La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
La cucina pugliese è ottima, sana e semplice solo che dalle parti del Salento mettono troppo peperoncino.... da ustionare la bocca :shock: chi ha mai mangiato u ciottiddu??? :shock: quelle frittelline di pasta?? come si chiamano??

#272
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto: HO PENSATO LA STESSA COSA :shock:
ehhhhhhhhhhhhh ce lo so...ce lo so....
ti ricordo che ho vissuto 2 anni a caserta e sto con un siciliano chi meglio di me è conscia dell'andazzo




secondo te le abbiamo fatte incavolare a suff? :twisted:
ragazze.....ossignur...voi sputate nei piatti ove mangiate....allora, lasciate i vs uomini alle meridionali...e voi prendetevi i segaligni uomini del nord..... :lol:
ehm, io sono stata fidanzata con un irlandese per 3 anni....e per 1 con un piemontese DOC..... :oops:
mica è colpa mia se è di lì...io sto provando a fargli cambiare nazionalità :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#273
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: solo :roll: in liguia si...qui oggi si, ma non è proprio proprio il nostro vanto
aria buona...seeeeeeeeeeeeee inquinamento lì inquinamento qui, almeno niente mondizie :twisted:
gente socievole...mmm cos'è un nuovo modo per dire invadente :twisted: :twisted: ?
cucina mediterranea...ehm pure qui...mica siamo in alaska 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Il sud non è solo campania....lì si' che c'è monnezza....dalle mie parti non si vede un sacchetto a terra da nessuna parte....e sui 400 mt sul mare....altro che inquinamento....aria fine di collina..... :lol: :lol: :lol:
dovresti andare in liguria lì si che c'è aria di collina :wink: 8)
preferisco ove sono io...collina con campi di grano multicolori, con il mare a 30 minuti..... :lol: e che mare....non di certo rimini o riccione... :lol: qui si fanno immersioni!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#274
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:


secondo te le abbiamo fatte incavolare a suff? :twisted:
no no aspetta che leggano cosa ho detto della loro cucina :twisted: :lol:
come è verrrrrrrrrrro
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#275
lavispachiara ha scritto:La cucina pugliese è ottima, sana e semplice solo che dalle parti del Salento mettono troppo peperoncino.... da ustionare la bocca :shock: chi ha mai mangiato u ciottiddu??? :shock: quelle frittelline di pasta?? come si chiamano??
vabbè....ma che c'entra? tu te li fai fare senza peperoncino....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#276
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto: Il sud non è solo campania....lì si' che c'è monnezza....dalle mie parti non si vede un sacchetto a terra da nessuna parte....e sui 400 mt sul mare....altro che inquinamento....aria fine di collina..... :lol: :lol: :lol:
dovresti andare in liguria lì si che c'è aria di collina :wink: 8)
preferisco ove sono io...collina con campi di grano multicolori, con il mare a 30 minuti..... :lol: e che mare....non di certo rimini o riccione... :lol: qui si fanno immersioni!
pure in liguria.. :D ....rimini è dall'altra parte dell'italia... :lol: :lol: :lol: :lol: la liguria è collina, mare, fiori, verde....un paradiso :lol: :lol: :lol: e non sono manco ligure....ok claudia voglio la cittadinanza ad honorem 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#278
silbhe ha scritto:
lavispachiara ha scritto:La cucina pugliese è ottima, sana e semplice solo che dalle parti del Salento mettono troppo peperoncino.... da ustionare la bocca :shock: chi ha mai mangiato u ciottiddu??? :shock: quelle frittelline di pasta?? come si chiamano??
vabbè....ma che c'entra? tu te li fai fare senza peperoncino....
Ma quando mai?? :lol: gli viene automatico..
(la mamma del fidanzato è originaria di S.Maria di Leuca)

#279
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: dovresti andare in liguria lì si che c'è aria di collina :wink: 8)
preferisco ove sono io...collina con campi di grano multicolori, con il mare a 30 minuti..... :lol: e che mare....non di certo rimini o riccione... :lol: qui si fanno immersioni!
pure in liguria.. :D ....rimini è dall'altra parte dell'italia... :lol: :lol: :lol: :lol: la liguria è collina, mare, fiori, verde....un paradiso :lol: :lol: :lol: e non sono manco ligure....ok claudia voglio la cittadinanza ad honorem 8)
scusa kali, ma tu che c'entri con la liguria? tu pensa a difender milano, nè....(indifendibile).... 8)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#281
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ehhhhhhhhhhhhh ce lo so...ce lo so....
ti ricordo che ho vissuto 2 anni a caserta e sto con un siciliano chi meglio di me è conscia dell'andazzo




secondo te le abbiamo fatte incavolare a suff? :twisted:
ragazze.....ossignur...voi sputate nei piatti ove mangiate....allora, lasciate i vs uomini alle meridionali...e voi prendetevi i segaligni uomini del nord..... :lol:
ehm, io sono stata fidanzata con un irlandese per 3 anni....e per 1 con un piemontese DOC..... :oops:
mica è colpa mia se è di lì...io sto provando a fargli cambiare nazionalità :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu provaci ma....datti da fare, prima che chiudano le frontiere...o tuti i ns uomini se li beccano le nordiste, no...... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#282
silbhe ha scritto: scusa kali, ma tu che c'entri con la liguria? tu pensa a difender milano, nè....(indifendibile).... 8)
ma io non sono di milano io sono di VENEZIA...quindi sono fuori gioco...vengo dalla più bella città al mondo inutile parlarne 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#283
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto: scusa kali, ma tu che c'entri con la liguria? tu pensa a difender milano, nè....(indifendibile).... 8)
ma io non sono di milano io sono di VENEZIA...quindi sono fuori gioco...vengo dalla più bella città al mondo inutile parlarne 8)
un po' umida magari :lol:

scherzoscherzoscherzo :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#284
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto: scusa kali, ma tu che c'entri con la liguria? tu pensa a difender milano, nè....(indifendibile).... 8)
ma io non sono di milano io sono di VENEZIA...quindi sono fuori gioco...vengo dalla più bella città al mondo inutile parlarne 8)

:shock: miiiiiiiiiiiiiiii, baciamo le maaaani, ahhhhh
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#285
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto: scusa kali, ma tu che c'entri con la liguria? tu pensa a difender milano, nè....(indifendibile).... 8)
ma io non sono di milano io sono di VENEZIA...quindi sono fuori gioco...vengo dalla più bella città al mondo inutile parlarne 8)

e come vai al lavoro, in gondolino? :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)