La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Catalogo della rompi....

#1
ho letto ultimamente di quanto noi donne siamo rompi, assillanti e veramente soffocanti....
e siccome come tutte le donne - ( :lol: :lol: :lol: ) o molte, via... - non mi sento così...

mi piacerebbe sapere:
quando una donna è una rompim...? sareste così gentili - signori uomini o anche donne che sanno di essere rompi - di stilare un decalogo (o più lungo...) degli atteggiamenti così etichettabili

(e giù una cascata!!!!)

potrebbe servire alle giovincelle... ormai quelle come me.. nel mezzo di camin di loro vita.. ne trarranno pochi "consigli" ... forse
o forse no!

perchè credo che sia interessante vederci anche con gli occhi di qualcun altro!
grazie!
:lol:
Ultima modifica di difra il 30/01/08 14:48, modificato 1 volta in totale.
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#3
silbhe ha scritto:bella idea, difra ma.....si potrebbe stilare classifica similare anche per i Lorsignori Uomini..... :lol:

cominciamo dal sapere da loro... perchè qui mi pare che sono i signori uomini che si lamentano di più
e poi....
altro giro altra giostra!

(da ricordare come appunto: gli uomini si lamentano sempre delle donne!) :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#4
Parlare quando sono impegnato a fare qualcosa. QUALSIASI cosa, dal leggere una rivista, all'ascoltare la radio, al lavorare...
Se vedi che sono impegnato e concentrato (magari perchè alla radio alla radio stanno parlando di qlc che mi interessa particolarmente, ma tu non puoi saperlo perchè non stai seguendo o sei appena arrivata) per il sì o per il no, EVITA di reclamare la mia attnzione.

Il 99,99% delle volte, poi, è per delle cose assolutamente NON urgenti e che potrebbero BENISSIMO aspettare 10 minuti... invece no, sembra che il mondo stia per esplodere, al che mi devo interrompere, perdo quello che sto seguendo con interesse per ascoltare (senza il benchè minimo interesse) lo sproloquio di turno, far presente che non era urgente, che a causa dell'interruzione ora non so che giorno ci sarà la mostra che volevo andare a vedere (ad es.) il tutto perchè: "volevo dirti che ho appena saputo che tra duesettimane esce il film che voglio andare a vedere"... per la serie:
1) Che me ne frega
2) che me ne frega ADESSO, IN QUESTO MOMENTO....

a parte questo, che è irritante come non poco, sopporto bene tutto il resto...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
cyberjack ha scritto:Parlare quando sono impegnato a fare qualcosa. QUALSIASI cosa, dal leggere una rivista, all'ascoltare la radio, al lavorare...
Se vedi che sono impegnato e concentrato (magari perchè alla radio alla radio stanno parlando di qlc che mi interessa particolarmente, ma tu non puoi saperlo perchè non stai seguendo o sei appena arrivata) per il sì o per il no, EVITA di reclamare la mia attnzione.

Il 99,99% delle volte, poi, è per delle cose assolutamente NON urgenti e che potrebbero BENISSIMO aspettare 10 minuti... invece no, sembra che il mondo stia per esplodere, al che mi devo interrompere, perdo quello che sto seguendo con interesse per ascoltare (senza il benchè minimo interesse) lo sproloquio di turno, far presente che non era urgente, che a causa dell'interruzione ora non so che giorno ci sarà la mostra che volevo andare a vedere (ad es.) il tutto perchè: "volevo dirti che ho appena saputo che tra duesettimane esce il film che voglio andare a vedere"... per la serie:
1) Che me ne frega
2) che me ne frega ADESSO, IN QUESTO MOMENTO....

a parte questo, che è irritante come non poco, sopporto bene tutto il resto...
beh in effetti... però questo problema sarebbe facilmente superabile!
mai pensato di metterti con una muta? :lol: :lol: :lol:

per il resto ... vi lascio campo libero...
forse alla fine possiamo tirare le somme di tutte le nostre grandi pecche!
grazie cyber! sempre detto con simpatia affetto ed educazione....
perchè io sono la tua vecchia zia! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#6
difra ha scritto: beh in effetti... però questo problema sarebbe facilmente superabile!
mai pensato di metterti con una muta? :lol: :lol: :lol:

per il resto ... vi lascio campo libero...
forse alla fine possiamo tirare le somme di tutte le nostre grandi pecche!
grazie cyber! sempre detto con simpatia affetto ed educazione....
perchè io sono la tua vecchia zia! :wink:
Di zie ne ho una sola, e se le dico che è vecchia mi rincorre con la scopa per darmele... :roll: (anche se non è più giovanissima... :lol:)

con una muta non potrei mai....
(mi piacciono i mugolii... :P)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
Io lo so benissimo quando sono rompiballe! :lol: :lol: :lol:

E precisamente lo sono quando vado in ansia
Cyberjack ha scritto: per delle cose assolutamente NON urgenti e che potrebbero BENISSIMO aspettare 10 minuti... invece no, sembra che il mondo stia per esplodere,
siccome lo so, a volte cerco di trattenermi, ma talvolta non mi riesce perchè le prospettive di importanza delle cose mi si distorcono.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8
cyberjack ha scritto:Parlare quando sono impegnato a fare qualcosa.

Il 99,99% delle volte, poi, è per delle cose assolutamente NON urgenti e che potrebbero BENISSIMO aspettare 10 minuti... invece no, sembra che il mondo stia per esplodere, al che mi devo interrompere, perdo quello che sto seguendo con interesse per ascoltare (senza il benchè minimo interesse) lo sproloquio di turno
mia mamma è uguale

un'altra cosa che non sopporto di lei è ripetere ossessivamente una sua richiesta se non viene presa in considerazione all'istante :roll:

questi vizi però ce li ha solo lei, le mie amiche no :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
anche il mio moroso provava quello che prova cyber.
all'inizio mi ombravo un po' perchè lui mica si distoglieva da quello ceh faceva... anzi, manco mi rispondeva :twisted:
poi ho capito che poverini gli uomini sono monotasking, non come noi donne che siamo multitasking e quindi... + di una cosa per volta nun je la fannooooooooo!!!!!!!!!!!
così prima chiedo "ti posso dire una cosa?" :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10
Claudia81 ha scritto:anche il mio moroso provava quello che prova cyber.
all'inizio mi ombravo un po' perchè lui mica si distoglieva da quello ceh faceva... anzi, manco mi rispondeva :twisted:
poi ho capito che poverini gli uomini sono monotasking, non come noi donne che siamo multitasking e quindi... + di una cosa per volta nun je la fannooooooooo!!!!!!!!!!!
così prima chiedo "ti posso dire una cosa?" :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

:lol: :lol: :lol: io c'ho un foglietto con su scritta la domanda lo sventolo e se il suo cervello è libero mi fa un cenno così parlo :wink:

A parte questo anche io sono come Fede: se sono in paranoia per una cosa non mi rendo conto della sua reale gravità :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#11
Claudia81 ha scritto: così prima chiedo "ti posso dire una cosa?" :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
ci sono uomini che già a questa domanda partono in quarta, specie se sanno che stai per sparare l'ennesima caxxata :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
Una cosa che il mio amore non sopporta è quando parlo troppo al mattino... è un po' lento a carburare...io invece sono già pimpante :lol:
Immagine

#13
intanto siamo partite con l'autocritica...
nessun altro uomo ha voglia di intervenire?
eh sì che di lamentele mi parevano ce ne fossero a bizzeffe!

:lol: :lol: :lol:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#14
difra ha scritto:intanto siamo partite con l'autocritica...
nessun altro uomo ha voglia di intervenire?
eh sì che di lamentele mi parevano ce ne fossero a bizzeffe!

:lol: :lol: :lol:
perchè finora se ne sono visti in giro ? :roll:

:lol: :lol: :lol:
sono abbastanza rompi?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#15
violet ha scritto:
difra ha scritto:intanto siamo partite con l'autocritica...
nessun altro uomo ha voglia di intervenire?
eh sì che di lamentele mi parevano ce ne fossero a bizzeffe!

:lol: :lol: :lol:
perchè finora se ne sono visti in giro ? :roll:

:lol: :lol: :lol:
sono abbastanza rompi?

soprattutto provocatrice... come sempre... dipende poi da cosa vuoi provocare! :wink: :wink: :wink:

quel corso di fascinazione... niente eh???
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/