempre preso parecchio

MAI, ovviamente di contraltare, come il sandalo bambino coi due buchi davanti :shock: :twisted:
anche se, magari, in una serata particolare, con un paio di calzette bianche, potrebbe avere un suo perchè... :shock:
ma per strada... :twisted: :twisted:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#67
rananera ha scritto:ma quindi guardando le mie scelte....come caxxxo vi appaio???!!! :? :shock: :twisted: :D
una a cui piace stare comoda, senza particolari fisse di "apparire" trendy o femminile... anzi, più sul maschiaccio direi ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#68
Mercury ha scritto:
rananera ha scritto:ma quindi guardando le mie scelte....come caxxxo vi appaio???!!! :? :shock: :twisted: :D
una a cui piace stare comoda, senza particolari fisse di "apparire" trendy o femminile... anzi, più sul maschiaccio direi ;)
se esci con gli anfibi.

il resto... dipende da quello che indossi insieme alle scarpe :roll:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#69
Puoi portare anche una XXLn, una scarpa non ti chiederà mai la taglia
allora sono l'unica che si vergogna a dire alle commesse che ho un 40 :shock: ogni volta mi guardano stranamente quasi allibite :evil:

e pensare che a volte devo prendere il 41 :cry:

#70
mi piacciono gli anfibi e quelle con i fiocchetti e il sottopiede rosso a pois bianchi.

sogno di comprarmi un paio di Dr.Martins prima o poi...
per il resto mi piacciono le scarpine stupide, ne vedo spesso nelle vetrine ma costano sempre una fortuna... l'ultimo che ho visto, una ballerina con ricamato un cane, metà cane su una scarpa e metà sull'altra :mrgreen:

poi finisce che prevale la comodità nell'eterno ciclo stagionale...
inverno-scarpa da ginnastica (attualmente regalo di natale le NewBalance)
mezza stagione-polacchino stupido (rosa :lol: ) oppure kickers
estate-birkenstock (approposito... missà che a sto giro le devo ricomprare :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#71
una a cui piace stare comoda, senza particolari fisse di "apparire" trendy o femminile... anzi, più sul maschiaccio direi
questa definizione non mi dispiace per nulla...
ho chiesto conferma al tessoro, dice che, sì, non son femminile, rompotroppoleballe per potermi definire tale :?
(però, caxxo, in inverno uso solo gonne nere lunghe, amo collane-anelli-bracciali-orecchini...ho le poppe e i capelli lunghi...come, caxxo, si fa a non esser femminili così!? mi sa che mi ci impegno assssai :twisted: :D :D :D )

#72
se sei perennemente ingrugnata come me è facile :lol:

tutto il mondo pensa che io sia un camionista reincarnato... tenera come il muro :lol:

solo due persone conoscono il mio lato zuccheroso... mio padre (che però preferisce il lato dobermann :lol: ) e mio marito :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#73
Scusa Rana ma se approfitto del tuo topic e posto anche le mie scarpe e domani qualcuno fà una bella analisi anche a me, ti secca? Non avrei mai creduto che le scarpe potessero avere tanto fascino! Forse quel corso di fascinazione che sto elemosinando da violet potrebbe non essere più necessario! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

Re: rrranaimelda

#74
rananera ha scritto:8)
ho fatto shoooooppping!
dopo un mmmega giro per negozi di scarpe...quasi affranta ed avvilita causa fettina piatta che mal si sposa con qualsiasi scarpa dalla forma appena appena decente...
stavo quasi per disperare.
poi ho trovato loro: 2 paia in un negozio...e 3 paia nell'altro.
le prime, ovviamente, non erano tra quelle in susperconto ('tanazzaeva, non son riuscita ad infilare ai piedini un solo modello con sconto almeno del 50% :? ), le tre gemelle (anzi le due gemelle più la cugggina di montagna) invece le stavan tirando dietro :twisted:

[img][img]http://img519.ImageShack/img519/4329/53289592op7.th.jpg[/img][/img]

[img][img]http://img509.ImageShack/img509/6885/63262295bh1.th.jpg[/img][/img]
Potrei morire!!! niente tacchi???? :shock: :shock: :shock: :shock: per me quelle non sono scarpe. Se non ci sono i tacchi sono al massimo pantofole. Orrrrrrrrrrrrrrrrroreeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#75
Immagine
per farmi rialzare la pressione :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine