La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FORUM E REALTA'

#1
ma voi..
parlate di questo forum.. delle amicizie virtuali che sono nate qua dentro o tenete tutto per voi? :?:

io non l'ho mai detto a nessuno.. a parte Loremiro a cui racconto praticamente tutto.. dai costumini di Steve.. :lol: al topic delle sposine.. la dieta generale, chi resta incinta e chi vorrebbe rimanere.. :) fino al Suppostone Verde! :lol:

insomma un pò tutto. :wink:

ma a tutti gli altri.. dalla mia famiglia ai miei amici.. non ho detto niente.
le sento cose mie.. da custodire.. da non condivere con il mondo che sta fuori... :roll:

forse è il timore che se ne parlassi fuori poi sarei meno "libera" di esprimermi?
è il timore di essere giudicata? di sentirmi dire "sei una pazza a fissare incontri con gente conosciuta su internet?!?!?" :?


:roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
per Casimiro ormai siete reali come le mie amiche in carne e ossa (forse anche di più, considerando che con loro riesco a vedermi 10 giorni in un anno e ci sentiamo una volta al mese mentre con voi parlo ogni giorno)

non parlo moltissimo con altre persone, ma mi capita di citare un forum come fonte... in tal caso vedo un pò di perplessità nel mio interlocutore. i miei famigliari mi prendono in giro e passi, non sono internauti... ma gli altri? possibile che siamo così pochi? :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
io sono in difficoltà..

lo ammetto.. ho mentito quando mi hanno chiesto come ho conosciuto la Stellina...
e dato che ci frequentiamo.. 4-5 cene l'anno si fanno..
mi è stato chiesto: ma chi sono? come li hai conosciuti?

ed ho mentito.. :roll:
e non mi piace farlo.. per niente.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
io con giulio ne parlo, ma un po' sul vago.. del tipo 'ho letto sul forum che..' con gli altri amici al massimo dico che le informazioni le ho lette in un sito o su internet..

#7
ah... bhe, quando vado a Milano per aperitivi o shopping ai miei genitori e a mio marito dico la verità, tanto sanno che sono matta e va bene così, si fanno una risata ma capiscono anche la passione comune che può far incontrare le persone. del resto sono contenti perchè io faccio fatica a stringere amicizie.

agli altri non dico niente... parlo di amicizie in modo generico.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#8
è che a volte ho notato come i forumisti presentano nuovi utenti come loro amici.. e pensavo di essere l'unica a farmi ste se.ghe mentali... :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
casimira ha scritto:per Casimiro ormai siete reali come le mie amiche in carne e ossa (forse anche di più, considerando che con loro riesco a vedermi 10 giorni in un anno e ci sentiamo una volta al mese mentre con voi parlo ogni giorno)
Idem!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10
ovviamente al tesoro faccio "na capa tanta" con i racconti del forum!
In pratica sa chi siete, cosa ci dicamo tutto il giorno, chi mi fa ridere e perchè, chi sarà la mia socia in affari dopo il matrimonio, chi sa fare questo, chi è esperto in quest'altro etc...
Parlo di voi anche con i miei amici, che però sono molto più lontani da me di alcuni di voi (per intenderci, anche con i miei migliori amici ci sentiamo generalmente via mail o telefonicamente).
Quelli che mi prendono per folle e un po' si preoccupano sono i miei familiari :roll: ma voi non siete mica pazziassassinimaniaci vero?!?! :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11
stefania_b ha scritto:ovviamente al tesoro faccio "na capa tanta" con i racconti del forum!
In pratica sa chi siete, cosa ci dicamo tutto il giorno, chi mi fa ridere e perchè, chi sarà la mia socia in affari dopo il matrimonio, chi sa fare questo, chi è esperto in quest'altro etc...
Parlo di voi anche con i miei amici, che però sono molto più lontani da me di alcuni di voi (per intenderci, anche con i miei migliori amici ci sentiamo generalmente via mail o telefonicamente).
Quelli che mi prendono per folle e un po' si preoccupano sono i miei familiari :roll: ma voi non siete mica pazziassassinimaniaci vero?!?! :wink:
8) 8) chi puo mai dirlo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
Io come indole sarei come te Loremira, ma ci pensa Stellino a far cadere tutti i tabù :wink:
Lui lo dice tranquillamente, addirittura quando ci troviamo con amici in procinto di comprare casa o di arredarla consiglia sempre di fare un salto sul forum di arredamento.it, ovviamente conclude il discorso dicendo il mio nick :shock:
Immagine
Immagine

#13
stellina ha scritto:Io come indole sarei come te Loremira, ma ci pensa Stellino a far cadere tutti i tabù :wink:
Lui lo dice tranquillamente, addirittura quando ci troviamo con amici in procinto di comprare casa o di arredarla consiglia sempre di fare un salto sul forum di arredamento.it, ovviamente conclude il discorso dicendo il mio nick :shock:

:lol: :lol:

anche al matrimonio.. stesso problema.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Io come indole sarei come te Loremira, ma ci pensa Stellino a far cadere tutti i tabù :wink:
Lui lo dice tranquillamente, addirittura quando ci troviamo con amici in procinto di comprare casa o di arredarla consiglia sempre di fare un salto sul forum di arredamento.it, ovviamente conclude il discorso dicendo il mio nick :shock:

:lol: :lol:

anche al matrimonio.. stesso problema.. :oops:
Noi di voi abbiamo sempre detto le cose come stanno, se a qualcuno non va bene chissene :wink:
State rilassati :D
Immagine
Immagine

#15
loremir77 ha scritto:è che a volte ho notato come i forumisti presentano nuovi utenti come loro amici.. e pensavo di essere l'unica a farmi ste se.ghe mentali... :roll: :roll:
devi prersentarci qualcuno?? 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/