La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
sara_79 ha scritto:ancona
dipendente comunale.1100 euro netti.
con tredicesima.
non male ma in questo periodo che i soldi van via a palate sembra pochissimo.
beh...non è affatto male visti gli orari di lavoro...finite alle 2 , no ?

#48
io la 13ma neanche so che cosa sia...

e oggi devo pagare 440,00 eurini come prima rata della cassa di previdenza...prima di quattro rate...1700 e passa euro all'anno solo di contibuto MINIMO OBBLIGATORIO: vale a dire che anche se guadagno zero li devo pagare lo stesso !!!!!!!!!

#49
Lorena ha scritto:
monary77 ha scritto:Okrim ha scritto:EVVIVAAAA!! SONO QUELLA CHE GUADAGNA MENO!!!
Consolati io guadagno ancora meno ... 750 €. al mese ... libera professionista, sfruttata in uno studio legale! :?
Scusa se mi impiccio, ma sei già abilitata? E in che città?
Per Lorena: Io sono di Rimini, sono patrocinatrice legale, non ancora avvocato e la strada é lunga ..... :lol:
Vero Milla?!! :wink: Tu sei già avvocato?

#50
x milla.finisco alle due il lun-mer-ven.
martedi e giovedi ho il rientro fino alle 6.......oppure fino all'ora che ti serve perche smarco.devo fare 36 ore cmq.

UfffAAAA!!

#51
la vita e le case qui a venezia (anche se vivo in periferia) cista moltisssssimo :evil:
nemmeno io ho la 14^ e non ho i buoni pasto. per un apparetamento di media 80mq € 129.000 (vedere topic mutuo)
arrivo a pelo a fine mese e il mio ragazzo che lavora nel settore alberghiero prende € 1.100.
DOMANDA : ma voi parlate di molteni, marchi costosi, lavori di restauro, album con casette strafighe (e non appartamenti)

MA COME FATE??????? :cry:

#53
monary77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
monary77 ha scritto:Okrim ha scritto:EVVIVAAAA!! SONO QUELLA CHE GUADAGNA MENO!!!
Consolati io guadagno ancora meno ... 750 €. al mese ... libera professionista, sfruttata in uno studio legale! :?
Scusa se mi impiccio, ma sei già abilitata? E in che città?
Per Lorena: Io sono di Rimini, sono patrocinatrice legale, non ancora avvocato e la strada é lunga ..... :lol:
Vero Milla?!! :wink: Tu sei già avvocato?
beh...se non sei ancora avvocato allora prendi davvero tanto !!

qui la pratica tanti la fanno gratis...io prendevo 500.000 lire al mese .... 750 euro sono tanti (ma fatturati o brevi manu ??)

#55
1200,00 lordi ... circa 1000,00 netti... prima dell'entrata in vigore dell'euro 2.000.000 di lire era anche un buon stipendio, adesso diciamo che sopravvivi ma non si riesce a risparmiare nulla! e mentre tutto è aumentato il mio stipendio è rimasto quello!

#56
Provincia di bergamo
agente di viaggio ccnl turismo
dopo 3 anni a Marzo mi danno l'aumento e il passaggio al terzo livello
1000 euro netti + 13ima + 14ima

vedendo gli altri commenti non so più così triste ... :wink:

Re: UfffAAAA!!

#57
baby.76 ha scritto:la vita e le case qui a venezia (anche se vivo in periferia) cista moltisssssimo :evil:
nemmeno io ho la 14^ e non ho i buoni pasto. per un apparetamento di media 80mq € 129.000 (vedere topic mutuo)
arrivo a pelo a fine mese e il mio ragazzo che lavora nel settore alberghiero prende € 1.100.
DOMANDA : ma voi parlate di molteni, marchi costosi, lavori di restauro, album con casette strafighe (e non appartamenti)

MA COME FATE??????? :cry:
personalmente sono stata fortunata: la casa era dei genitori del mo ragazzo, che hanno pagato anche la ristrutturazione, il bagno e la cucina

noi abbiamo pagato solo il resto dei mobili...

#58
Roma, 5° livello metalmeccanico/confapi impiegato

tra lordo, detrazioni etc non ci ho mai capito granchè, comunque leggo
quello che trovo sulla busta paga:

Retr. base: 1.276
Aum. per anzianità: 29.64
superminimo: 196.25
retribuzione mensile: 1512.77

Netto in busta: 1.100 € al mese

Jk

#59
gaya ha scritto:1200,00 lordi ... circa 1000,00 netti... prima dell'entrata in vigore dell'euro 2.000.000 di lire era anche un buon stipendio, adesso diciamo che sopravvivi ma non si riesce a risparmiare nulla! e mentre tutto è aumentato il mio stipendio è rimasto quello!
scusate, ma come fanno 1200 lorid a diventare 1000 netti ?

i miei 1500 una volta pagate le tasse e la previdenza diventano meno di 900...

#60
DIpende sotto quale forma viene versata l'eccedenza rispetto alla base prevista dal contratto naz.

Ascoli P.
Livello 5S Metalmec.
1780€ lordi
1435€ netti