La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
ziama...
ho visto che state scrivendo anche questa mattina...perciò penso che tu non sia ancora completamente decisa (oppure le perplessità del forum un po' ti stanno frenando in quello che avresti già deciso?)


vivo sicuramente in un ambiente diverso dal tuo (piccola provincia, piccolo paese) per cui se dovessi trovarmi nella tua situazione sarebbe probabilmente più facile appurare che tipo sia il belloccio!

ma... anche a prescindere da questo (avendo coabitato anch'io da studente sia con femmine che con maschi) e considerando anche la tua età (quindi maturità), la tua esperienza di coabitazione e di capacità di "sentire" le persone...

io accetterei
e guarda... senza dubbio se dovessi scegliere tra un uomo e una donna con pari caratteristiche ... sceglierei l'uomo! soprattutto se gradevole!!!
:lol: :lol: :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#107
tra l'altro per me il disocrso "eh ma se è uomo poi non potri mica girare in mutande"..
no dico...ma io non girerei in mutande manco se abitasse con me un'amica. :twisted:
dovesse sssssscivolarmi di dosso l'accappatoio poi....preferirei che a guardare ci fosse un uomo, anche se non me lo trombo, e anche se fosse gay...piuttosto di una donna, amica o no. :wink:
quanto alle referenze...nelle grandi città non ci ho mai creduto, finchè si parla di un paesello...guarda a quel punto mi van bene anche la lettera di presentazione del parroco...ma qui a milano non han proprio senso.
o ti fidi e ti ispira...o passi ad altro.
uomo uomo uomo, vai ziama :twisted: 8)

#108
rananera ha scritto:tra l'altro per me il disocrso "eh ma se è uomo poi non potri mica girare in mutande"..
no dico...ma io non girerei in mutande manco se abitasse con me un'amica. :twisted:
dovesse sssssscivolarmi di dosso l'accappatoio poi....preferirei che a guardare ci fosse un uomo, anche se non me lo trombo, e anche se fosse gay...piuttosto di una donna, amica o no. :wink:
quanto alle referenze...nelle grandi città non ci ho mai creduto, finchè si parla di un paesello...guarda a quel punto mi van bene anche la lettera di presentazione del parroco...ma qui a milano non han proprio senso.
o ti fidi e ti ispira...o passi ad altro.
uomo uomo uomo, vai ziama :twisted: 8)

rana... te e io così diverse... ma mi sa che siamo state separate da appena nate...
anche se tu sei comunque nata mooooolto dopo! :wink: :lol: :lol:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#109
grazie difra e rana della rassicurazione... ovviamente se e quando riuscirò a fargli una foto a petto nudo che prende il sole sul mio terrazo la mando solo a voi in PM!! 8) :lol:

#110
digli che l'abbronzatura integrale nonfamaleeeeeeeeeeeeeee :twisted: 8)

difra...mi sa che non siam mica tanto diverse...anzi :wink:
sul nata tanto dopo...ehm...'nsomma...qui dentro sto comunque già tra i vecchietttti :D :D :D

#111
ziama ha scritto:grazie difra e rana della rassicurazione... ovviamente se e quando riuscirò a fargli una foto a petto nudo che prende il sole sul mio terrazo la mando solo a voi in PM!! 8) :lol:

è solo per questo che ho dato il mio voto in questo senso!!!
:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cosa vuoi ad una certa età ci si deve accontentare! 8) :wink:


(PS... credo che avrai delle piacevoli sorprese da questa coabitazione... e senza per forza essere "maliziosa"!)
magari cucina da dio!
è una cosa che io apprezzo moltissimo... in un uomo!
(visto che sono negata!)
ciao!
buona serata e duona domenica!!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#112
Ziama, secondo me nella vita a volte bisogna anche dare fiducia agli altri... calcola che qui sul forum,la gente ha anche paura a dire come si chiama, io c'è l'ho come nick :wink:
Boh, chiamami stupida, chiamami ingenua... ma secondo me fai bene a prendere lui come inquilino se ti ha ispirato fiducia :wink:
(Io sto pensando di andare in vacanza una settimana, in un appartamento con 4 persone, di cui ne conosco solo 2.... sono matta? :lol:).
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#113
Ambra ha scritto:Ziama, secondo me nella vita a volte bisogna anche dare fiducia agli altri... calcola che qui sul forum,la gente ha anche paura a dire come si chiama, io c'è l'ho come nick :wink:
Boh, chiamami stupida, chiamami ingenua... ma secondo me fai bene a prendere lui come inquilino se ti ha ispirato fiducia :wink:
(Io sto pensando di andare in vacanza una settimana, in un appartamento con 4 persone, di cui ne conosco solo 2.... sono matta? :lol:).
ok ambra...foto pure a te!!! :twisted:

vai vai...poi in vacanza è uno spasso... io ho fatto la stessa cosa due anni fa, ma non ne conoscevo neanche una!! :lol: uno dei coinquilini è il mio attuale ex... si... ma prima di diventare ex direi che è stata una vacanza molto proficua!!! :roll: :lol: :lol:

#114
ziama ha scritto:
Ambra ha scritto:Ziama, secondo me nella vita a volte bisogna anche dare fiducia agli altri... calcola che qui sul forum,la gente ha anche paura a dire come si chiama, io c'è l'ho come nick :wink:
Boh, chiamami stupida, chiamami ingenua... ma secondo me fai bene a prendere lui come inquilino se ti ha ispirato fiducia :wink:
(Io sto pensando di andare in vacanza una settimana, in un appartamento con 4 persone, di cui ne conosco solo 2.... sono matta? :lol:).
ok ambra...foto pure a te!!! :twisted:

vai vai...poi in vacanza è uno spasso... io ho fatto la stessa cosa due anni fa, ma non ne conoscevo neanche una!! :lol: uno dei coinquilini è il mio attuale ex... si... ma prima di diventare ex direi che è stata una vacanza molto proficua!!! :roll: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ok, allora tu prendi l'inquilino (e mi mandi la foto sexy :twisted: 8)), e io vado in vacanza.... poi semmai, se non torno, sapete già perchè :lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#115
anch'io daccordissimo con rana e difra....
me la mandi anche a me la foto veroooooooo? :lol: :lol:

comunque parlando seriamente...me la mandi la foto?....ehmm dicevo...

io per carattere sono un pò sospettosa e riservata...mi chiudevo a chiave pure quando abitavo con le amiche...so un pò scema...però se a pelle una persona mi trasmette tranquillità...mi rilasso e riesco ad essere a mio agio...
quindi se tra tutti i possibili inquilini lui è quello che ti ha lasciato più degli altri una sensazione positiva io direi di provare...tanto a quanto ho xcapito si tratta anche di un breve periodo... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#116
ecco a far del bene :evil: ...ma se sono stata fra le prime ad essere stra favorevole :!: ...almeno la foto :wink: (vabbe' non e' che mi piacciano i palestrati :roll: )

#117
beati gli ultimi che saranno i primi... :lol: :lol:
ti dice niente lalli?!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#118
buone, non litigate... ma se continuate così dovrò fargli firmare una liberatoria!! (tra l'altro non ancora l'ho chiamato per dirgli che sarà il mio coinquilino)

..lalli..non ho detto che è palestrato... :roll: sicuramente non fa il culturista!!!

#120
dammispazio ha scritto:ah, dimenticavo...e visto che non siamo pudiche...
se il tipo ti stuzzica...xche non dirgli che la stanza non gliela dai ma al limite un w/e te lo faresti volentieri
mi sembra una manovra comlicata far entrare uno in casa solo per dargli una ripassata ;-)
Ti stra quoto,non per essere bigotte, ma metti che il tipo ti pice davvero, metti che questo ha però un harem di donne, metti che poi se le porti anche a casa, a te piacerebbe avere un via vai di donne (magari anche solo una) che ti gira per casa perchè è la sua ragazza e magari usa anche il tuo bagno????
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]