La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
bhe perchè trombare un po' in giro, anche a caso, non sempre e solo con sssentimento...ha sempre il suo bel perchè :wink: :D

#182
rananera ha scritto:bhe perchè trombare un po' in giro, anche a caso, non sempre e solo con sssentimento...ha sempre il suo bel perchè :wink: :D
sarà....
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#183
ela78 ha scritto:se tutto è veramnete così continuo a dire che questo me lo sposerei :roll: :roll: :oops:
tra l'altro Ela ho anche scoperto che ama i gatti :wink: :D
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#184
lalu ha scritto:
ela78 ha scritto:se tutto è veramnete così continuo a dire che questo me lo sposerei :roll: :roll: :oops:
Si può sempre combinare unincontro eh? :wink: 8)
ma combinate!!!!!! chi state aspettando???? Male che vada avrete un amico in più :wink:
brilloccate ma disoneste

#185
sarà....
sarà? bho..e che ne so...purtroppo e non per mia volontà ho trombacchiato in giro mmmmmolto meno di quanto avrei voluto :? sob

ama i gatti....ammè 'sto tipo sta simpatico...
8)

#186
lalu ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
Se è lui che si è aperto, non credo che possa essere interessato ad "avventure" con prostitute, ne sapendolo ne, soprattutto, a sua insaputa: beware! per un uomo cosi la prima volta è molto importante...farlo con una prostituta a sua insaputa (che tanto poi lo si viene a sapere cmq, anche se state tutti zitti) sarebbe totalmente deleterio. Ora deve fare l'amore la prima volta con qualcuna che lui reputa importante, qualcuna a cui vuole bene, insomma: se non l'ha fatto finora, probabilmente è anche perchè non vuole che la prima esperienza sia "frettolosa", "sbagliata"...insomma ci tiene
Su questo, per come conosco il mio amico, mi trovi d'accordo.

Il fatto è che non è semplice trovare una ragazza che abbia delle simili vedute.
C'è anche stata qualcuna che ha tentato approcci "diretti", ma lui niente.

Non dico che debba essere innamorato, ma perlomeno avere un coinvolgimento sentimentale si.

Per come l'ho capita io (e poi può essere che non ho capito un tubo), il suo "problema" non è il non aver mai fatto se.sso, il suo problema è non aver mai trovato una ragazza con la quale fare l'amore.

Poi gli anni passano e la questione "inesperienza" immagino che inizi a farsi sentire sempre più pesantemente a prescindere.
Si esatto: imho, il punto è proprio questo.
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#188
rananera ha scritto:
sarà....
sarà? bho..e che ne so...purtroppo e non per mia volontà ho trombacchiato in giro mmmmmolto meno di quanto avrei voluto :? sob

ama i gatti....ammè 'sto tipo sta simpatico...
8)
e pensare che nel mio immaginario credevo che per una ragazza bastasse schioccare le dita :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#189
....non ridere..
ma io, davvero, ho imparato tardissimo a far schioccare le dita.
oh caxxxxo...allora dici che è per quello che non ho trombato quanto avrei voluto??! :shock: :D :D :D

#190
rananera ha scritto:....non ridere..
ma io, davvero, ho imparato tardissimo a far schioccare le dita.
oh caxxxxo...allora dici che è per quello che non ho trombato quanto avrei voluto??! :shock: :D :D :D
non so se ti può consolare, ma...io non sono mica capace di schioccare le dita :shock: :lol: :lol: :lol: :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#191
rananera ha scritto:bhe perchè trombare un po' in giro, anche a caso, non sempre e solo con sssentimento...ha sempre il suo bel perchè :wink: :D
come non quotarla..io i 6 anni,e dico 6, single felice felicissima, prima di lilmaullo,e dopo il precedente, oh quanti bei perchè ho trovato! 8) :lol: :lol: 8)
matantitantitantitanti neh! :lol: :D

#192
Marcvsrvs ha scritto:Perchè il problema non è solo il non conoscere il sesso, le tecniche, i segreti, quanto di non conoscere la donna come persona
Scusa se intervengo, ma secondo me questa frase è un po'... come dire.... naive.... per non dire altro.

conoscere una donna "come persona" è, a mio avviso, un controsenso...

Si conosce "una persona", poi che sia maschio o femmina... ecco, questa è una sega mentale...
Se vuoi conoscere le donne "come persone" basta non ritenerle "diverse dal resto del mondo" e considerarle solo per quello che sono realmente: "persone" :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#193
ela78 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:La vita è solo immaginazione amici miei: dipende da come voi la volete immaginare :)

volete un mondo crudo e reale? eccovelo servito.

volete una storia d'amore vera? eccovela servita.

ma forse questo non era il luogo adatto, o forse non sono adatti gli ascoltatori? chissà.

Welcome to the real life: the one that you dream.

ciao ciao
io sono assolutametne daccordo con lui :wink:
E chi non lo è!!!!

Vai Ela, immagino la scena quando sentirai, nel silenzio della notte, il
suono degli zoccoli, cloppete cloppete, sempre più vicini...che emozione...
Tu aprirai la finestra e ti apparirà come d'incanto il Principe Azzurro...che ti porterà via per sempre.

#194
piacerebbe a tutti, ma la vita non è sempre come tu te la immagini e come vorresti che fosse...anzi spesso il contrario :?
sognare è bello, ma la realtà è un' altra :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#195
Nevermore ha scritto:
ela78 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:La vita è solo immaginazione amici miei: dipende da come voi la volete immaginare :)

volete un mondo crudo e reale? eccovelo servito.

volete una storia d'amore vera? eccovela servita.

ma forse questo non era il luogo adatto, o forse non sono adatti gli ascoltatori? chissà.

Welcome to the real life: the one that you dream.

ciao ciao
io sono assolutametne daccordo con lui :wink:
E chi non lo è!!!!

Vai Ela, immagino la scena quando sentirai, nel silenzio della notte, il
suono degli zoccoli, cloppete cloppete, sempre più vicini...che emozione...
Tu aprirai la finestra e ti apparirà come d'incanto il Principe Azzurro...che ti porterà via per sempre.
tra realismo e cinismo a volte c'è una linea MOLTO sottile, la verità in senso assoluto non esiste soprattutto in sto campo, al massimo c'è una verità statistica, ma è statistica punto.
Condivido anch'io che per quel ragazzo l'ideale sarebbe la soluzione di marc, per lui forseè stato così...è una rarità, può essere, ma spessissimo la vita che hai è quella che scegli di avere. Altre volte è più difficile, ma onestamente il difficile non è l'impossibile, almeno se ci credi...ed io sono tutto tranne che un'idealista, con il lavoro che faccio sarebbe duretta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo