La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rud mobili, proposta di collaborazione

#1
ciao a tutti, chiedo un consiglio ...
sono appassionata da tempo al lavoro di arredatrice, e inizierò a breve un corso ... caso vuole che ero da rud mobili a fare un preventivo e questo coglie la mia spigliatezza e la mia passione ... :o
in modo molto carino e tranquillo mi fa una proposta di collaborazione ... io già lavoro, ho un lavoro sicuro ... ma nulla toglie che la proposta del responsabile di negozio è davvero allettante...
ovviamente è tutto subordinato al fatto che io raggiunga determinati target nei primi mesi, e qui ok, il periodo di prova ci sta.
che fareste? io di indole sono molto impulsiva e mi butterei ... ma fondamentalmente non conosco la ditta e potrebbe essere tutto bellissimo come una catastrofe ...
voi conoscete qualcuno che ci lavora? sapete darmi qualche info in più? vi ringrazio in anticipo ... :oops: :wink:

#2
mai sentito nominare...
ma per provare a mettere in pratrica il tuo sogno dovresti mollare l'attuale (sicuro) lavoro?

#4
eh appunto..
se rishcia di perdere il trno sul quale sta viaggiando ora....buttarsi, forse, non è la scelta migliore :?

#5
perderei sicuramente questo lavoro ... ma basta fare la ragioniera :oops: ...
comunque salvo il periodo di prova il contratto sarebbe uguale ... forse la paga fissa leggermente più bassa ... ma poi ci sono le provvigioni, e qui viene il bello ...

OT: non scrivo quasi mai qui, spero di non offendere nessuno ... però ... rana, quando ho visto che mi hai risposto te ... sei favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D mi ricordi una mia cara amica napoletana :D :D :D :D :D

#6
Vai Vai! Sei sufficientemente giovane? Non sei sposata/ non covivi? Non hai intenzione di farlo a breve? Non hai il mutuo? Se rispondi come devi Vai! Altrimenti medita!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7
sei favolosaa
ma te sei fuori 8)
e io l'ho sempre detto: anagraficamente son padana ma ho l'anima napoletana!!! :D :D :D

mmmarò...io faccio sicuramente parte della categoria dei vigliacchi.
ma l'impiego attuale, da impiegata che ormai ti schifa, giusto? è un contratto regolare? sicurasicurasicura che poi ne otterrai un altro simile?
son tempi difficili...prova a vedere se con un superlavoro non potresti fare un periodo di prova tenendo il piede in due scarpe :wink:

#8
il lavoro che ho ora è sicurosicuro si ... ma non ho modo di mantenerli entrambi nemmeno per un breve periodo ... ho 25 anni, caso vuole che prenderò un appartamento in affitto a partire dal primo di marzo ... vado a stare da sola, 450 €/mese ... le novità vengono tutte insieme :D lo strano è che non ho per niente paura di rimanere a piedi :roll:
forse sono un po' incoscente !!!!! :D :D :D
Ultima modifica di maria2204 il 31/01/08 18:08, modificato 1 volta in totale.

#9
sei gggiovane....se non sei incosciente tu...chi (caxxo) deve esserlo?! 8)

#11
uh tranquilla...
te dimmi che vuoi sentirmi dire e io te lo dico...
'zzo mi frega...mal che vada sarai tu a rimaner con le chiappe a terra...mica io.
è belllissimo rischiar le chiappe altrui ed è altrettanto esaltante e soddisfacente provare a correre per realizzare sogni per interposta persona.
come corro io...seduta sulla mia poltrona...non corre nessuno 8)

#12
maria2204 ha scritto:il lavoro che ho ora è sicurosicuro si ... ma non ho modo di mantenerli entrambi nemmeno per un breve periodo ... ho 25 anni, caso vuole che prenderò un appartamento in affitto a partire dal primo di marzo ... vado a stare da sola, 450 €/mese ... le novità vengono tutte insieme :D lo strano è che non ho per niente paura di rimanere a piedi :roll:
forse sono un po' incoscente !!!!! :D :D :D

responsabile di negozio a chi non ha esperienza nel settore mi lascia perlplesso (che poi responsanbile di negozio che vuol dire, mamma mia quanti paroloni che usano).
Se posso darti un consiglio: lascia perdere, questo è un settore che se piace va fatto solo a certi livelli (quindi che ti lasci la possibilità di seguire il cliente anche nella ristrutturazione) altrimenti diventi una pura venditrice.
Aprrezzo però la tua incoscenza, ti fa onore.
A me il mio lavoro piace proprio perchè seguo molto la fase di ristrutturazioen e quindi progettuale.
Almeno io la vedo così.
Ma se dovessi chiudere il mio negozio e doendo scegliere tra fare il venditore e il montatore, sceglierei la sceonda senza ombra di dubbio.
Anche se ho avuto offerte che mi permetterebbero di fare sia il montaggio che vendita (e quindi progettare).

#14
doendo scegliere tra fare il venditore e il montatore, sceglierei la sceonda senza ombra di dubbio.
nicolmattroccosiffredi :twisted: 8)