La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
cyberjack ha scritto:Quando il prodotto che io vendo risulta essere difettoso, il cliente si incazza con me. Poco conta se io quel lavoro l'ho fatto personalmente o mi sono avvalso di altri collaboratori o fornitori.

Il cliente si incazza con me, perchè io gli ho venduto il prodotto. Ed ha ragione. Sono io, poi, che mi devo incazzare con chi non ha fatto correttamente il proprio dovere.

Ma su qualsiasi pezzo che vendo, c'è la mia faccia sopra!
esattamente così deve essere! io non sopporto quelli che dicono "è colpa del fornitore.... io che ci posso fare" ma insomma, io i soldi "buoni e senza difetti" a chi li ho dati? a te o al tuo fornitore?? io non sopporto lo scarica barile, non sopporto che molti venditori pensino che il loro lavoro finisce quando ha consegnato il prodotto; nel mio settore (azienda metalmeccanica) il mio lavoro non è finito neppure quando chi ha comprato il pezzo da mo lo utilizza, lo modifica e lo rivende! la mia azienda rimane comunque responsabile per quello che ha venduto!
Se io vendo un telaio per uno scooter che una volta montato si rompe, non posso dire al mio cliente "ma chi mi ha venduto il tubo me l'ha dato non resistente" mi devo assumere le mie responsabilità e poi rivalermi su chi so io... il mio cliente ha me come referente.

#47
manupao ha scritto:è colpa mia se le metti su un piatto d'argento??
è colpa mia se hai un avatar così brutto??
Per carità! Con quegli occhioni blu puoi dirmi quello che vuoi!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#48
lucyborg ha scritto:BRAVO CYBER, CON LE BUONE MANIERE SI OTTIENE TUTTO :shock:
Lo dico sempre anch'io che con le cattive si ottiene tutto :wink: