La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
quando si tratta di farci i fattacci altrui siamo bravissimi c'è poco da fare 8) :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#92
speriamo non legga mai, soprattutto certe analisi della serie Bluff My Way In
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#93
no no kalim...qui c'è gente disposta a farsi anche gli altrui...
insomma..
non poniam limiti alla provvidenza 8)

#95
no tranquilli, non è internauta.

i p@rno se li fa procacciare :lol: :lol: :lol: :shock:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#96
E' stato valutato che il povero "cristo" non abbia o un micropene o abbia un pene con una fimosi (molto frequente) quindi con glande non sviluppato?

#97
Nevermore ha scritto:E' stato valutato che il povero "cristo" non abbia o un micropene o abbia un pene con una fimosi (molto frequente) quindi con glande non sviluppato?
non lo so, ma non credo.

Poi tutto può essere...ma a parer mio il suo blocco non deriva da qualcosa di fisico.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#99
ela78 ha scritto:ma sai com'è...io non mi faccio certi problemi... di più pare che siamo le mezze mele che non s'incontrano mai....

chi lo sa...... 8)
Ela vuoi che ti mando una sua foto? :lol:

Mi sa che però lui è un bel po' più basso di te, è un problema?
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#100
rananera ha scritto: embhecerto..percentualmente parlando quello che scrivi tu ai miei occhi son sicuramente boiate come tante altre ma spesso son scritte con quella saccenza da tuttologo che me le rende ancor più evidenti e sgradite. 8)
Ovviamente ciascuno ha il proprio modo di vedere le cose...

Mi chiedo solamente per quale motivo ritieni che tu, insegnante di disegno delle medie, possa permetterti di considerare "boiate" le cose scritte da un altro utente, me, che a questo tipo di cose non solo ha dedicato una parte dei propri studi, ma che inoltre lavora in un campo dove la psicologia dell'individuo è fondamentale... mi manca il passggio dove tu dichiari di essere una psicologa e quello in cui confuti le mie opinioni basandoti su fatti, studi, o semplicemente argomentando il tuo punto di vista in termini un "pelino" più profondi di "scopata, trombata, pippe, chisenefrega, tesssoro" e ammennicoli vari...

cmq, ripeto, liberissima di pensare ciò che ti pare e piace, ma dire ad un'altra persona che scrive solo boiate è da maleducati e cafoni.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#101
lalu ha scritto:
ela78 ha scritto:ma sai com'è...io non mi faccio certi problemi... di più pare che siamo le mezze mele che non s'incontrano mai....

chi lo sa...... 8)
Ela vuoi che ti mando una sua foto? :lol:

Mi sa che però lui è un bel po' più basso di te, è un problema?
una volta anna falchi parlando della sua relazione con max biaggi disse "in orizzontale siamo tutti alti uguali"...fine...ma è l'unica battuta che quelle alte hanno quando viene chiesto "hai problemi se lui è più basso?"... mai visto il problema... anzi.... meglio posso stare raso terra e non impazzire sui tacchi!!! 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#102
cyber...dolcezza...non ho mai dovuto sventolare le mie lauree e i miei studi per esser presa in considerazione :wink:
spesso basta far intravedere come ragiono o come provo a farlo...qui e altrove basta e avanza.
ma se ci stai dicendo d'essere un luminare in così tanti settori...oh cribbio, ci toccherà crederti e prenderti in ben più seria considerazione...eh sì sì
8)

la teoria di never m'inquieta quasi quanto quella di cyber...ma siccome si tratta di never son pronta a prenderla in considerazione...magari anche solo in forma meno tragica...
molti uomini non son pienamente consci delle potenzialità inespresse che stan come frecce inutilizzate al loro arco...
del resto il mondo è fin troppo pieno di ometti che si credon Uomini onniscienti e che pensano di potersi comprar tutto con soldi e belle parole fatte da altri ma riportate all'occorrenza come fossero frutto del loro pensiero...

meglio, mille volte meglio, un Uomo che non sa d'esser tale...di un ometto che pensa d'esser ben altro :wink:

l'amico di cui si parla da parecchio...molto probabilmente con la Donna giusta al fianco diventerà un portento...chè a roccosiffredi gli farà un baffo 8)

#103
Toni a parte :( ...e premesso che magari dell'aiuto psicologico avremmo bisogno un po' tutti (me in primis)...quello che dice Rana ha un suo senso...insomma mi inquieta un po' questa definizione astratta di quello che dovrebbe essere normale nel campo delle relazioni...
secondo me ha solo bisogno di avere piu' fiducia nelle esponenti dell'altro ses*o..credo che a bloccarlo sia l'idea di essere precepito come strano, magari e' tutto qui :roll:

#104
rananera ha scritto:cyber...dolcezza...non ho mai dovuto sventolare le mie lauree e i miei studi per esser presa in considerazione :wink:
punto primo: non ho sventolato lauree, ho semplicemente detto che PARTE del mio corso di studi era dedicato a questo argomento e che il mio lavoro coinvolge anche questo tipo di attività
punto secondo, non vedo perchè tu dovresti sventolare il diploma dell'accademia d'arte, parlando di psicologia... :roll: (o di qualsiasi altra cosa oltre all'arte, di fatto...)
punto terzo: non mi interessa essere preso in cosiderazione od osannato, come ho già deto a qualcuno giorni fa... mi interessa rispondere a Lalu che ha fatto una domanda e che quel povero cristo viva una vita normale. Io non scrivo sul forum per sentirmi accettato o per farmi figo da dietro una tastiera, io vado agli incontri perchè non ho paura di mostrarmi per quello sono. Non sono un egomaniaco che gioisce nel trovare l'approvazione degli sconosciuti...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#105
...e chi ti dice io abbia solo quello? :wink:
ma appunto..siccome è con quello che al momento mi guadagno da vivere..e sicocme, attualmente, è anche grazie a normali osservazioni sul campo che metto in pratica i "tuoi" studi nel settore...e siccome tu e gli altri mi conoscete solo come la maestrucola di disegno di una scuoletta di periferia...
mi va benissimo esser conosciuta solo per questo.
mi va benissimo perchè....appunto...è bastato il mio modo di ragionare (mio e mica solo mio nè...qui dentro di neuroni che funzionano ne abbiam parecchi) è bastato solo quello per instillare il dubbio sulle tue diagnosi così definite e così beceramente sbandierate.
la qual cosa, non riesco a negarlo, m'ha riempita di sommo piacere 8)