La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
ziama ha scritto:grazie difra e rana della rassicurazione... ovviamente se e quando riuscirò a fargli una foto a petto nudo che prende il sole sul mio terrazo la mando solo a voi in PM!! 8) :lol:
Che ingrata!!!!! :evil: :evil: :evil:
Io sono stata la prima a dirti di prenderlo come inquilino :shock: :cry: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#123
allora?!? la smettiamo di litigare e a fare a gara su chi deve avere la foto?!?!? :wink: (ok...anna! :wink: )

non sono ancora sicura, però... nel senso che ho ancora altri appuntamenti... di cui uno con una ragazza, ma le serve solo per 3 mesi... e poi tra 3 mesi?? mica mi bastano i soldi di 3 mesi di affitto!! vediamo!!

ah..per la cronaca... a me non dispiace avere gente per casa, anzi!! io qui a Milano soffro perchè prima di entrare in confidenza con le persone ci vogliono dei secoli, tutti a pensare ai fatti loro, che considerano tutto una invadenza... ma cavolo... ma chiudetevi sotto una campana di vetro con le vostre casette per cui ci avete spesso pure tanti soldi!! ma che me la sono fatta a fare una casa? per seppelirmici dentro?!? no... per accogliere i miei amici.. e per diventare miei amici non ci vuole granchè!!! se si porta ogni sera una diversa..beh..vorrà dire che lo prenderò per i fondelli alla grande e ogni giorno ci sarà un argomento diverso di cui parlare :roll: un coinquilino appagato sessualmente è meno nevrotico!! se non che significa? che anch'io non mi posso portare i miei innumerevoli uomini a casa!! :roll: :roll:

ragà.. ma apritevi un attimo.. c'è gente molto simpatica ed interessante là fuori... ma non è che si vede da subito, bisogna dare un'opportunità!!

#124
ziama ha scritto:allora?!? la smettiamo di litigare e a fare a gara su chi deve avere la foto?!?!? :wink: (ok...anna! :wink: )

non sono ancora sicura, però... nel senso che ho ancora altri appuntamenti... di cui uno con una ragazza, ma le serve solo per 3 mesi... e poi tra 3 mesi?? mica mi bastano i soldi di 3 mesi di affitto!! vediamo!!

ah..per la cronaca... a me non dispiace avere gente per casa, anzi!! io qui a Milano soffro perchè prima di entrare in confidenza con le persone ci vogliono dei secoli, tutti a pensare ai fatti loro, che considerano tutto una invadenza... ma cavolo... ma chiudetevi sotto una campana di vetro con le vostre casette per cui ci avete spesso pure tanti soldi!! ma che me la sono fatta a fare una casa? per seppelirmici dentro?!? no... per accogliere i miei amici.. e per diventare miei amici non ci vuole granchè!!! se si porta ogni sera una diversa..beh..vorrà dire che lo prenderò per i fondelli alla grande e ogni giorno ci sarà un argomento diverso di cui parlare :roll: un coinquilino appagato sessualmente è meno nevrotico!! se non che significa? che anch'io non mi posso portare i miei innumerevoli uomini a casa!! :roll: :roll:

ragà.. ma apritevi un attimo.. c'è gente molto simpatica ed interessante là fuori... ma non è che si vede da subito, bisogna dare un'opportunità!!
Quoto tutto.... si vede che non sei del Nord 8) :wink: :lol:
Mia sorella da Roma si è trasferita a Chiavari (GE), e per quanto riguarda gli amici... ha sentito molto la differenza rispetto a qui :? :( :roll:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#125
ragà.. ma apritevi un attimo.. c'è gente molto simpatica ed interessante là fuori... ma non è che si vede da subito, bisogna dare un'opportunità!!

non posso che essere d'accordo... anche se sono del nord!
ma è questione di carattere, educazione ed esperienza personale!

ziama... mi sei sembrata molto arrabbiata ultimamente (e credo di aver capito perchè) ma questo tuo atteggiamento mi rallegra!

ed è una filosofia che applico sempre: non puoi sapere dove ci sono le pagliuzze d'oro se non cerchi e setacci! :wink:

e comunque di gente simpatica ed interessante c'è ne è anche QUI DENTRO!!!

vorrei incontrarvi tutti (o quasi... va'!!!)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#126
difra ha scritto:
ragà.. ma apritevi un attimo.. c'è gente molto simpatica ed interessante là fuori... ma non è che si vede da subito, bisogna dare un'opportunità!!

non posso che essere d'accordo... anche se sono del nord!
ma è questione di carattere, educazione ed esperienza personale!

ziama... mi sei sembrata molto arrabbiata ultimamente (e credo di aver capito perchè) ma questo tuo atteggiamento mi rallegra!

ed è una filosofia che applico sempre: non puoi sapere dove ci sono le pagliuzze d'oro se non cerchi e setacci! :wink:

e comunque di gente simpatica ed interessante c'è ne è anche QUI DENTRO!!!

vorrei incontrarvi tutti (o quasi... va'!!!)
:lol: :lol: :lol:
Dici sempre le parole giuste, al momento giusto... come sei saggia difra :D
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#127
dammispazio ha scritto: in casa mia, a pescindere dal sesso, vorrei aver inquadrato bene la persona
quindi referenze, 2! generalmente una dal precedente locatore ed una dal datore di lavoro...
Quoto.
Sarò cinica ma assicurarmi che abbia una situazione lavorativa ben definita sarebbe il mio primo pensiero. Ok lavora in agenzia: da quanto tempo? per quanto tempo? Cosa faceva prima?
Se fra 6 mesi smette di pagare, non te lo levi di torno facilmente :roll:

#128
Ambra ha scritto:
difra ha scritto:
ragà.. ma apritevi un attimo.. c'è gente molto simpatica ed interessante là fuori... ma non è che si vede da subito, bisogna dare un'opportunità!!

non posso che essere d'accordo... anche se sono del nord!
ma è questione di carattere, educazione ed esperienza personale!

ziama... mi sei sembrata molto arrabbiata ultimamente (e credo di aver capito perchè) ma questo tuo atteggiamento mi rallegra!

ed è una filosofia che applico sempre: non puoi sapere dove ci sono le pagliuzze d'oro se non cerchi e setacci! :wink:

e comunque di gente simpatica ed interessante c'è ne è anche QUI DENTRO!!!

vorrei incontrarvi tutti (o quasi... va'!!!)
:lol: :lol: :lol:
Dici sempre le parole giuste, al momento giusto... come sei saggia difra :D

è la saggezza che deriva dalla maturità...purtroppo! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#129
difra ha scritto:
Ambra ha scritto:
difra ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Dici sempre le parole giuste, al momento giusto... come sei saggia difra :D

è la saggezza che deriva dalla maturità...purtroppo! :wink:
non sono d'accordo con questa tua frase difra. 8)
Ma se va bene a te...va bene anche a me!
Ultima modifica di bertok il 25/02/08 14:31, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#131
bertok ha scritto:
difra ha scritto:
Ambra ha scritto:
è la saggezza che deriva dalla maturità...purtroppo! :wink:
non sono d'accordo con questa tua frase difra. 8)
Ma se va bene a te...va bene anche a me!

guarda se tu lo fossi (d'accordo) stato mi sarei preoccupata... :lol: :lol: :lol:
se ti va bene perchè va bene a me... mi preoccupa grandemente...
ma che sta succedendo in questo forum???

non capisco però se è un complimento o un'offesa :lol: :lol: :lol:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/