La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Anche io ne parlo tranquillamente con le persone esterne....ma non dico mai il mio nick :wink:
con gli altri forum che frequento si organizzano più spesso incontri, quindi alla fine diventano più reali che non virtuali...anche perché sono legati ad argomenti più pratici (camper :arrow: vacanze insieme)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#48
lilmaul ha scritto:non ti preoccupare..tutti gli altri fanno così :shock: :shock: :roll: :?

dentro di loro!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol:
ma infatti io non sono preoccupata...tanto ormai c'ho la fama di essere un po' suonata!! :wink: :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#50
casimira ha scritto:bhe, ormai è rassegnato a girare con me e sentirmi dire... "piacerbbe a Rana!" "dovrebbe vederlo Boo" "l'ho visto in casa di Anna" :lol: :lol: :lol:
anche il tesoro :wink: e anche per me voi siete spunti di riflessioni tra noi :wink:
E anche io faggio sfoggio di immensa cultura di arredamento e illuminazione (grazie a Lot, Lalli e prova) in negozi e altrove :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#51
stefania_b ha scritto:
casimira ha scritto:bhe, ormai è rassegnato a girare con me e sentirmi dire... "piacerbbe a Rana!" "dovrebbe vederlo Boo" "l'ho visto in casa di Anna" :lol: :lol: :lol:
anche il tesoro :wink: e anche per me voi siete spunti di riflessioni tra noi :wink:
E anche io faggio sfoggio di immensa cultura di arredamento e illuminazione (grazie a Lot, Lalli e prova) in negozi e altrove :lol:
chissà che gli racconti di meeeeeeeeeee! :lol: :lol:
gli sembrerò una pazza scatenata.. :roll:

8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#52
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
casimira ha scritto:bhe, ormai è rassegnato a girare con me e sentirmi dire... "piacerbbe a Rana!" "dovrebbe vederlo Boo" "l'ho visto in casa di Anna" :lol: :lol: :lol:
anche il tesoro :wink: e anche per me voi siete spunti di riflessioni tra noi :wink:
E anche io faggio sfoggio di immensa cultura di arredamento e illuminazione (grazie a Lot, Lalli e prova) in negozi e altrove :lol:
chissà che gli racconti di meeeeeeeeeee! :lol: :lol:
gli sembrerò una pazza scatenata.. :roll:

8)
:lol: :lol: qualche giorno fa il tesoro parlando di 2 che combinavano pasticci ha detto "sembrano Gianni e Pinotto" e io "nononono! G&P non si toccano, sennò chi la sente Lore, meglio Ric e Gian!" e così glio ho spiegato della tua attività di attira sposini :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#53
marina310170 ha scritto:...il moroso ha iniziato a dire cose del tipo "chiedi ai tuoi amici del forum..." oppure "sul forum cosa dicono di questo....?"..."dì ai tuoi amici che abbiamo fatto questo/comperato quello..."
Mio marito lo stesso! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#54
:lol: :lol:

effettivamente.. 8)
se non mi conoscessi.. 8)

mi farei paura da sola.. :shock:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#56
lilmaul ha scritto:e visto che ti conosci....ti sei abituata invece???
:lol: :D :wink:

:P :P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#57
figurati se parlo di voi con qualcuno
se sapessero che trascorro cosi tanto tempo qui mi prenderebbero per pazza...perche qui si e meetic no? domanda inevitabile e pure lecita :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#58
dammispazio ha scritto:figurati se parlo di voi con qualcuno
se sapessero che trascorro cosi tanto tempo qui mi prenderebbero per pazza...perche qui si e meetic no? domanda inevitabile e pure lecita :wink:
che io ovviamente non ho capito :roll: intendi dire che non ti prenderebbero per pazza se dicessi che passi ore su meetic?
The sisterhood of The Calf 40

#60
lilmaul ha scritto:perchè meetic costa!
risposta inevitabile e pure logica! :P
costa? ti sei infiltrata come uomo? costa solo x i maschi, cara :wink:

Stef + o - hai afferrato :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always