La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
casimira ha scritto:naaa sono freddolosissima, sempre stata.

ho una fantastica canottiera nera della Ragno che ormai non vale più niente ma mi ha servito fedelmente per quasi 10 anni... valeva oro, ottimo capo. il prossimo inverno vedo se se ne trovano ancora. altrimenti le prendo al mercato ma è tutta altra merce, non vale ninete :?
:oops: :oops: :oops:
suppongo che solo Casi e Doris possano capirmi.
Il concetto di freddolosa per me raggiunge proporzioni bibliche.
Posso vivere senza calze da maggio a settembre, ma senza cannottiera molto molto meno :(
Non solo arrivo in ufficio ad agostocon la giacca o il gof per resistere ai rigori del condizionatore polare (infatti mi chiamano "rettile" o "vipera" quando sono particolarmente affettuosi)... non solo per me la cannottiera è un must... non solo stodaddio quando il resto del pianeta suda... io sono arrivata alla veneranda età di 24 anni senza possedere un bikini perchè col 2 pezzi avevo freddo alla pancia anche sotto il sole cocente!!! :oops: :shock: :oops: :shock: :oops:
Io già mi vedo tra 15 anni con la pancera dottor Gibaud!!!!!!!!! :x

Casi, sono stata anch'io una fedelissima della Ragno (quella a schiena doppia!) per parecchi anni... poi ho scoperto la Oscalito :D Sono meravigliose, durano aaaaannii, in lana leggera e caldissima che le lavi e le stralavi e non s'infeltriscono ne stingono se nere. Hanno persino un modello in cotone a lavorazione tubolare che è *troppo* caldo persino per me :shock: infatti ne ho un paio solo per le emergenze da montagna.
In alternativa c'è Medima, ma come modelli mi piacciono di meno.
Credimi, valgono ogni centesimo dell'investimento!!
Eccomi qua! Potevo mai mancare al coro delle freddolose canottiera munite per 9 mesi all'anno?!?
Merc dimmi di più di queste canottiere Oscalito! Le ho sentite nominare solo da te ma tante di quelle volte che ormai per me sono famose!
A proposito della ragno: io ho riciclato delle canottiere nuove nuove di mia nonna :oops: :oops: :oops: da usare solo in casi di estremo freddo e a casa dei miei (questo tanto per tranquillizzare Glam e Les :wink: )
IO la canottiera (quella di lana o cotone - quelle di lycra le metto spesso sotto i maglioni scollatissimi al posto della camicia) non la metto dall'età di 16 anni...... l'ho sempre odiata perchè mi faceva sudare e mia mamma mi obbligava a metterla. Qualche anno fa la mettevo solo per dormire ma poi sono diventata calorosa anche di notte ed ora metto solo il pigiama leggero senza calze nè canotta........ Di giorno devo ammettere che a volte ho un po' freddo ma piuttosto che piegarmi al volere delle canottiere sopporto!
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#168
lilmaul ha scritto:
gabri997 ha scritto:Lil camionara bulgara con le vampate... Che immagine! :) :lol: comunque parlando con un amico è saltato fuori che il breitling dovrebbe stare sui 4-5000?... Domani mi informo
perchè camionara??? :evil: ero in moto, mostro.. e poi altro che vampate..collassata mi sono, pressione a meno duecento... :oops: :evil:
massì lil era un modo di dire! :) ma ti sei sentita male in corsa :?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#169
Anch'io faccio parte di quelle che la magliettina della salute è indispensabile da settembre a maggio! Con l'età (da quando ne avevo 28/29...) sono diventata calorosa... ma appena la temperatura scende sotto i 25 gradi.... i miei reni chiedono la magliettina! Ma io porto solo cannottiere di cotone giusto per riparare i reni... anche in pieno inverno e anche in montagna! Oggi ho addosso la suddetta cannottierina con bretelline e una maglietta a maniche corte....ho le braccia bollenti! Ma la magliettina ci deve essere!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#170
Pure io del club della canottiera!! Rigorosamente ben infilata nei pantaloni :oops: :lol:

Dunque per tornare al titolo, oggi:
Vestito in maglia benetton : 70 euro
Canotta H&M: 4 euro
Calze colorate: 5 euro (mi pare)
stivali Nero Giardino sui 120 euro
Borsa Maliparmì: non so di preciso...costicchia ma è un regalo
Sciarpa da 10 euro

#172
Glamazon ha scritto:Io valgo MOLTO più di quello che indosso. :wink:
come tutte tesoro...come tutte...


adesso però elenca :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: the carogna inside vi augura buona giornata 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#173
ovviamente. come ovviamente la mia fede vale molto molto di più di 50 euro.

è un discorso più terra terra. come ha scritto qualcuno... è strano fermarsi e vedere quanto o quanto poco costa l'abbigliamento in un determinato giorno :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#174
Al di là del fatto che è meglio tralasciare ogni tipo di commento riferito al topic,che spero che la dolce Casi abbia aperto in un attimo di calo di zuccheri,non lo farei neanche se me lo chiedeste tutte,al massimo potrei farlo senza prezzi,ma non è quelllo che interessa,giusto?.

#175
Glamazon ha scritto:Al di là del fatto che è meglio tralasciare ogni tipo di commento riferito al topic,che spero che la dolce Casi abbia aperto in un attimo di calo di zuccheri,non lo farei neanche se me lo chiedeste tutte,al massimo potrei farlo senza prezzi,ma non è quelllo che interessa,giusto?.
ohhhhhhh beh se non vuoi mettere i prezzi fa nulla, noi siamo elastiche :lol: :lol: :lol: :lol:



con questa ragazza non si può scherzare se si tratta di abiti...mamma mia se mi diventa sensibile 8) :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#176
siamo un paese libero, non è necessario elencare anche il prezzo delle mutande :lol: secondo me lo scopo del gioco è un altro....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#177
veramente ero in me.
nell'altro forum lo facevamo tutti i giorni, era divertente.
i prezzi sono a scelta, non servono a giudicare, non è una gara nè al ribasso nè al rialzo.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#178
casimira ha scritto:veramente ero in me.
nell'altro forum lo facevamo tutti i giorni, era divertente.
i prezzi sono a scelta, non servono a giudicare, non è una gara nè al ribasso nè al rialzo.
ma la mutanda va messa?? anche le condizioni in cui si trova?? :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#179
Huuuuffffff.

Sono a casa:
tuta zara in ciniglia blue.

Tra poco esco vado in cantiere oltre al fango c'è un pò di neve(dunque niente tacchi):
coordinato intimo Intimissimi
jeans 7forallmanching wide leg
maglietta benetton
cachemirino leggero un filo grigio
timberland
piumino Juicy couture marrone
borsa miu miu marrone.

#180
bertok ha scritto:
casimira ha scritto:veramente ero in me.
nell'altro forum lo facevamo tutti i giorni, era divertente.
i prezzi sono a scelta, non servono a giudicare, non è una gara nè al ribasso nè al rialzo.
ma la mutanda va messa?? anche le condizioni in cui si trova?? :lol: :lol: :lol:
dai bert... non vergognarti... la tua di oggi è quella di ieri... ma maròn davanti e gialla dietro :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.