La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:no perchè siccome la farinata è proprio tipica di Spezia, credevo fossi venuta proprio quì :D
Maddai? :roll:
Io pensavo fosse un prodotto tipico di tutta la Liguria :roll: comunque..... che buona!!! 8) :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Annaaaaa...scusa un po' di pieta' no :?: :?:
te ne stai 7 gg al sole (mentre qui piove da venerdi :evil: :evil: )
e posti pure i regali firmatissimi :?: :evil:
vabbe' cmq bentornata :roll: :D

#20
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:per quel che mi riguarda...
- buona vacanza anche a te allora :wink: in questi giorni sono stata a Mentone (i miei hanno la casa a Bordighera) e me ne sono innamorata :wink:
- foto del balcone sistemato? Io tra un pochino vorrei iniziare a seminare 8) :lol:
- tutto bene la miciotta? Si è ripresa dall'intervento?
- quale topic di Rana che corro a curiosare???? :lol:

scusa, mi ero persa la replica, che stordita che sono :roll:

-Mentone è proprio carina :D . comunque in Liguria si mangia benissimo (soprattutto a confronto della Francia :roll: ) quando passiamo se riesco prendo sempre farinata focaccia e trofie :wink:

-il balcone ho aperto un topic mi pare si chiami "balcone risistemato" o simile

-la micetta sta benino. come al solito mi sono sentita un mostro per le prime 3 ore, poi lei si è ripresa alla grande e ora tutto normale

-il topic "ranaimelda" :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#21
Claudia81 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:no perchè siccome la farinata è proprio tipica di Spezia, credevo fossi venuta proprio quì :D
Maddai? :roll:
Io pensavo fosse un prodotto tipico di tutta la Liguria :roll: comunque..... che buona!!! 8) :wink: :lol:
:evil:
cla' non ti allargare.... è tipica della liguria e basso piemonte.....

che poi da voi sia un must e magari più bbbonnna è un altro discorso 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#22
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Anna73 ha scritto: Maddai? :roll:
Io pensavo fosse un prodotto tipico di tutta la Liguria :roll: comunque..... che buona!!! 8) :wink: :lol:
:evil:
cla' non ti allargare.... è tipica della liguria e basso piemonte.....

che poi da voi sia un must e magari più bbbonnna è un altro discorso 8)
nonono.
guarda che noi abbiamo il marchio DOP per la farinata.
sono certa di questo.
anche la "focaccia di recco" la trovi in tutta la liguria, ma p originaria appunto di recco :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#23
ciao anna
bentornata

magnifica borsa
occhio a campo....è quel tipo di compagno che .... :lol: molte :lol: vorrebbero.....

#24
Bentornata Anna....io neanche sapevo che eri in vacanza, e stavo per chiedere di te nel topic missing in action 8)

#25
Grazie a tutte per il bentornata :wink: comunque vedo che siete sfaticati come sempre: nessuno mi ha raccontato le novità di questa settimana :evil: mi toccherà star su di notte per leggere tutti gli arretrati :evil: :evil: :evil:
Per il maritino..... me lo tengo ben stretto 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
Anna73 ha scritto:Grazie a tutte per il bentornata :wink: comunque vedo che siete sfaticati come sempre: nessuno mi ha raccontato le novità di questa settimana :evil: mi toccherà star su di notte per leggere tutti gli arretrati :evil: :evil: :evil:
Per il maritino..... me lo tengo ben stretto 8) :lol:
Novità? MADDAI, non mi dire che nessuno ti ha detto di ME & PENNE.... :shock:

Disgrazziet e doppia disgrazziet!! :evil:
Pure il sole ti sei beccata! E noi qua a spalar neve :evil:
Bentornata va, e adesso stai su tutta la notte a leggere, tiè! :lol:
Forza Daniel!

#27
riffa&raffa ha scritto: Novità? MADDAI, non mi dire che nessuno ti ha detto di ME & PENNE.... :shock:
Come sarebbe a dire te e penne? :shock: :shock: :shock:
E non mi hai neanche mandato un sms per avvertirmi?????? :evil:
Non mi dirai che ti sei persa pure il mio numero di cell??????? :shock: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
Anna73 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Novità? MADDAI, non mi dire che nessuno ti ha detto di ME & PENNE.... :shock:
Come sarebbe a dire te e penne? :shock: :shock: :shock:
E non mi hai neanche mandato un sms per avvertirmi?????? :evil:
Non mi dirai che ti sei persa pure il mio numero di cell??????? :shock: :evil: :evil: :evil: :evil:
EGGIA' !! Ha già conosciuto 3/4 della mia famiglia: 'u frate, a 'ncugnatella e nipotema.
E all'urtim puru u meijo : 'u picciridd e maritem (qua ci voleva la videocamera per la faccia di maritem) :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#30
riffa&raffa ha scritto:
Anna73 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Novità? MADDAI, non mi dire che nessuno ti ha detto di ME & PENNE.... :shock:
Come sarebbe a dire te e penne? :shock: :shock: :shock:
E non mi hai neanche mandato un sms per avvertirmi?????? :evil:
Non mi dirai che ti sei persa pure il mio numero di cell??????? :shock: :evil: :evil: :evil: :evil:
EGGIA' !! Ha già conosciuto 3/4 della mia famiglia: 'u frate, a 'ncugnatella e nipotema.
E all'urtim puru u meijo : 'u picciridd e maritem (qua ci voleva la videocamera per la faccia di maritem) :lol: :lol: :lol:
eccheddire quando ha cercato di ammazzarmi...
penne.2010