La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ma saremo anche noi delle suocere così??

paura!!! non è che è scritto nel nostro DNA che quando i nostri figli (solo I MASCHI) si accasano diventiamo rompi....oni??
mutazioni genetiche!!!!

aiuto..

#47
blu.cia ha scritto:Magari potremmo cominciare un baratto sul forum ... :wink:
OK!!

almeno un 15/20 scatoloni li do via senza neanche aprirli, in cambio direi che mi posso accontentare di una birra media :lol:

#48
Mi sento fortunatissima, quando ho deciso di sposarmi non avevo valutato i suoceri, ma mi è andata benone.
X Colynn: forse è il caso di chiarire per benino con marito e poi con i suoceri.
Io andrò a vivere vicino a loro e gli ho già detto che a casa mia, se mi pare, voglio poter girare nuda. :wink:

#49
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Le statistiche dicono che gran parte dei divorzi è causata dall'interferenza di famigliari... che a volte sono più invadenti degli amanti.
basta non permettergli di esserlo...
:twisted: non conosci i miei suoceri.....
Si rifiutano di invitarci a cena dicendo che casa loro è sempre aperta (= anche casa nostra deve esserlo :evil: ) e che quindi possiamo andare a cena quando vogliamo.
Alle mie rimostranze mia suocera mi telefona ogni volta piccata dicendo "ti invito ufficialmente da noi a cena visto che non sei alla mano come noi e hai bisogno dell'invito formale" :shock:
Ma chiedo troppo di poter decidere io quando avere per casa gente e quando andare da qualcuno!!!!!! Boh forse sono strana io :roll:
sarà che io ho il problema contrario... i miei suoceri sono così lontani che non c'è il pericolo che si presentino all'imporovviso... verranno in toscana 1 volta l'anno... :roll:
I miei genitori saranno venuti a casa mia si e no 3 volte... anzi mio padre mi sa che ci è venuto una volta sola e la casa non era ancora finita di arredare... mia mamma è venuta una volta a cena per un puro caso....
A parte il presentarsi a casa senza invito, io penso che diventino invadenti quando iniziano a pretendere di poter ficcare il naso nelle tue cose personali... e quando dico che basta non permetterglielo, intendo che basta non raccontargli i fatti propri, non discutere davanti a loro....tenerli fuori (nel bene e nel male...) dalle tue faccende personali...

#50
"intendo che basta non raccontargli i fatti propri, non discutere davanti a loro....tenerli fuori (nel bene e nel male...) dalle tue faccende personali... "

SANTE PAROLE

#51
tidelady ha scritto: ho già stipato bottiglie fatte in casa di limoncello, mandarinetto, liquore al caffè...
p.s. sono astemia
ma gli amici no...
ehm, e gli amici forumisti nemmeno...

#52
blu.cia ha scritto:E' incredibile .... ma siamo tutti nella stessa situazione :shock: !!!!

Magari potremmo cominciare un baratto sul forum ... :wink:
Anche io voto per il baratto....
non so voi ma io poi sono combattutissima tra il fatto di non buttare via le cose e di NON avere VERAMENTE lo spazio per contenerle....
ma non è una questione di armadi ma proprio di superfice.....
NON CE L'HO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma è così difficile capirlo??? Io non sono una da vetrine e servizi...

#53
canarino ha scritto:
tidelady ha scritto: ho già stipato bottiglie fatte in casa di limoncello, mandarinetto, liquore al caffè...
p.s. sono astemia
ma gli amici no...
ehm, e gli amici forumisti nemmeno...
dammi l'indirizzo che fi faccio arrivare il primo tir della mia ditta che passa dalle tue parti...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#54
Ma allora non sono la solaaaaaaaaa!!!!

Cavolo la madre... ma soprattutto la nonna del mio ragazzo ci hanno riempito di cose inutili!!!
Cavolo mi hanno regalato almeno 10 tovaglie orrende per la cucina... ma caspiterbolina.... l'hai visto che non ce l'ho il tavolo in cucina!!!!! Quello in salone è lungo 2 metri... che diamine ci faccio con quelle?
Per non parlare... della coperta con la TIGRE..... io gli ho detto solo "grazie... ma uso solo il piumino.... magari per gli ospiti!".... :x :x

Pensate che la madre del mio ragazzo stufa di sentirci dire "NON COMPRARCI NIENTE".... è arrivata a dirci.... io comprto tutto quello che mi piace.... poi voi se vedete qualcosa che vi piace lo prendete... il resto.... lo regalero' a qualcuno.... :cry: :cry: :cry: ci vien da piangere.... non basta dire "ORRENDO".... "BRUTTO".... "MA QUESTO NON E' PER NOI VERO????"... tanto comprano lo stesso.....


Pero'.... senti il servizio di piatti panna con bordo rosso anni 70.... lo giri a me che mi piace??? :lol: :lol: :lol: :lol:

#55
Winky ha scritto:
blu.cia ha scritto:E' incredibile .... ma siamo tutti nella stessa situazione :shock: !!!!

Magari potremmo cominciare un baratto sul forum ... :wink:
Anche io voto per il baratto....
non so voi ma io poi sono combattutissima tra il fatto di non buttare via le cose e di NON avere VERAMENTE lo spazio per contenerle....
ma non è una questione di armadi ma proprio di superfice.....
NON CE L'HO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma è così difficile capirlo??? Io non sono una da vetrine e servizi...
chiediamo a forummaster l'approvazione e poi si parte con il baratto.....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#57
domovoy ha scritto:
Pero'.... senti il servizio di piatti panna con bordo rosso anni 70.... lo giri a me che mi piace??? :lol: :lol: :lol: :lol:

in agosto passo per roma credo.. se hai tempo e se ho spazio in macchina ben volentieri... :lol: :lol:
il baratto ha iniziooooooooo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#58
ohoh ohoh..
se parte il baratto i miei piatti patriottici li voglio sistemare subito!!
si accettano offerte.
anche in natura.

#59
Colynn ha scritto:Vai...io ho una tovaglia rossa quadrata con disegni neri di alci da piazzare

:lol: :lol: :lol:
questa la vorrei proprio vedere!!!!

#60
loremir77 ha scritto:ohoh ohoh..
se parte il baratto i miei piatti patriottici li voglio sistemare subito!!
si accettano offerte.
anche in natura.
:shock: :lol: :lol: :lol: