La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Certo che ... sembriamo proprio noi... che dire... imbarazzante :roll:







p.s. che ridere la vignetta del pedone che deve attraversare la strada!! :lol: :lol:

#3
la volta che mi sono vergognato di più è stato anni fa a miami, aeroporto.

sono stato lì in attesa del volo un giorno intero causa ritardi dell'alitalia...
ogni volo in partenza era una fila indiana precisa "all'americana". arrivato il nostro aeromobile si sono precipitati tutti al gate e hanno iniziato a spignere stile entrata ai concerti allo stadio...

mi sono davvero vergognato...

p.s. una volta ero sempre negli states in una lunghissima coda in fila ordinata per entrare in discoteca. ero girato al contrario perché chiacchieravo con gli amici e non mi sono accorto che la coda era andata avanti di almeno 5 metri. vi garantisco che nessuno si è infilato, nessuno si è lamentato, nessuno ci è passato davanti. la immaginate la stessa scena in italia???
penne.2010

#4
li ho guardati tutti sperando di trovarne uno in cui poter dire...qui hanno esagerato......un ce n'e'....
my favorite, quello del caffe ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
dammispazio ha scritto:li ho guardati tutti sperando di trovarne uno in cui poter dire...qui hanno esagerato......un ce n'e'....
my favorite, quello del caffe ;-)
se non altro quello è l'unico che rispecchia in positivo la creatività italiana. gli altri sono tutti il simbolo del nostro squallore...
penne.2010

#6
pennealragu ha scritto: sono stato lì in attesa del volo un giorno intero causa ritardi dell'alitalia...
ogni volo in partenza era una fila indiana precisa "all'americana". arrivato il nostro aeromobile si sono precipitati tutti al gate e hanno iniziato a spignere stile entrata ai concerti allo stadio...
ti devo quotare...io ancora oggi, dopo 14 anni che vivo in Italia, vado in tilt, ogni volta che devo fare la "fila".... o conto quante persone sono prima di me...o passo al fatidico "chi è ultimo?" sperando di non provocare una rivolta :lol: .

#7
direi che il genio è Bozzetto...
vignette belle belle belle....
ohinoi...siam proprio così??? :shock: :shock: :shock:
carina quella delle elezioni :lol: :lol: :lol:

#11
ela78 ha scritto:COME si fa a togliere il volume :?: :roll: :roll:
in basso a destra dello schermo, sulla barra di avvio, dovresti trovarti un piccolo altoparlante. Cliccaci sopra e si apre il controllo volume... disattiva tutto, l'ho fatto anch'io!!! si sono girati tutti :oops:

tornando al filmato... tutto vero :cry: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#12
pennealragu ha scritto:la volta che mi sono vergognato di più è stato anni fa a miami, aeroporto.

sono stato lì in attesa del volo un giorno intero causa ritardi dell'alitalia...
ogni volo in partenza era una fila indiana precisa "all'americana". arrivato il nostro aeromobile si sono precipitati tutti al gate e hanno iniziato a spignere stile entrata ai concerti allo stadio...

mi sono davvero vergognato...

p.s. una volta ero sempre negli states in una lunghissima coda in fila ordinata per entrare in discoteca. ero girato al contrario perché chiacchieravo con gli amici e non mi sono accorto che la coda era andata avanti di almeno 5 metri. vi garantisco che nessuno si è infilato, nessuno si è lamentato, nessuno ci è passato davanti. la immaginate la stessa scena in italia???
:oops: Mi imbarazza un pò dirlo, ma quando vado negli stati uniti, e vedo degli italiani, cerco di girare al largo.
Non intendo parlar male di noi, sono contenta di essere italiana... in Italia. Ma all'estero diamo proprio il peggio di noi, o almeno, siamo paragonabili a chi è "meglio".
Non abbiamo spirito di adattamento, siamo arroganti e cafoni, siamo caciaroni... Certo, è il nostro bello, ma è anche il nostro punto debole all'estero. Ci facciamo sempre riconoscere. E questo filmato ne è un esempio. :roll:

#13
Erika ha scritto:
pennealragu ha scritto:la volta che mi sono vergognato di più è stato anni fa a miami, aeroporto.
mi sono davvero vergognato...
:oops: Mi imbarazza un pò dirlo, ma quando vado negli stati uniti, e vedo degli italiani, cerco di girare al largo.
[Mastropagio mode: ON]
MavvanXXXxulo, che cxxo ci stai a fare qui, a sputare nel piatto in cui mangi? Vai all'estero, allora, se è tutto così merxxxoso qui, e non farti più rivedere, che ammorbi solamente l'aria che respiro anch'io, e mi schifa pensare di condividere la mia nazione con delle mexxde come te!!!!
[Mastropagio mode: OFF]

[cyber mode: ON]
condivido in pieno ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
[Mastropagio mode: ON]
MavvanXXXxulo, che cxxo ci stai a fare qui, a sputare nel piatto in cui mangi? Vai all'estero, allora, se è tutto così merxxxoso qui, e non farti più rivedere, che ammorbi solamente l'aria che respiro anch'io, e mi schifa pensare di condividere la mia nazione con delle mexxde come te!!!!
[Mastropagio mode: OFF]

[cyber mode: ON]
condivido in pieno

:lol: :lol: :lol: