La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmmm.... mi sa che bisogna controllare le date di nascita :roll:
:D io sono quasi alla fine dell'anno...stef tu?
mi sa che la capobabbiona sono io :roll: però per fortuna che c'è silbhe che ci batte entrambe :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#348
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: sicura sicura??? :roll:
sicuramente dietro a Kali, alla Gianni e alla Silbhe.. 8)
te puoi fare la MASCOTTE vestita da CARLINO :lol:
ci mancava la bionda svampita :twisted: qui è guerra attenta a cosa dici :twisted:
svampita un piffero.
ho un Q.I. impressionante.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#349
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmmm.... mi sa che bisogna controllare le date di nascita :roll:
:D io sono quasi alla fine dell'anno...stef tu?
mi sa che la capobabbiona sono io :roll: però per fortuna che c'è silbhe che ci batte entrambe :lol: :lol:

ahahahahahahahahahahahahahaaa oddio mi sganascioooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#350
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :D io sono quasi alla fine dell'anno...stef tu?
mi sa che la capobabbiona sono io :roll: però per fortuna che c'è silbhe che ci batte entrambe :lol: :lol:

ahahahahahahahahahahahahahaaa oddio mi sganascioooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusate, ma si puo' sapere perchè c'ho fama di essere rimbambita? eh, stefy anche tu ti metti?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#353
silbhe ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto: mi sa che la capobabbiona sono io :roll: però per fortuna che c'è silbhe che ci batte entrambe :lol: :lol:

ahahahahahahahahahahahahahaaa oddio mi sganascioooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusate, ma si puo' sapere perchè c'ho fama di essere rimbambita? eh, stefy anche tu ti metti?
ma io mi riferivo al club delle babbione :roll: in quello delle rinco c'è posto per tutti anche per quelli che sono rinco e non sanno di esserlo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#354
Q.uanta I.ntelligenza concentrata in una sola persona :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#355
stefania_b ha scritto:
ma io mi riferivo al club delle babbione :roll: in quello delle rinco c'è posto per tutti anche per quelli che sono rinco e non sanno di esserlo :wink:
SCUSATE ATTENZIONE...


questa signore è classe...colpisce, affonda, e neppure uno schizzetto di sangue 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#356
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
ma io mi riferivo al club delle babbione :roll: in quello delle rinco c'è posto per tutti anche per quelli che sono rinco e non sanno di esserlo :wink:
SCUSATE ATTENZIONE...


questa signore è classe...colpisce, affonda, e neppure uno schizzetto di sangue 8)
oggi siamo in molte ad essere in forma 8) 8) 8)
The sisterhood of The Calf 40

#357
Claudia81 ha scritto:
silbhe ha scritto:
scusate, ma si puo' sapere perchè c'ho fama di essere rimbambita? eh, stefy anche tu ti metti?
perchè sei troppo carina per essere anche intelligente. mi sembra ovvio 8) :lol:
hai ragione claudia...in effetti quella che si è laureata a tempi record, specializzata e che ha vinto tanti concorsi era la mia sorella gemella (che io ho poi ucciso per prenderne il posto...) .....ottimo spirito di osservazione, clà.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#359
silbhe ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
silbhe ha scritto:
scusate, ma si puo' sapere perchè c'ho fama di essere rimbambita? eh, stefy anche tu ti metti?
perchè sei troppo carina per essere anche intelligente. mi sembra ovvio 8) :lol:
hai ragione claudia...in effetti quella che si è laureata a tempi record, specializzata e che ha vinto tanti concorsi era la mia sorella gemella (che io ho poi ucciso per prenderne il posto...) .....ottimo spirito di osservazione, clà.... :lol:
ma guarda che lo sappiamo tutti che al sud le lauree te le tirano dietro :lol: :lol: :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#360
Claudia81 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Claudia81 ha scritto: perchè sei troppo carina per essere anche intelligente. mi sembra ovvio 8) :lol:
hai ragione claudia...in effetti quella che si è laureata a tempi record, specializzata e che ha vinto tanti concorsi era la mia sorella gemella (che io ho poi ucciso per prenderne il posto...) .....ottimo spirito di osservazione, clà.... :lol:
ma guarda che lo sappiamo tutti che al sud le lauree te le tirano dietro :lol: :lol: :lol: :wink:
preferisco non rispondere. quando si scherza, si scherza. altrimenti, si offende.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)