La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
casimira ha scritto:
sìssìsì :D
io ODIO l'aria condizionata
io non ho MAI troppo caldo
e tutti che mi prendono in giro perchè sono sempre golfino-munita... ma cavolo, soprattutto in montagna... alle 5 inizia a calare di botto la temperatura :?
pure a me ppure a mme...mi prendono sempre in giro... :twisted: :twisted:
io che aspetto l'estate come una manna dal cielo...il freddo mi blocca pure il cervello!

curiosità...ma pure tu c'hai le chiappette congelate anche l'estate?...no perchè io c'ho il sedere che freddo è dir poco...e dorisso me lo fa notare costantemente...
:evil:

lil non ci odiare dai...pensa che io invidio te che non temi il freddo...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#122
doris ha scritto: curiosità...ma pure tu c'hai le chiappette congelate anche l'estate?
:oops: :?
mio marito mi sfotte di continuo :?

però a me la frolla non si "brucia" mai :lol: :lol: :lol:

e tu stai in Puglia... pensa a me qui sù... brrrrr :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#123
casimira ha scritto:
doris ha scritto: curiosità...ma pure tu c'hai le chiappette congelate anche l'estate?
:oops: :?
mio marito mi sfotte di continuo :?

però a me la frolla non si "brucia" mai :lol: :lol: :lol:

e tu stai in Puglia... pensa a me qui sù... brrrrr :?
mamma mia davvero...ora mi consolo ..non solo l'unica ad avere un iceberg al posto del sedere...ci sono mali peggiori :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#124
mmmh... doris... mi fai crollare l'autostima. io sono molto ironica ma sul cxlo gelato non riesco proprio a ridere :? dai è antierotico :? :? :? (chissà se lo scopre Lestat :lol: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#126
ah, lo so lo so :lol:
per fortuna che ho trovato un pazzo che mi asseconda così posso fare la deficiente a mio piacimento e sentirmi pure dire che sono bellissima :mrgreen: altrimenti sarebbe senz'altro un problema... mi omologherei temo... ma ora che ho lui... evvvai :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#127
casimira ha scritto:mmmh... doris... mi fai crollare l'autostima. io sono molto ironica ma sul cxlo gelato non riesco proprio a ridere :? dai è antierotico :? :? :? (chissà se lo scopre Lestat :lol: )
udiu lestat :shock: :shock: cancelliamo tutte le parole incriminanti... :lol: :lol:
ormai è assodato ...è l'unico cxlx che ho..e per giunta pure ghiacciato... quindi me lo devo tenere...l'unica cosa che posso fare è riderci sù...
sarà pure antierotico...ma rimedi...?? :lol: attendo consigli..
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#128
comunque..sapeste come vado a sciare..mai posseduto un cappello o unA fascia, le odio ho troppo caldo..i guanti mai mai mai...la giacca a vento 3 volte su 4 aperta..e solo una maglia in micro pile! :P :D

solo quando ero a bormio a meno 25, ho aggiunto anche un pile normale... 8) :lol:

#129
doris ha scritto:
casimira ha scritto:mmmh... doris... mi fai crollare l'autostima. io sono molto ironica ma sul cxlo gelato non riesco proprio a ridere :? dai è antierotico :? :? :? (chissà se lo scopre Lestat :lol: )
udiu lestat :shock: :shock: cancelliamo tutte le parole incriminanti... :lol: :lol:
ormai è assodato ...è l'unico cxlx che ho..e per giunta pure ghiacciato... quindi me lo devo tenere...l'unica cosa che posso fare è riderci sù...
sarà pure antierotico...ma rimedi...?? :lol: attendo consigli..
dorissina..nun te lamentà..che col freddo si conserva sodo... 8) :wink: :lol:

#130
lilmaul ha scritto:

dorissina..nun te lamentà..che col freddo si conserva sodo... 8) :wink: :lol:
'anfatti...sarà per quello che alla quasi soglia dei trent'anni la cellulite ancora non s'è fatta vedere... :lol: :lol:

mica mi lamento... non ci faccio più caso...dorisso ormai s'è rassegnato/adeguato....cercavo di convincere anche casimira che non è il peggiore dei mali... :lol: :lol:
Ultima modifica di doris il 04/02/08 21:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#131
casimira ha scritto:naaa sono freddolosissima, sempre stata.

ho una fantastica canottiera nera della Ragno che ormai non vale più niente ma mi ha servito fedelmente per quasi 10 anni... valeva oro, ottimo capo. il prossimo inverno vedo se se ne trovano ancora. altrimenti le prendo al mercato ma è tutta altra merce, non vale ninete :?
:oops: :oops: :oops:
suppongo che solo Casi e Doris possano capirmi.
Il concetto di freddolosa per me raggiunge proporzioni bibliche.
Posso vivere senza calze da maggio a settembre, ma senza cannottiera molto molto meno :(
Non solo arrivo in ufficio ad agostocon la giacca o il gof per resistere ai rigori del condizionatore polare (infatti mi chiamano "rettile" o "vipera" quando sono particolarmente affettuosi)... non solo per me la cannottiera è un must... non solo stodaddio quando il resto del pianeta suda... io sono arrivata alla veneranda età di 24 anni senza possedere un bikini perchè col 2 pezzi avevo freddo alla pancia anche sotto il sole cocente!!! :oops: :shock: :oops: :shock: :oops:
Io già mi vedo tra 15 anni con la pancera dottor Gibaud!!!!!!!!! :x

Casi, sono stata anch'io una fedelissima della Ragno (quella a schiena doppia!) per parecchi anni... poi ho scoperto la Oscalito :D Sono meravigliose, durano aaaaannii, in lana leggera e caldissima che le lavi e le stralavi e non s'infeltriscono ne stingono se nere. Hanno persino un modello in cotone a lavorazione tubolare che è *troppo* caldo persino per me :shock: infatti ne ho un paio solo per le emergenze da montagna.
In alternativa c'è Medima, ma come modelli mi piacciono di meno.
Credimi, valgono ogni centesimo dell'investimento!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#132
penso di poter parlare anche a nome della casi...ti capiamo e come se ti capiamo... :D
dobbiamo essere solidali noi caldo dipendenti...

annoveriamo anche te nel club chiappetta gelida? :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#133
stasera esco e mi metto in tiro 8) :lol:

ho indosso:
scarpe boh, pelle nera, pagate sui 40€
calzini 2€
pantaloni dolce&gabbana 149€
camicia polo ralph lauren 139€
maglione v polo ralph lauren 190€
sciarpa armani 40€ saldi
giacca -sempre quella- 545€

cintura mont blanc (regalata) stimo 100€
orologio Breitling, regalo dei miei (penso 2000€)

con i vestiti siamo 1105€
con l' orologio vado sui 3000€

marò se mi rapinano... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#134
doris ha scritto:penso di poter parlare anche a nome della casi...ti capiamo e come se ti capiamo... :D
dobbiamo essere solidali noi caldo dipendenti...

annoveriamo anche te nel club chiappetta gelida? :lol: :lol:
gelida & soda :mrgreen:

Che gelida chiappina, se la lasci riscaldar...
Cercar che giova? Al buio non si trova.
Ma per fortuna, è una notte di luna....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Puccini si rivolta nella tomba!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#135
nonononoooo...è solo che a quei tempi chiappina non si poteva dire...gentile eufemismo 8)