La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
interessante notare come un topic di auto-critica sui comportamenti femminili scorretti si sia trasformato in una critica all'idiozia maschile... :roll:

forse che non saper vedere i propri limiti sia il limite maggiore? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#137
cyberjack ha scritto:interessante notare come un topic di auto-critica sui comportamenti femminili scorretti si sia trasformato in una critica all'idiozia maschile... :roll:

forse che non saper vedere i propri limiti sia il limite maggiore? :roll:
veramente era partito come elenco di critiche da parte degli uomini... che mi pare avrebbero dovuto accorrere in massa visti i vari post negli altri topic!
che però si sono fatti vedere con il lanternino!!!!

credo che l'aver fatto autocritica sia la dimostrazione che invece i nostri limiti siamo capaci di vederli...

e forse... a differenza di ALTRI a cercare di superarli!!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#138
Lalli04 ha scritto: a me..manco roderebbe...ma fare fessa me e' come rubare le caramelle ad un bambino...anzi le manderei anche il regalino per il dottorato :?
una bella camicetta bianca, con la maniche lunghe lunghe lunghe?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#139
Mercury ha scritto:
Lalli04 ha scritto: a me..manco roderebbe...ma fare fessa me e' come rubare le caramelle ad un bambino...anzi le manderei anche il regalino per il dottorato :?
una bella camicetta bianca, con la maniche lunghe lunghe lunghe?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine

#140
difra ha scritto:
cyberjack ha scritto:interessante notare come un topic di auto-critica sui comportamenti femminili scorretti si sia trasformato in una critica all'idiozia maschile... :roll:

forse che non saper vedere i propri limiti sia il limite maggiore? :roll:
veramente era partito come elenco di critiche da parte degli uomini... che mi pare avrebbero dovuto accorrere in massa visti i vari post negli altri topic!
che però si sono fatti vedere con il lanternino!!!!

credo che l'aver fatto autocritica sia la dimostrazione che invece i nostri limiti siamo capaci di vederli...

e forse... a differenza di ALTRI a cercare di superarli!!!!!
cvd
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#141
cyberjack ha scritto:
difra ha scritto:
cyberjack ha scritto:interessante notare come un topic di auto-critica sui comportamenti femminili scorretti si sia trasformato in una critica all'idiozia maschile... :roll:

forse che non saper vedere i propri limiti sia il limite maggiore? :roll:
veramente era partito come elenco di critiche da parte degli uomini... che mi pare avrebbero dovuto accorrere in massa visti i vari post negli altri topic!
che però si sono fatti vedere con il lanternino!!!!

credo che l'aver fatto autocritica sia la dimostrazione che invece i nostri limiti siamo capaci di vederli...

e forse... a differenza di ALTRI a cercare di superarli!!!!!
cvd
cvd! :wink:

ti aspetto, se vuoi nel topic in sondaggio:
... and the winner is....

con simpatia!
ex zia difra... a 70 me ne mancano, vah!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#142
difra ha scritto: ti aspetto, se vuoi nel topic in sondaggio:
... and the winner is....

con simpatia!
ex zia difra... a 70 me ne mancano, vah!
ma dai... c'è sempre spazio per una zia virtuale ;)

non parteciperò a quel sondaggio, perchè ho sempre visto la mia partecipazione al forum, con i suoi alti e bassi, come un passatempo e non come una sfida... ho sempre cercato di trasmettere il me stesso più istintivo e diretto, quello di "stomaco" e non quello ragionato... non ho mai cercato di fare "colpo" su qualcuno e, detta tutta, non mi è mai nemmeno importato di ciò che gli altri utenti potessero pensare su di me, in base ad alcuni dei miei commenti ;)

Le sfide di chi è il "miglior utente" le lascio a chi ha bisogno di sentirsi apprezzato dagli altri ;)

(cmq, è una bella idea ;))
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#143
cyberjack ha scritto:
difra ha scritto: ti aspetto, se vuoi nel topic in sondaggio:
... and the winner is....

con simpatia!
ex zia difra... a 70 me ne mancano, vah!
ma dai... c'è sempre spazio per una zia virtuale ;)

non parteciperò a quel sondaggio, perchè ho sempre visto la mia partecipazione al forum, con i suoi alti e bassi, come un passatempo e non come una sfida... ho sempre cercato di trasmettere il me stesso più istintivo e diretto, quello di "stomaco" e non quello ragionato... non ho mai cercato di fare "colpo" su qualcuno e, detta tutta, non mi è mai nemmeno importato di ciò che gli altri utenti potessero pensare su di me, in base ad alcuni dei miei commenti ;)

Le sfide di chi è il "miglior utente" le lascio a chi ha bisogno di sentirsi apprezzato dagli altri ;)

(cmq, è una bella idea ;))

ma non è il miglior utente... e non è una sfida... mi pare un gioco

e non si tratta di fare colpo.. o basarsi su cosa gli altri pensano di noi...
puoi anche partecipare solo per votare...

in fin dei conti...
evviva anche gli anarchici! se hanno voglia di giocare!

allora zia difra senza scopa... ma con le scarpe a zeppa o alla schiava! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#144
una cosa che (e qualcuno l'ha evidenziato) di solito fa incazzare gli uomini è il "te lo avevo detto"

caspita... quante volte vi è capitato (a me soprattutto nelle cose pratiche) di dare un suggerimento alla soluzione di un problema o contestare una posizione rigida con delle obiezioni e poi ... vedere che le cose sono proprio come avevamo detto noi???

io non dico mai: te l'avevo detto!!!! e ostento assoluta indifferenza! ("pietà per i vinti!" :wink: )

ma .... dentro di me!!! rido come una matta! :lol: :lol: :lol:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#145
korhalias ha scritto:Premetto che di rapporti sentimentali uomo/donna non so una cippalippa :lol:
Ma dato che il topic era iniziato con "Quando una donna è una rompim...?", riprendo l'argomento visto che c'entra con la piega che ha preso la discussione.

Voglio dire. Tu sai che lui vuole andare a festeggiarla, ma lui non sa che tu lo sai. Di conseguenza tu ti stai rodendo il fegato perchè non sai il motivo per cui lui vuole andarci e perchè non sai perchè ancora lui non te l'abbia detto.
Ma chiederlo? Cavoli, è così bello farsi venire il sangue amaro valutando tutte le possibilità per cui un uomo (che il più delle volte compie azioni difficili da comprendere per una donna) possa prendere FORSE una decisione che CHISSA' potrebbe darmi fastidio se MAGARI me la dice in un giorno dopo di quando me la sarei aspettata? :lol:
Personalmente ci vedo sotto una forte dose di masochismo.
Porca miseria, chiediglielo! E' il tuo compagno, mica il benzinaio!
Dovrebbe essere anche nel suo interessa farti soffrire il meno possibile, no?
Tutta sta serie di paranoie non fanno bene nè a te (perchè evidentemente ti danno da pensare e mica poco), nè a lui (perchè quando arriverà il giorno in cui te lo dice, pensando che tu non lo sappia, si ritroverà addosso settimane e settimane di pensieri e ripensamenti tuoi che molto probabilmente faranno finire la questione peggio di come sarebbe andata se affrontata a tempo debito. Cioè ora.).
Basta dirgli "Sai che X mi ha detto che 'la psicolabile' si laurea in francia tra qualche mese? Non ti ha chiesto di andarci?" e così si affronta.
Io sono esentato dal dover avere a che fare con questo lato tipicamente femminile( :lol: ), ma è una cosa che mi darebbe molto fastidio (giusto per rimanete in topic).

