La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
cyberjack ha scritto:
Erika ha scritto:
pennealragu ha scritto:la volta che mi sono vergognato di più è stato anni fa a miami, aeroporto.
mi sono davvero vergognato...
:oops: Mi imbarazza un pò dirlo, ma quando vado negli stati uniti, e vedo degli italiani, cerco di girare al largo.
[Mastropagio mode: ON]
MavvanXXXxulo, che cxxo ci stai a fare qui, a sputare nel piatto in cui mangi? Vai all'estero, allora, se è tutto così merxxxoso qui, e non farti più rivedere, che ammorbi solamente l'aria che respiro anch'io, e mi schifa pensare di condividere la mia nazione con delle mexxde come te!!!!
[Mastropagio mode: OFF]

[cyber mode: ON]
condivido in pieno ;)

:roll: Emh... grazie :oops:

#18
Erika ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Erika ha scritto: :oops: Mi imbarazza un pò dirlo, ma quando vado negli stati uniti, e vedo degli italiani, cerco di girare al largo.
[cyber mode: ON]
condivido in pieno ;)
yessssssssss
imbarazzantissimo essere all'estero. in un supermercato ungherese qualcuno parla a voce altissima e... capisco anche cosa dice? :? :? :?
all'aeroporto chi ha 2000 bagagli e sembra un'emigrante e pretende di farli apssare TUTTI come bagagli a mano?
chi in Francia chiede lo sconto sulla merce in saldo?
chi in Croazia, ristorante pieno, una sola commessa che si sbatteva come una pazza... urla: "Il parmiggiano????"
tutto accaduto dal vero davanti ai miei occhi

risultato?
low profile, parliamo francese e se ci scambiano per tedeschi (accade spesso) siamo molto molto felici
:roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#19
casimira ha scritto:
Erika ha scritto:
cyberjack ha scritto: [cyber mode: ON]
condivido in pieno ;)
yessssssssss
imbarazzantissimo essere all'estero. in un supermercato ungherese qualcuno parla a voce altissima e... capisco anche cosa dice? :? :? :?
all'aeroporto chi ha 2000 bagagli e sembra un'emigrante e pretende di farli apssare TUTTI come bagagli a mano?
chi in Francia chiede lo sconto sulla merce in saldo?
chi in Croazia, ristorante pieno, una sola commessa che si sbatteva come una pazza... urla: "Il parmiggiano????"
tutto accaduto dal vero davanti ai miei occhi

risultato?
low profile, parliamo francese e se ci scambiano per tedeschi (accade spesso) siamo molto molto felici
:roll:
Pensavo di essere l'unica ad aver fatto questi incontri all'estero.
L'ultima, all'aeroporto di madrid, di ritorno da una vacanza, una tipa continuava ad urlare (certa gente non è in grado di parlare) che anche se il tubetto della crema era grande (n.d.r. e non si può portare in cabina) era quasi vuoto!! Perchè non poteva portarlo?!?!? Ed era anche scocciatissima... LEI!!! Non noi che eravamo in fila!!!
Che dire, secondo Mastropiagio e Cyber dovremmo emigrare noi... che appestiamo l'aria dalll'italia :wink:

#20
:roll: sempre detto di essere strana...all'estero mi sento molto più italiana che in italia,....non l'ho mai nascosto anzi, e quando mi rifilavano tutte le banalità che si dicono sugli italiani ero felice di dimostrare che in italia come altrove c'è di tutto e di più :roll:
la volta che ci sono rimasta veramente male è stato quando mi hanno detto che non sembravo italiana :shock: :shock: :shock: lo ammetto gli ho dato una rispostaccia....brutto cafone, ignorante di un americano!!!! :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Erika ha scritto: Che dire, secondo Mastropiagio e Cyber dovremmo emigrare noi... che appestiamo l'aria dalll'italia :wink:
Delle due una: O sei arrivata sul forum ieri, o sei proprio tra le nuvole...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
cyberjack ha scritto:
Erika ha scritto: Che dire, secondo Mastropiagio e Cyber dovremmo emigrare noi... che appestiamo l'aria dalll'italia :wink:
Delle due una: O sei arrivata sul forum ieri, o sei proprio tra le nuvole...
467 messaggi 8)



OT
ma hai un sacco di lavoro in sto periodo, o ci ignori per principio? :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
cyberjack ha scritto:
Erika ha scritto: Che dire, secondo Mastropiagio e Cyber dovremmo emigrare noi... che appestiamo l'aria dalll'italia :wink:
Delle due una: O sei arrivata sul forum ieri, o sei proprio tra le nuvole...
proporrei la seconda... scusa se non ho capito... eri per caso ironico?

Adesso corro a mettermi questa faccina :oops: nel topic di Lilmaul...

#24
Kalimeroxxx ha scritto: 467 messaggi 8)
quindi è tra le nuvole... 8)


OT
ma hai un sacco di lavoro in sto periodo, o ci ignori per principio? :?
lavoro molto, questo sì, ma è anche che ho cominciato a trovare questo forum poco "costruttivo"...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
cyberjack ha scritto:
lavoro molto, questo sì, ma è anche che ho cominciato a trovare questo forum poco "costruttivo"...
litigare con me è poco costruttivo? :evil: :roll: :? però io mi divertivo uffi :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo