La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
Anna73 ha scritto:
Mercury ha scritto: :lol: ti dirò... sulle mie scarpe mio papà si è sempre fatto delle gran risate :lol: :lol: :lol:
"davvero hai il coraggio di metter su quella roba lì??"
:mrgreen:
Le tue scarpe mi piacciono da impazzire :roll: dici che devo preoccuparmi? 8) :lol: :lol: :lol:
Ok.... sei ufficialmente assunta come consulente per il prossimo tour di shopping 8) anzi..... portiamoci avanti :wink: se ti va di dirmi (anche in MP) chi sono i tuoi spacciatori scarpiferi :wink: :lol: :lol: :lol:
Consulente? :D uaaaaaaauuuuu :lol: :lol: :lol: io mi diverto un sacco :D
Onestamente non ho degli spacciatori scarpiferi "fissi"... se sulle borse sono terribilmente esigente (tipo ne prendo solo una all'anno ma ci investo un capitale) sulle scarpe sono una rovina... essendo indifferente alla marca e alla "moda", se ne vedo un paio che mi piace è difficile che resista. Entro e le compro senza rimpianti. 8) Poi magari restano nell'armadio mesi e mesi prima che salti fuori l'occasione o l'abbinamento giusto per indossarle.... :oops:
Però si... un paio di nomi su Milano te li passo in MP ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#392
Mercury ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Mercury ha scritto: :lol: ti dirò... sulle mie scarpe mio papà si è sempre fatto delle gran risate :lol: :lol: :lol:
"davvero hai il coraggio di metter su quella roba lì??"
:mrgreen:
Le tue scarpe mi piacciono da impazzire :roll: dici che devo preoccuparmi? 8) :lol: :lol: :lol:
Ok.... sei ufficialmente assunta come consulente per il prossimo tour di shopping 8) anzi..... portiamoci avanti :wink: se ti va di dirmi (anche in MP) chi sono i tuoi spacciatori scarpiferi :wink: :lol: :lol: :lol:
Consulente? :D uaaaaaaauuuuu :lol: :lol: :lol: io mi diverto un sacco :D
Onestamente non ho degli spacciatori scarpiferi "fissi"... se sulle borse sono terribilmente esigente (tipo ne prendo solo una all'anno ma ci investo un capitale) sulle scarpe sono una rovina... essendo indifferente alla marca e alla "moda", se ne vedo un paio che mi piace è difficile che resista. Entro e le compro senza rimpianti. 8) Poi magari restano nell'armadio mesi e mesi prima che salti fuori l'occasione o l'abbinamento giusto per indossarle.... :oops:
Però si... un paio di nomi su Milano te li passo in MP ;)
voglio venire pure io!!!! Solo come pubblico :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#394
rananera ha scritto:così come mi piaccion, sempre molto, quelle di ela, supertaccate, nere accollate.

ela...dov'è che hai trovato un posto che ti fa scarpe su misura a 100 euro???
....ecchecaxxo su misura son disposta a pagarle anche io 100 euro, ok, non 5 in una volta ma un paio ogni due anni mmmmmolto volentieri 8)
è il calzaturificio di alessandria (difatti con grande fantasia si chiama alexandria!!! :lol: ).. vai lì e ti provano la pianta (ovviamente larga..) scegli il modello, la pelle e via... in un mese di solito te le fanno tranquillamente...

che poi se le trovi già fatte meglio ancora...

le su misura di solito costano dai 100 ai 140€ dipende dal modello :wink:

quando vuoi farti un tour ti aspetto!!!!

tra l'altro per le fortunate nr 37 in quel negozio vannoa nozze, è il nr di campionario quindi le danno via a 15/20€ :shock:

ripeto...sempre scarpe in pelle fatte quasi a mano
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#396
io odio le scarpe
ogni volta che le devo comprare è una tragedia, non mi piace nulla, ha + scarpe il marito
io posseggo:

invernali:
- 1 paio di doctor martines marroni comprato in stock 5/6 anni fa (mi pare € 20,00) che puntualmente ogni inverno metto per andare al lavoro e per uscite poco impegnative tipo andare a fare la spesa, trovare amici/famiglia
- 1 stivale nero di pelle che arriva 4 dita sotto il ginocchio con tacco 3 cm e grosso che metto per uscire comprato a L. 200.000 non mi ricordo quando
- 1 stivale scamosciato nero che arriva sopra il ginocchio comprato un mesetto fa. Mi ha obbligato il marito a comprarlo, non mi poteva + vedere con l'altro stivale perchè non era abbastanza elegante.
Questo ha tacco 7 mi pare!
- 2 scarpe da ginnastica puma uguali una grigia l'altra beige.
Hanno anche queste 5/6 anni quella grigia ormai non ne puo + è piena di buchi, l'altra è ancora nuova. Uso esclusivamente quella grigia, giusto per il tragitto casa/palesta. Una volta arrivata in palestra le tolgo perchè faccio pilates e non ci vogliono scarpe: che fortuna!

Questo inverno il maritino mi voleva comprare anche 1 paio di decoltè, ma proprio non ce l'ho fatta. O mi stringono o mi scappano, ma voi come fate? Come capite che la scarpa calza giusta?
E poi io ho un piede normale: un 38.
Immagine

#397
perky ha scritto:Questo inverno il maritino mi voleva comprare anche 1 paio di decoltè, ma proprio non ce l'ho fatta. O mi stringono o mi scappano, ma voi come fate? Come capite che la scarpa calza giusta?
E poi io ho un piede normale: un 38.
qui non serve la foto delle scarpe ma quella del piede ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#398
difra ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Mercury ha scritto: :lol: ti dirò... sulle mie scarpe mio papà si è sempre fatto delle gran risate :lol: :lol: :lol:
"davvero hai il coraggio di metter su quella roba lì??"
:mrgreen:
Le tue scarpe mi piacciono da impazzire :roll: dici che devo preoccuparmi? 8) :lol: :lol: :lol:
anche a me soprattutto la rossa (il tacco la forma... uaoo) la bluette in primo piano e quella della seconda foto tutta colorata sul fondo!

anche se non credo che qui sarebbero trovabili!!!!
grazie :) ma non è detto che siano così introvabili... anzi, più le scarpe son particolari :arrow: meno sono vendibili :arrow: più finiscono nei "fondi di magazzino" e :arrow: alle svendite te le tirano dietro (a meno che non siano firme tipo Casadei).
In un outlet Bagatt l'anno scorso ho portato a casa una decolletè prugna scamosciata E uno stivale petrolio scamosciato per 50 euro in totale :shock:

Quella che sembra bluette in realtà è viola, scamosciata ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#399
a me tutte e tre le sue ultime, in particolare la decoltè altissima nera, piacciono molto..

#400
Mercury ha scritto:
difra ha scritto:
Anna73 ha scritto: Le tue scarpe mi piacciono da impazzire :roll: dici che devo preoccuparmi? 8) :lol: :lol: :lol:
anche a me soprattutto la rossa (il tacco la forma... uaoo) la bluette in primo piano e quella della seconda foto tutta colorata sul fondo!

anche se non credo che qui sarebbero trovabili!!!!
grazie :) ma non è detto che siano così introvabili... anzi, più le scarpe son particolari :arrow: meno sono vendibili :arrow: più finiscono nei "fondi di magazzino" e :arrow: alle svendite te le tirano dietro (a meno che non siano firme tipo Casadei).
In un outlet Bagatt l'anno scorso ho portato a casa una decolletè prugna scamosciata E uno stivale petrolio scamosciato per 50 euro in totale :shock:

Quella che sembra bluette in realtà è viola, scamosciata ;)
e quando andiamo insieme a queste svendite? Però magari tu le trove per via del tuo piedino fatato :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#401
lilmaul ha scritto:a me tutte e tre le sue ultime, in particolare la decoltè altissima nera, piacciono molto..
grazie :D è l'ultimissima della "collezione"... Crazy Frog, in cavallino... ho fatto una follia e ho preso anche la cintura coordinata :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#402
stefania_b ha scritto:e quando andiamo insieme a queste svendite? Però magari tu le trove per via del tuo piedino fatato :roll:
quando vuoi :mrgreen: ;)
non ti credere, non ne trovo poi molti di 36.... emmenomale!!!!! :|
a volte se ho fortuna il 37 mi entra... non sai quante volte ho visto delle autentiche delizie e le ho lasciate lì perchè non mi calzavano :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#403
Merc, molto bello il trio rosso bluette e bluwhatever
quelle a punta con i fiori tutte plastica potevi evitarle :P :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#404
di mercury fiore a parte io preferisco le nere a punta...delle altre nè il colore, nè il tacco...carine le sportive invece :wink:

glam...il nick avrà un suo "pecchè" :lol: :wink:

lil è stata una piacevole sorpresa invece :o
uh io adoro quel tipo di danze
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#405
perky ha scritto:Come capite che la scarpa calza giusta?
E poi io ho un piede normale: un 38.
non lo capisco...mi butto se vabene, ok altrimenti...soffro in silenzio pensando a quanto le ho pagate :roll:

di solito comunque cerco di andare al pomeriggio, quando i pieid osno al massimo dell'esplosine (se van ben in quel momento...) e con le calze giuste. le infilo e ci cammino almeno 10min... ecco il motivo per cui non compro al mercato :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine