La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
maria2204 ha scritto:non è difficile che vengano dalle tue parti questi ... ora non ce l'ho sotto mano ma ti faccio avere un contatto ... io so che il mio corso lo inizieranno a lucca e a viareggio ... poi ti faccio sapere anche come va :wink:
ok grazie!

al di là di quello che dicono gli altri sul ruolo del venditore.. anche a me non dispiacerebbe...

certo senza esperienza uno non è che può andare a dire sto muro si butta giu, si apre una porta di qua ecc... ecc... un passo alla volta...

per me già disegnare una cucina bella e funzionale e venderla sarebbe una gran soddisfazione! :D

#32
maria2204 ha scritto:per nicoletta: il responsabile di negozio (il capo) mi ha proposto un posto da pura venditrice (disegnini e preventivi) che però non mi dispiace così tanto. posso cominciare anche un passetto alla volta ...

per rana: 1350 neurissssssssssssssssssimi

l' inizio non è male.

#34
Mmm...l'ho detto a diversi clienti "ne sai talmente tanto che potresti venire a darci una mano il sabato pomeriggio"...ma sempre e comunque era una battuta :lol:

Da qui a proporre un lavoro di arredatore/venditore ad un cliente ne passa...

In ogni caso se il lavoro ti appassiona puoi chiedere a mr. Rud di iniziare il sabato: inizia ad imparare qualcosa, vedi come ti trovi, se ti appassiona, ed intanto mantieni il tuo lavoro attuale.

Dopo un po' di mesi di part-time come 2° lavoro decidi se fare "il salto" :wink:

In ogni caso "buona fortuna"! 8)
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#35
maestro ha scritto:Mmm...l'ho detto a diversi clienti "ne sai talmente tanto che potresti venire a darci una mano il sabato pomeriggio"...ma sempre e comunque era una battuta :lol:

Da qui a proporre un lavoro di arredatore/venditore ad un cliente ne passa...

In ogni caso se il lavoro ti appassiona puoi chiedere a mr. Rud di iniziare il sabato: inizia ad imparare qualcosa, vedi come ti trovi, se ti appassiona, ed intanto mantieni il tuo lavoro attuale.

Dopo un po' di mesi di part-time come 2° lavoro decidi se fare "il salto" :wink:

In ogni caso "buona fortuna"! 8)

quoto.

#37
lilmaul ha scritto:io ci ho sempre sperato che qualcuno me lo dicesse sul serio :twisted: :twisted:
Con i tuoi gusti????

Ma quando mai... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#38
frena frena maria
un conto è a 25 anni se stai da mamma e papà e non devi pagare l'affitto ( :oops: e non avevo neanche capito che avevi un posto sicuro)
pensavo che dopo gli studi (poi chissà perchè) facevi questo corso di arredatrice e quale occasione migliore
ma in questo caso mi associo a maestro e ad ale fai una prova il sabato e poi si vedrà

#40
nicolettaalematte ha scritto:
maestro ha scritto:Mmm...l'ho detto a diversi clienti "ne sai talmente tanto che potresti venire a darci una mano il sabato pomeriggio"...ma sempre e comunque era una battuta :lol:

Da qui a proporre un lavoro di arredatore/venditore ad un cliente ne passa...

In ogni caso se il lavoro ti appassiona puoi chiedere a mr. Rud di iniziare il sabato: inizia ad imparare qualcosa, vedi come ti trovi, se ti appassiona, ed intanto mantieni il tuo lavoro attuale.

Dopo un po' di mesi di part-time come 2° lavoro decidi se fare "il salto" :wink:

In ogni caso "buona fortuna"! 8)

quoto.
sagge parole..

#41
rispondo al volo a tutti, e ringrazio tutti, purtroppo non ho molto tempo ...
ha ragione che dice di pensarci, comunque giusto ieri sera mi hanno detto che per l'appartamento non se ne fa niente, quindi ora come ora sono a casa con mia mamma ...
Avevo già prosposto a lui di andare là il sabato e la domenica per un po' prima di decidere, e per capire un po' come funziona ... a parte il fatto che loro hanno bisogno abbastanza velocemente, mi ha spiegato che non è un lavoro che uno può portare avanti due giorni a settimana, si, magari si prendono i contatti, ma poi il lavoro di disegni e preventivi viene spesso fatto infrasettimana quando c'è più calma ...

Sinceramente sono un po' arrabbiata con questo mondo del cavolo dove ci si può buttare solo se papà e mamma pagano ... io non ho nessuno che paga per me e mi roderebbe un po' rinunciare per giustissimi motivi di buon senso ... :?
comunque domani mattina sono là per vedere due cataloghi, starò attenta e se riesco a scambiare due parole con una dipendente tanto meglio ...
Buona giornata a tutti !!!!

#42
per rana, dimenticavo. rilascia un'attestazione di frequenza, il corso è riconosciuto aics. l'anno scorso ho fatto un corso di canto per 80 €mese, un salasso, facendo due conti 1300€ non sono molti, in fondo pago 13 € l'ora contro 20 € che pagavo prima ...

#43
maria...non ci vedrei nulla di male a cambiare lavoro visto che ne avevi comunque l intenzione e non penso che tu lasceresti un superlavoro cio che fai attualmente......
l unica cosa che mi pussssa e' la rabidita con la quale ti ha offerto una assunzione (plus commissions)...devi essergli piaciuta proprio tanto (forse troppo...???) 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#44
dammispazio ha scritto:maria...non ci vedrei nulla di male a cambiare lavoro visto che ne avevi comunque l intenzione e non penso che tu lasceresti un superlavoro cio che fai attualmente......
l unica cosa che mi pussssa e' la rabidita con la quale ti ha offerto una assunzione (plus commissions)...devi essergli piaciuta proprio tanto (forse troppo...???) 8)

mi pare strano quotare dammi, ma quoto.