La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Ljubav ha scritto:Io di mia suocera non scorderò mai cosa mi disse quando le feci vedere l'anello di fidanzamento (un normalissimo solitario): "d'oro bianco? ma a te piace? perchè a me fa schifo!" testuale ve lo giuro :shock:
io le avrei risposto: "Lei piace a suo marito? perché a me fa schifo!" :lol:

#122
io le avrei risposto: "Lei piace a suo marito? perché a me fa schifo!" :lol:[/quote]

questa è bellissima :D
peccato che al momento ci son rimasta cosi male che non ho saputo dire nulla

#123
avete iniziato un discorso mooolto spinoso, anche se mi fate ridre da matti!
:lol:
meno male che ho i "futuri" suoceri a 1400 Km di distanza, dico solo questo! :evil:

non ci hanno aiutato per niente da quando abbiamo deciso di acquistare casa, ma apparte quello visto che io non chiedo aiuto a nessuno e mi prendo le responsabilità delle scelte che affronto, non ci hanno mai chiamato per dire _ Ragazzi tutto apposto, come va?
non solo, quando il mio ragazzo inkazzato gliel'ha fatto notare hanno risposto:
- E voi perchè avete comprato ora la casa, potevate aspettare!

NO COMENT :evil: :cry:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#124
Ljubav ha scritto:io le avrei risposto: "Lei piace a suo marito? perché a me fa schifo!" :lol:
questa è bellissima :D
peccato che al momento ci son rimasta cosi male che non ho saputo dire nulla[/quote]

ti capisco... dai dai coraggio. tutte le cattiverie tornano prima o poi indietro da sole, basta aspettare :wink:

#125
henry_74 ha scritto:
Ljubav ha scritto:io le avrei risposto: "Lei piace a suo marito? perché a me fa schifo!" :lol:
questa è bellissima :D
peccato che al momento ci son rimasta cosi male che non ho saputo dire nulla
ti capisco... dai dai coraggio. tutte le cattiverie tornano prima o poi indietro da sole, basta aspettare :wink:[/quote]

non lo so mica sai se le cattiverie tornano indietro... almeno non sempre..
a volte succede che + sei str..o e più ti rispettano.. invece quando sei gentile e accomodante con tutti ti calpestano alla prima occasione... :evil: :evil:

#126
Mmmmm beh dai non mi posso lamentare della suocera.
Perlomeno non ha messo bocca su casa e mobili e quando io e il mio ragazzo abbiamo qualche "scambio pacifico di opinioni :evil: " se io ho ragione dice al mio ragazzo :"scusate se mi intrometto nei vostri affari, però, mattia... ha ragione lei!".. e io, come godo!!!
L'unico neo, se così si può dire, è che mi tratta un po' troppo come una figlia, e quello che ha da dire me lo dice in faccia... a volte mi fa arrabbiare l'atteggiamento, ma meglio me le dica davanti che dietro!!!

Per quanto riguarda i regali rifilati invece per ora chi voleva farmi un regalo mi ha dato una bustina e mi hanno detto di prendere quello che mi piaceva e di saper dire cosa ho preso, tento per dire "quello gliel'ho regalato io"... poi ho un piccolo corredo che è aumentato nel tempo, ma a parte qualche lenzuolo un po' troppo pizzettato (ma bello) il resto è usabile.... una sola cosa mi preoccupa e mi disturba il sonno qualche notte.... i cucchiaini d'argento del regalo di nozze di mia nonna che vuole regalarmi per forza, io ho provato a farle capire che non li userò e non li esporrò perchè non avrò vetrine, ma lei insiste molto perchè dice che le hanno portato fortuna.... beh se è vero che il bel matrimonio che ha avuto è dipeso dai cucchiaini, magari un posto in cassetto lo trovo!!

Per il resto ho avvertito tutti: io ho i miei gusti, non regalatemi niente, ma se lo dovete fare fate scegliere a me... detto, fatto!!

#127
TIZZI81 ha scritto:no anche io ho una futura suocera meravigliosa...per me è davvero un amica e al tempo stesso una seconda mamma..mi da un sacco di consigli e con la casa mi ha aiutato tantissimo.... :D ..però so che non sempre è cosi (la mamma del mio ex ad esempio era fredda come una statua..)..
la mamma del mio ex invece era un amore .... mi è dispiaciuto più lasciare lei che lui :?

#128
io invece mi trovo benissimo con mia suocera!!
Lei mi ha dato un sacco di cose...ma quando qualcosa non mi piaceva le ho sempre detto tranquillamente di no senza che nessuno se la prendesse!!
ma la cosa che mi piace di piu' e' che e' sempre di parte (dalla mia parte :wink: )....quando io e mio marito litighiamo....senza neanche sapere il motivo...da ragione a me!! :lol: :lol:

invece i suoceri "cattivi" sono un po' i miei..... :evil: :evil:
ma purtroppo non si puo' pretendere tutto!!! :P

#129
loremir77 ha scritto:
henry_74 ha scritto:mamma mia quanto sono fortunato :lol:
i miei non mi regalano nulla e anche se lo facessero chiederebbero prima a me e alla mia morosa.
i genitori della mia morosa (pugliesi) sono molto discreti ci chiedono se le cose le vogliamo o no, se ci piacciono ecc.. :D e comunque hanno ottimi gusti. :roll:
su questo forum sei una mosca bianca..
SECONDA MOSCA BIANCA:
noi ci siamo comprati tutto ultimamente: un po' con i miei un po' con i suoi ma sempre scelti da noi... e quello che ci hanno regalato è ok, caspita sono i nostri genitori, se non conoscono loro i nostri gusti!!

(tra l'altro con noi è facile: tutto tinta unita colori in variazione dal giallo al rosso o bianco :lol: )

SIAMO TROPPO FORTUNATI!!

vabè dopo il matrimonio ne riparliamo x il discorso regali :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#130
ho letto tutto...oltre a ridere da sola in ufficio mi avete fatto riflettere...
domani abbraccio i suoceri :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#131
Immagine
:shock: :D :D

sono i vassoi di tidelady!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di libra il 02/03/05 18:04, modificato 1 volta in totale.

#134
Immagine
Immagine
Immagine
menomele che li ho visti oggi!!...grazie mille... venerdì vado a fare la lista nozze e li ESIGO :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...