La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Del Mago G e delle combinazioni....

#1
Stamattina, mentre ero intenta a fare benzina in un'isolata stazione di servizio mi sento chiamare alle spalle: Silbhe....
Si? Mi giro....chi sei? una faccia che mi diceva tutto e niente...
Sono X, ti ricordi di me, siamo usciti insieme un po' di tempo fa...(circa 15 anni fa per la precisione)
Allora mi è tornata la memoria....un ragazzo che mi piaceva tantissimo, con cui saro' uscita (ahimè in gruppo) un paio di volte, salvo capire che non c'era nulla da fare...
Peccato che oggi è molto simile a questo qui:
Immagine
e direi alquanto mostruoso, con una calvizie centrale desolante....

Vi chiedo.....vi sono mai capitati questi incontri horror-tragicomici in cui alla fine vi siete dette..." Che qulo che è andata a finire male, altrimenti adesso starei con questo cesso!"?

e ancora....chi di voi ricorda questo incrocio psichedelico tra It e Sbirulino del mago G Galbusera?

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2
emh.. a me è successo il contrario.. incontrare dopo un sacco di anni un ragazzo che ani prima moriva per me, ma che a me non piceva.. basso magrolino, rachitico e sbiavdo.. e quando l'ho visto... mi sarei suicidata.. un pià fatto fig*!!
naggia a me!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#3
caspita che fortuna!!!
no, proprio così no...semmai a volte mi è capitato di rivedere ragazzetti per i quali sbavavo da ragazzina, esser diventati dei cessi paurosi :lol: e me la rido di brutto quando capita :lol:
casinaincampagna
Immagine

#4
molti anni fa, quando ero giovane... lavoravo in posto che era stato usato dalla Galbusera per fare uno spot del mago G.. ero in pausa caffè con una mia collega e chi arriva a sedersi vicino a noi? LUIIIII, il mitico mago G che ci ha sorriso, si è seduto, si è tolto il cappello con i riccioli attaccati e sotto era pelato...... miiiii che shock...
sil, ma che cu.lo hai avuto a non esserci finita assieme allora?
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#5
mariacarla ha scritto:molti anni fa, quando ero giovane... lavoravo in posto che era stato usato dalla Galbusera per fare uno spot del mago G.. ero in pausa caffè con una mia collega e chi arriva a sedersi vicino a noi? LUIIIII, il mitico mago G che ci ha sorriso, si è seduto, si è tolto il cappello con i riccioli attaccati e sotto era pelato...... miiiii che shock...
sil, ma che cu.lo hai avuto a non esserci finita assieme allora?
:shock:
ecco, il "mio" uomo di stamattina era proprio così, con i capelli ricci ai lati e la testa pelata sulla sommità. Stamane ero davvero shokkata....come ca@@o ha fatto a ridursi così il sogno della mia gioventù?
:cry: :cry: :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#12
silbhe ha scritto:
@cinzia@ ha scritto:io preferivo il piccolo mugnaio bianco.....e le gomme profumate a forma di merendina......che mi rosicchiavo di nascosto!! ;)
le gomme profumate...il piccolo mugnaio.....mi sovviene qualcosa, ma non piu' di tanto....che marca era?
mulino bianco ovviamente ;)

ehehe... fantastiche le gomme a forma di tegolino :D profumavano magnificamente, cancellavano orridamente!! :lol: :lol: :lol:
Vi chiedo.....vi sono mai capitati questi incontri horror-tragicomici in cui alla fine vi siete dette..." Che qulo che è andata a finire male, altrimenti adesso starei con questo cesso!"?
Dei miei 17 anni ricordo due ragazzi gemelli... biondi, occhi chiari... non belli di più... ed essendo gemelli identici diventavano una bellezza al quadrato. Se la tiravano anche come pochi.
A distanza di 15 anni, a parte che i capelli li hanno salutati, uno è diventato un burinazzo panzone... l'altro magro, scavato, e con l'occhio spiritato... in più gestisce un "coffee shop" all'estero :shock:
Ultima modifica di Mercury il 28/01/08 23:31, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
mmm...ricordo il Magogì Galbusera, ricordo il Mulino Bianco e le sue gomme, ricordo quelle che mi piacevano ancora di più del latte Sole, ma i i miei ex son rimasti più o meno identici... solo uno più stempiato e un pò aggobbato...e un pò carabiniere :roll: (che grado non lo so!), quello bello è rimasto bello...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)