La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

io & le Poste

#1
... che rapporto...

è di questi giorni la notizia di tonnellate di posta ammassata inevasa... e io mi chiedo...come è successo??? dai datemi una spiegazione...perchè io proprio non la trovo...

bollette che giacciono lì, il mio settimanale che mi arriva a settimane alterne (ma quando arriva anche 2/3 copie inseime!!!), il mensile un mese dopo...

lettere smarrite che ricompaiono dopo anni "voelvo annunciare che è nata Maria" driiinnn "ho ricevuto la lettera, congratulazioni"..."ehm maria si è laureata ieri"...

come si è arrivati a questo punto?

perchè OGNI volta che vado in posta mi incaxxo??? (sia chiaro il problema NON sono gli impiegati, è il sistema che non va)... due sportelli aperti in uno coda di km l'altro vuoto... è ma è per "prodotti banco posta"...caxxo ma in un paese con 5 fabbriche e 200 abitanti (meno dei dipendenti di suddette fabbriche) quante possibilità hai che alle 12.30 siano tutti lì per il bancoposta??? e quante che invece ci siano persone con bollette & c???
ok non vuoi aprire lo sportello...mandalo a smistare posta...

no...facciamo accumulare le tons di posta e te lo dicono come se si fossero moltiplicate nella notte... come se tutti gli italiani ad un preciso segnale abbiano imbucato 10 lettere a testa TUTTi neonati compresi contemporaneamente...

ma questa cosa va bene...passa inossservata... l'immondizia a Napoli va al Governo, il servizio postale NAZIONALE invece.... va bene...

ma solo io mi incaxxo???

poi voglio una legge...un regolamento che vieti ai pensionati e nullafacenti o casalinghe eccetra l'accesso agli sportelli al sabato... caxxo hai tutta la settimana perchè vieni a pagare la bolletta al sabato??? unico giorno che i poveri dipendenti hanno per andare in posta... perchè gli orari sono assurdi durante la settimana...

e poi...pagamento deposito... COME???? eh sì...ha lasciato il pacco/racocmandata qui tot giorni...