Un'altra cosa che mi darebbe fastidio (anche se questo non è un atteggiamento prettamente femminile) è il rapporto con gli ex/le ex.
Vero, è diverso da caso a caso, ma non è che se uno ogni tanto pensa all'ex e a come sarebbe la sua vita ora se non si fossero mollati, allora per forza vorrebbe tornarci insieme.
Suvvia! Un po' di fiducia in se stessi! :wink:
:shock: :shock: :shock: ma tu hai visto un tuo film... :lol: :lol: :lol: :lol: io non mi sto per nulla rodendo e non ho nessun problema con i rapporti con le ex o gli ex...ho solo un problema con una persona che trovo psicologicamente instabile, che è la sua ex tutto qui...se lui vuole andare, vada pure; me lo dirà quando avrà deciso ( anche perchè non ho voglia che se la prenda con la sua amica per aver parlato troppo) il mio era solo un dubbio sull'opportunità di certi gesti...io a parti invertite non valuterei l'ipotesi di andare tutto qui....
:roll: mi sa ch enon avevi capito molto della storia :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#146
difra ha scritto:una cosa che (e qualcuno l'ha evidenziato) di solito fa incazzare gli uomini è il "te lo avevo detto"

caspita... quante volte vi è capitato (a me soprattutto nelle cose pratiche) di dare un suggerimento alla soluzione di un problema o contestare una posizione rigida con delle obiezioni e poi ... vedere che le cose sono proprio come avevamo detto noi???

io non dico mai: te l'avevo detto!!!! e ostento assoluta indifferenza! ("pietà per i vinti!" :wink: )

ma .... dentro di me!!! rido come una matta! :lol: :lol: :lol:
Assolutamente non lo dico MAI!
Mi fa un po' incaxxare che quando do a Spino un suggerimento, un'idea, un consiglio che poi si rivela esatto lui "adotta" il suggerimento o l'idea ma glissa sul fatto che è partito da me.... :evil: :evil:
Però lui su queste cose è permalosetto, perciò preferisco non farglielo notare e accontentarmi della gloria :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#147
cyberjack ha scritto:interessante notare come un topic di auto-critica sui comportamenti femminili scorretti si sia trasformato in una critica all'idiozia maschile... :roll:

forse che non saper vedere i propri limiti sia il limite maggiore? :roll:
no no è colpa mia ho deviato il topic :lol: :lol: :lol:
tranquillo se vogliamo tornare in topic ho tanti di quei difetti che potrei riempire le prossime 12 pagine 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#148
cyberjack ha scritto:ho sempre cercato di trasmettere il me stesso più istintivo e diretto, quello di "stomaco" e non quello ragionato... ;))

:roll: :roll: ok ragazze lo s che state tutti pensando che non gli riesce bene...ma fate le brave, almeno ci prova :lol: :lol: :lol: :wink: ( scherzetto)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#149
difra ha scritto:una cosa che (e qualcuno l'ha evidenziato) di solito fa incazzare gli uomini è il "te lo avevo detto"

caspita... quante volte vi è capitato (a me soprattutto nelle cose pratiche) di dare un suggerimento alla soluzione di un problema o contestare una posizione rigida con delle obiezioni e poi ... vedere che le cose sono proprio come avevamo detto noi???

io non dico mai: te l'avevo detto!!!! e ostento assoluta indifferenza! ("pietà per i vinti!" :wink: )

ma .... dentro di me!!! rido come una matta! :lol: :lol: :lol:
:roll: questa è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: ammetto che ho imparato a trattenermi, ma onestamente credo che mi si legga ancora in faccia il TE LO AVEVO DETTO 8) :lol: :lol: , quello che però non capisco è perche se uno ti chiede un consiglio, o cmq si confronta con te, quindi decide cmq di fare l'opposto perchè "tu non sai" :? :twisted: dopo aver preso la cantonata non ammette di aver avuto torto e la volta dopo ne tiene conto :roll:
vabbè tanto io ridacchio :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#150
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto:ho sempre cercato di trasmettere il me stesso più istintivo e diretto, quello di "stomaco" e non quello ragionato... ;))

:roll: :roll: ok ragazze lo s che state tutti pensando che non gli riesce bene...ma fate le brave, almeno ci prova :lol: :lol: :lol: :wink: ( scherzetto)


lo sfoooorzoooo è sempre apprezzabile...


ragazze ho postato un paio di articoli nei topic di bertok
cosa vuole un uomo da una donna
e
E' lui....


ho lanciato un sasso io... però come è divertente!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/