La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Io sto con il mio ragazzo praticamente da una vita.

Alle volte penso...se per un qualsiasi motivo dovessi trovarmi sola e ricominciare una storia con qualcuno....bè, sinceramente, non saprei da che parte iniziare!

Un po' è questione di carattere, predisposizione, essere più o meno timidi...ma un po' è questione che, secondo me, a 30 o più anni si affronta tutto diversamente.

Per come la vedo io, a 20 anni o giù di lì si è un pochino più spregiudicati, si è più pronti a rischiare ed eventualmente incassare...a 30 meno, molto meno.

Poi magari sto dicendo un'immensa caxxata, dovrei trovarmici (ma spero di no!) io un po' la vedo così.

Se già è più complicato per tutti, a maggior ragione per un ragazzo che con l'altro sesso è totalmente inesperto.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#77
Io l'unico esempio ch ho di un ragazzo che non ha mai avuto una donna è gay :oops: .Ma non se ne può fare un assioma di certo.
Io sono dell'opinione/dubbio di Silbhe, tantopiù che non hai mai nominato il ruolo avuto dalla figura paterna nella sua vita. Tutte zitelle e acide attorno, ma una figura maschile con cui si è confrontato? O forse senza essere gay, è proprio questa l'origine della sua insicurezza come uomo

#78
lalu ha scritto:secondo me, a 30 o più anni si affronta tutto diversamente.

Per come la vedo io, a 20 anni o giù di lì si è un pochino più spregiudicati, si è più pronti a rischiare ed eventualmente incassare...a 30 meno, molto meno.
Molto vero... secondo un mio amico è meglio prendere varie "piccole" legnate a 20 anni che buscarsi due tranvate colossali a 30 :oops: a 20 ci stai male comunque, ma è più facile dire "avanti il prossimo".........
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#79
Mercury ha scritto:
lalu ha scritto:secondo me, a 30 o più anni si affronta tutto diversamente.

Per come la vedo io, a 20 anni o giù di lì si è un pochino più spregiudicati, si è più pronti a rischiare ed eventualmente incassare...a 30 meno, molto meno.
Molto vero... secondo un mio amico è meglio prendere varie "piccole" legnate a 20 anni che buscarsi due tranvate colossali a 30 :oops: a 20 ci stai male comunque, ma è più facile dire "avanti il prossimo".........
già lo penso anche io :roll:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#80
lalu ha scritto:
Mercury ha scritto:
lalu ha scritto:secondo me, a 30 o più anni si affronta tutto diversamente.

Per come la vedo io, a 20 anni o giù di lì si è un pochino più spregiudicati, si è più pronti a rischiare ed eventualmente incassare...a 30 meno, molto meno.
Molto vero... secondo un mio amico è meglio prendere varie "piccole" legnate a 20 anni che buscarsi due tranvate colossali a 30 :oops: a 20 ci stai male comunque, ma è più facile dire "avanti il prossimo".........
già lo penso anche io :roll:
difatti...

lalu...così per curiosità...di dov'è??? :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#81
ela78 ha scritto:
lalu ha scritto:
Mercury ha scritto: Molto vero... secondo un mio amico è meglio prendere varie "piccole" legnate a 20 anni che buscarsi due tranvate colossali a 30 :oops: a 20 ci stai male comunque, ma è più facile dire "avanti il prossimo".........
già lo penso anche io :roll:
difatti...

lalu...così per curiosità...di dov'è??? :oops:
abita dalle parti di Malpensa :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#83
la totale mancanza di una sessualità in un individuo maturo è un segnale psicologico estremamente importante e da non sottovalutare affatto
invece 'sta frase secondo me è una boiata...
che ne sapete voi...magari s'ammazza di pippe in attesa della donnagiusta che verrà...della quale si innamorerà davvero...o di quella che gli piacerà talmente tanto da fargli dimenticare eventuali paranoie, timori ecc...

chi se lo piglia uno così chiedete?
ma stiam scherzando?
se è intelligente, simpatico, d'aspetto normale...non vedo perchè farsi carico del suo problema...dovrebbe essere un'opera vicina alla santità.
da quando in qua trombarsi qualcuno simile a 'sto tipo è una missione?!
come dire...è uno s-porco lavoro ma qualcunA lo dovrà pur fare...e farselo, appunto. 8)

#84
ela78 ha scritto:allergico ai gatti?

sulle distanze ocme se la cava?'


o raga...metti mai che............ 8)
Allergico ai gatti non mi pare proprio.

sulle distanze se la cava direi abbastanza bene :wink:

Ti interessano altre info? Chiedi pure eh?
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#85
lalu ha scritto:
ela78 ha scritto:allergico ai gatti?

sulle distanze ocme se la cava?'


o raga...metti mai che............ 8)
Allergico ai gatti non mi pare proprio.

sulle distanze se la cava direi abbastanza bene :wink:

Ti interessano altre info? Chiedi pure eh?
Ela, cheffai?...dopo il gatto vuoi adottare anche l'amico di lalu?????
:wink: :lol:
...scherzo, eh....chenonsisssammaichetelaprendi :oops: !!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#86
rananera ha scritto: invece 'sta frase secondo me è una boiata...
Che ti piaccia darmi contro e dire che scrivo cazzate lo si sa....

ma il semplice fatto che in molti sono d'accordo (per non dire tutti) dovrebbe essere sufficiente a farti capire che stavolta, la boiata, l'hai detta tu.

Un consiglio: non è la prima volta che fai figure di mxxxa per il puro gusto di ribattermi... la prossima volta ragiona un po' (di più), prima di lanciarti in voli pindarici del tipo:
"un uomo di 33 anni vergine che si è appena confessato con i suoi amici, i quali hanno chiaramente compreso che lui vive questa situazione come un grave disagio, in realtà non ha niente, è felice così e si ammazza di pippe, e cyber dice cazzate"

vabbè....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#87
cyber...
renditi conto: se s'ammazza di pippe non ha una sessualità assente...(come invece tu sostenevi con tanto di messaggino finale da psicopsichiatrsessuologo)
ha solo una sessualità molto privata, c'è una bella differenza.
dici che ti do' addosso?
embhecerto..percentualmente parlando quello che scrivi tu ai miei occhi son sicuramente boiate come tante altre ma spesso son scritte con quella saccenza da tuttologo che me le rende ancor più evidenti e sgradite. 8)

#89
dammispazio ha scritto:6 pagine di pippe altrui? :shock:
esattamente :shock: :lol:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#90
dammi...ecchecaxxo..se le farà lui....non possiam farcele noi alla pipp ehm..alla facciazza sua? 8) :D