La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
mercury...ma...dov'è che è sta parrucchiera?!? e se magari è la stessa? :lol:

cmq..no alla parrucchiera!! deciso!! ho dato un'altra chance alla 26enne...e continuava a chiamarmi!! ok..conosciamoci!! appuntamento ieri alle 19.30 ..alle 21 non era arrivata... mentre ero al telefono (con altri) mi chiama col numero nascosto..ovviamente non posso richiamarla... ma vaffanculo!!

richiama oggi e sentite che storia: "io sono venuta, ma mi sono scordata il numero civico e non sapevo dov'era. Ti ho chiamato ma non mi hai risposto..." .... :roll:

se ne è appena andata... cioè..io pensavo di essere cattiva, di avere dei preconcetti.. oh...ma che svampita!!! lei la casa ce l'ha...perchè è ospite dai cugini che studiano qui, le hanno dato una stanza tutta sua, ma...sono a san siro...deve cambiare 3 mezzi per arrivare in centro... a fare la lezione della mattina, l'unica cosa che fa nella giornata...no, è troppo stancante!!! :shock: :shock: :shock: :roll:

AVANTI UN ALTRO!!! :twisted:

#48
allora...

sono decisa!! A marzo qualcuno mi deve un affitto!! e così ho messo un annuncio decente in internet...
Inutile dirvi che se mettete un annuncio "cero coinquilina/o" e siete una donna...chiamano solo UOMINI.

Ho passato una settimana di inferno, il telefono che squillava sempre e ho incontrato persone assurde e cessi inauditi...embè.. la prima impressione è sempre basata sull'aspetto!!

Ma oggi, ennessma telefonata da numero non in rubrica, già sbuffavo... rispondo... oh mamma che voce!! avete presente le voce da uomo che tidfanno sesso solo a sentirle?? io non le avevo presenti prima!! Insomma...tra i miei balbettamenti sono riuscita a prendere un appuntamento per fargli vedere la casa e... ma che figo!!! lavora a 200 m da qui e la casa gli è piaciuta (ma va??) Ovviamente me la sono tirata "sai, sto vedendo ed ho visto altri...dammi qualche giorno per pensarci..etc"...

Adesso ... come frenare l'ormone?!? Sono ancora una donna debole.. e poi magari è uno "censured"..vero? su..convincetemi... o devo fare vedere la casa domani ad Osvaldo che non sa neanche parlare l'italiano e mi si è presentato prima col cognome e poi col nome?!?! :evil:

Che dura vita!!! :roll:

...dimenticavo..lavora in un'agenzia viaggi... :lol:

#49
ma il figo è etero? è single?
ehehehhe qualunque cosa sia....mettiamola così: anche se non dovesse poi diventar mai tuo...almeno sarà un piacere ascoltarlo e vederlo girar per casa 8)
osvaldo non parla l'italiano??? di dove sarebbe? :? il nome però è bellissimo e gioca ssssicuramente a suo favore.

#51
ziama ha scritto: ...dimenticavo..lavora in un'agenzia viaggi... :lol:
Già solo per questo si è guadagnato 2.000 punti buoni 8) poi.... ha la voce sexy.... è fi@o da far paura..... tu sei una donna libera.... non capisco quale sia il problema ma soprattutto..... perchè mai dovresti fermare l'ormone impazzito????? :shock: :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#52
ah rà... non mi sembra il caso di fare certe domande!!! anche perchè di solito riescoa fare la brillante coi cessi, con certe persone di presenza mi imbarazzo!! :roll:

e osvaldo è italiano... è quello il problema... probabilmente di qualche paesino dell'entroterra siculo se non sardo!! secondo me fa il muratore!!

il tipo è un po' del genere ligabue (il cantante) però vestito meglio!!! anche più carino forse..però per far capire che bell'esemplare da letto!!! :lol:

ma non posso pensare ste cose del mio coinquilino!!! :roll:

#54
uh effetivamwnte anche avere un osvaldo muratore per casa potrebbe avere i suoi vantaggi.
ma....il figo ha già stravinto.
:twisted:

#55
no... e poi mi ha detto che preferisce abitare con una donna perchè.. io l'ho interrotto dicendo "perchè non sai cucinare, lavare e fare i servizi in casa sicuramente!" :twisted: e lui mi ha assicurato di essere una persona molto indipendente!! :twisted: e che è molto discreto e preferisce la discrezione anche dagli altri, e quindi almeno è sicuro che una donna quando va al bagno chiude la porta!! :lol: adoro le persone riservate!!

e poi sorridendo mi ha detto: "se vuoi ti supplico per scegliere me!!" .... :lol: :lol: SIIIIIII, SUPPLICAMI!!! :twisted: :twisted:

#56
ziama ha scritto:no... e poi mi ha detto che preferisce abitare con una donna perchè.. io l'ho interrotto dicendo "perchè non sai cucinare, lavare e fare i servizi in casa sicuramente!" :twisted: e lui mi ha assicurato di essere una persona molto indipendente!! :twisted: e che è molto discreto e preferisce la discrezione anche dagli altri, e quindi almeno è sicuro che una donna quando va al bagno chiude la porta!! :lol: adoro le persone riservate!!

e poi sorridendo mi ha detto: "se vuoi ti supplico per scegliere me!!" .... :lol: :lol: SIIIIIII, SUPPLICAMI!!! :twisted: :twisted:
e' gay....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#57
ziama ha scritto: e lui mi ha assicurato di essere una persona molto indipendente!!
Altri 2.000 punti aggiudicati di botto :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
dammispazio ha scritto:
ziama ha scritto: lui mi ha assicurato di essere una persona molto indipendente!! :twisted: e che è molto discreto e preferisce la discrezione anche dagli altri, e quindi almeno è sicuro che una donna quando va al bagno chiude la porta!! :lol: adoro le persone riservate!!

e poi sorridendo mi ha detto: "se vuoi ti supplico per scegliere me!!" .... :lol: :lol: SIIIIIII, SUPPLICAMI!!! :twisted: :twisted:
e' gay....
quoto...
magari fate amicizia e poi ispirate una sit-com italiana :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#59
e poi sorridendo mi ha detto: "se vuoi ti supplico per scegliere me!!"
:roll: mmmmmm fosse uno di quelli a cui piace essere sottomesso....preparati tutona in pelle nera e frustino!

#60
mauuu stai in fase ottimista eh? :twisted: :D :D :D
e poi sorridendo mi ha detto: "se vuoi ti supplico per scegliere me!!"
ok...al 90% è gay, al 85% ziama se ne innamorerà perdutamente...
al 100% tornerà qui a piangere lacrime amare con noi maledicendo il giorno in cui ha ceduto alla supplica e l'ha fatto entrare in casa...(e purtroppo solo lì e non per sua scelta)

al 300% noi, qui, ci si divertirà un sacco :twisted: :D :D :D