La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Supergambler ha scritto:
difra ha scritto:
Supergambler ha scritto:Ma io quella del cuore a mille gia' una volta l'ho incontrata. L'ho inseguita per anni ed anni,anche per tutta l'Europa. Ma mai niente,nisba,nada. Oggi vive felice in Francia con una bella bambina ed un bravo compagno. Ed io sono felice per lei,per il suo lui e per la loro bambina,proprio perche' e' l'unica che mi faceva andare il cuore a mille anche solo a sfiorarle la mano.

Ma il mondo e' pieno di donne..che cavolo...
beh... guardati attorno, magari guardandole le donne, e guardando anche dentro di te!

e un consiglio, se posso, solo per esperienza... non è che il cuore a mille e solo quello sia sufficiente!
lo so che non lo e'. Infatti il cuore a mille per lei mi andava perche' lei era indipendente,cazzuta,parlava 3 lingue,rideva,faceva la scema,era sexy e sicura di se anche in ciabatte e senza un filo di trucco.
io sto supergambler lo amo! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#32
Supergambler...vivi e lascia vivere...
1. vivi: la vita come ti ho già detto è una sola, vivila giorno per giorno non rischiare di risvegliarti tra 10anni con mille rimorsi, mille "se" e mille "ma", soprattutto con accanto una persona scelta giusto per non sentirsi soli.
2. lascia vivere: lasciala vivere la sua vita, tu non sei l'unico uomo sulla terra e...lei non è nemmeno l'unica donna.

troverai quella che ti farà di nuovo battere il cuore...non sarà facile ma sono dell'idea che nessuno si debba accontentare, lo so non è un ragionamento da donna di altri tempi, sarò troppo della new generation...
:roll:

#33
a superglamber, L A S C I A L A!!!
non hai le palle per lasciarla e aspetti che sia lei a farlo....quando ti ha chiesto che intenzioni hai, ti ha dato la possibilità di dirle la verità, e non l'hai fatto, ormai l'ha capita e ci sta già soffrendo quindi se la lasci le fai solo il favore di darle più tempo per rifarsi una vita con qualcuno che la ami davvero!
brilloccate ma disoneste

#35
Se la storia non ti va più bene e non ci tieni a recuperarla dacci un taglio, ma che sia definitivo. Le parli chiaramente e le dici che non è il caso di continuare fornendo le giuste motivazioni, e glielo dici civilmente, con tatto perchè se lei piange quando ne discutete è perchè ci tiene più di te al vostro rapporto.
Mi spieghi una cosa? Se questa donna non ti ha fatto mai battere il cuore a 1000 e ti ha chiesto da subito qualcosa in più (matrimonio), perchè le hai chiesto di venire a vivere con te?
Una puntualizzazione: hai 34 anni, comportati da uomo.
Priscilla

#36
....facile. Perche' ne ero innamorato. O diciamoci la verita'..perche' ne sono ancora innamorato. Forse ho solo bisogno di qualche sana scappatella.... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Supergambler il 30/01/08 11:23, modificato 1 volta in totale.

#37
Supergambler ha scritto:....facile. Perche' ne ero innamorato. O diciamoci la verita'..perche' ne sono ancora innamorato. Forse ho solo bisogno di qualche sana scappatella.
ah ecco perchè mi hai chiesto il numero :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

...

#38
Supergambler ha scritto:....facile. Perche' ne ero innamorato. O diciamoci la verita'..perche' ne sono ancora innamorato. Forse ho solo bisogno di qualche sana scappatella.... :lol: :lol: :lol:
Eh no, ragazzo...questa non te la firmo proprio...
Se sei innamorato NON hai bisogno di scappatelle...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#39
Mercury ha scritto:
Supergambler ha scritto:....facile. Perche' ne ero innamorato. O diciamoci la verita'..perche' ne sono ancora innamorato. Forse ho solo bisogno di qualche sana scappatella.
ah ecco perchè mi hai chiesto il numero :lol: :lol: :lol:
ma no eh !! ti ho chiesto il numero perche' se e' vero che sei come sei per una come te ci perdo la testa. Pero' stavolta non mi frego da solo,altro che amore e fiorellini.......ok quello dopo semmai..
Ti prego non dirmi che hai i capelli riccioli e castani o scuri senno ti vengo a cercare davvero.
Ultima modifica di Supergambler il 30/01/08 11:27, modificato 1 volta in totale.

#40
Supergambler ha scritto:....facile. Perche' ne ero innamorato. O diciamoci la verita'..perche' ne sono ancora innamorato. Forse ho solo bisogno di qualche sana scappatella.... :lol: :lol: :lol:
Io non vedo che ci sia da ridere
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: ...

#41
ELLE61 ha scritto:
Supergambler ha scritto:....facile. Perche' ne ero innamorato. O diciamoci la verita'..perche' ne sono ancora innamorato. Forse ho solo bisogno di qualche sana scappatella.... :lol: :lol: :lol:
Eh no, ragazzo...questa non te la firmo proprio...
Se sei innamorato NON hai bisogno di scappatelle...
:wink: Elle
in effetti a parole sono tutti bravi,ma non credo ne avrei mai il coraggio...o chi lo sa..
Diciamo che se capita bene,che sei lontano da casa,una cena di lavoro,un paio di bicchieri di vino a luci soffuse e una stanza in hotel....perche' no ...eh ??? che chezz...
Ultima modifica di Supergambler il 30/01/08 11:30, modificato 1 volta in totale.

#42
Supergambler ha scritto:
Mercury ha scritto:
Supergambler ha scritto:....facile. Perche' ne ero innamorato. O diciamoci la verita'..perche' ne sono ancora innamorato. Forse ho solo bisogno di qualche sana scappatella.
ah ecco perchè mi hai chiesto il numero :lol: :lol: :lol:
ma no eh !! ti ho chiesto il numero perche' se e' vero che sei come sei per una come te ci perdo la testa. Pero' stavolta non mi frego da solo,altro che amore e fiorellini.......ok quello dopo semmai..

allora tutto nella norma...
un altro uomo!????!!!

forse devi cambiaire il titolo al topic..
cercasi donna .... ecc... e non ci fai scrivere per due giorni come se fossimo una rubrica di cuori solitari! :lol:

caspita.. mercury! :wink:
averceli spasimanti così.......
8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#44
Ma no dai,io non cerco nessuno,ci mancherebbe.Dai,non vi stresso piu' con questa mia storia.Forse sono solo alti e bassi,vanno presi cosi'...


Mercurina....che fai di bello ?? Dai,sabato faccio un salto a Milano che devo venire a comprare un telefono,ci vieni ???

#45
Forse ho solo bisogno di qualche sana scappatella.... :lol: :lol: :lol:
[/quote]Troppo comodo questo ragionamento...e se un giorno, quando ti sarai schiarito le idee e ti ritroverai innamorato della tua lei, magari con il cuore che ti va a 1000 ... fosse lei ad aver bisogno di una sana scappatella?
Il rapporto di coppia è impegno reciproco, fiducia, rispetto, complicità. Quando ami qualcuno ti viene spontaneo anteporre i bisogni del partner ai tuoi, senza pensarci tanto sù.
Mi sa tanto che tu non sei ancora pronto a questo tipo di rapporto e comunque non ne sei veramente innamorato.
Ultima modifica di priscilla il 30/01/08 11:55, modificato 1 volta in totale.
Priscilla