La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Kalimeroxxx ha scritto: beh io i contratti al massimo li scrivo per gli altri :cry: :cry: ......ma da qui a 10 anni tutto questo sarà un ricordo :? almeno è quello che mi ripeto
scusa se mi intrometto, cara collega, perchè dici così?
(se progetti di fuggire alle Maldive x aprire un baretto in riva al mare fammi sapere, che mi accodo!)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#407
io mi chiedo pure se di voi c'è qualcuno che lavora su turni..........
io sto ancora qui a lavoro....." a spigne la baracca"..... :lol: !!!!!!
e nel forum la sera tardi è zona off limits...
tipo striscia di Gaza........ :lol: :lol: :lol:


c'è qualcuno che spinge la baracca a quest'ora???????????????
sono solo???
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#408
andrea5230 ha scritto:io mi chiedo pure se di voi c'è qualcuno che lavora su turni..........
io sto ancora qui a lavoro....." a spigne la baracca"..... :lol: !!!!!!
e nel forum la sera tardi è zona off limits...
tipo striscia di Gaza........ :lol: :lol: :lol:


c'è qualcuno che spinge la baracca a quest'ora???????????????
sono solo???
spingo sempre la baracca! :wink:

#409
.bertok ha scritto:
andrea5230 ha scritto:io mi chiedo pure se di voi c'è qualcuno che lavora su turni..........
io sto ancora qui a lavoro....." a spigne la baracca"..... :lol: !!!!!!
e nel forum la sera tardi è zona off limits...
tipo striscia di Gaza........ :lol: :lol: :lol:


c'è qualcuno che spinge la baracca a quest'ora???????????????
sono solo???
spingo sempre la baracca! :wink:
fino a quest'ora........... :shock:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#410
andrea5230 ha scritto:
.bertok ha scritto:
andrea5230 ha scritto:io mi chiedo pure se di voi c'è qualcuno che lavora su turni..........
io sto ancora qui a lavoro....." a spigne la baracca"..... :lol: !!!!!!
e nel forum la sera tardi è zona off limits...
tipo striscia di Gaza........ :lol: :lol: :lol:


c'è qualcuno che spinge la baracca a quest'ora???????????????
sono solo???
spingo sempre la baracca! :wink:
fino a quest'ora........... :shock:
si, e mi alzo alle 6.30 la mattina! :evil:

#411
eccomi! presente anch'io tra i partita ivati!
effettivamente non si capisce bene quanto effettivamente guadagni e quando paghi di tasse.. :roll:
ma voi con partita iva avete un tot al mese o siete pagati a ore? io a ore
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#412
rananera ha scritto:insegnante scuola media, tempo determinato (precaria insomma, mi pagan le ferie di natale ma non quelle estive dove integro con la disoccupazione, mooolto meno dello stipendio).
18 ore settimanali in classe più qualche ora per riunioni, collegi docenti, ecc 1745 lordi, netti 1200 (sigh lordi fan tanta scena ufff)
Al di là della precarietà...
e senza alcuna offesa...
1800 euro lordi per 18 ore sono uno SPROPOSITO!!!! :shock: :shock: :shock:

#414
steve...sìììì lo so!!!! 8)
diciamocelo, soprattutto per la mia materia, come ho già detto le materie serie lavoran dippiù, anche a casa :wink:
infatti io non ho manco mai pensato di lamentarmi, ma scherziamo?! qualsiasi insegnante, volendo, può anche fare un secondo lavoro (e non parlo solo delle ripetizioni in nero...)
a tutti quelli che urlano "scandalooooo, lo stipendio degli insegnanti italiani è basssssoooo", ricordo sempre che è vero, all'estero guadagnano di più, ma lavorano anche più ore, ecco io davvero il cambio non lo farei!
ah steve...te lo sussurro sennò ti ci incaxxi...
tu lo sai vvvero che gli insegnanti del liceo e via via salendo fino all'università, ai massster vari...guadagnano semrpe di più lavorando anche meno eh...lo sai ssssì?!
mo' gli piglia un colpo... :? :D 8)

#415
Impiegata,
4 livello,
commercio,
circa 1300 lordi e 1006,00 netti...son le sei euro che mi salvano la mesata :lol:

Se penso che quando c'erano le lire, guadagnare 2.000.000 era un sogno, adesso mi vien da piangere.

#416
rananera ha scritto:steve...sìììì lo so!!!! 8)
diciamocelo, soprattutto per la mia materia, come ho già detto le materie serie lavoran dippiù, anche a casa :wink:
infatti io non ho manco mai pensato di lamentarmi, ma scherziamo?! qualsiasi insegnante, volendo, può anche fare un secondo lavoro (e non parlo solo delle ripetizioni in nero...)
a tutti quelli che urlano "scandalooooo, lo stipendio degli insegnanti italiani è basssssoooo", ricordo sempre che è vero, all'estero guadagnano di più, ma lavorano anche più ore, ecco io davvero il cambio non lo farei!
ah steve...te lo sussurro sennò ti ci incaxxi...
tu lo sai vvvero che gli insegnanti del liceo e via via salendo fino all'università, ai massster vari...guadagnano semrpe di più lavorando anche meno eh...lo sai ssssì?!mo' gli piglia un colpo... :? :D 8)
Rana, scusa sai, ma dipende. Ci sono professori all'università che lavorano anche 10 ore al giorno (sabato compreso) certo son mosche bianche, ma son mosche bianche pure quelli che lavorano meno di 6-7 ore (almeno nelle facoltà scientifiche)

#417
piulia...fidati...le mosche bianche che lavoran parecchio ci sono sicuramente...ma la maggioranza son mosche nere e grigine che demandano buona parte del lavoro ad assistenti sottopagati...
spesso poi son nomi importanti che dan lustro all'università, sulla carta, ma fisicamente son presenti il meno possibile...se poi pensi ai vari docenti che sono anche politici (e son parecchi ho scoperto con stupore) e prendono stipendio doppio...
piulia...te ed io già che c'eravamo..avremmo dovuto puntare più alto, cccribbio! :D

#418
rananera ha scritto:steve...sìììì lo so!!!! 8)
diciamocelo, soprattutto per la mia materia, come ho già detto le materie serie lavoran dippiù, anche a casa :wink:
infatti io non ho manco mai pensato di lamentarmi, ma scherziamo?! qualsiasi insegnante, volendo, può anche fare un secondo lavoro (e non parlo solo delle ripetizioni in nero...)
a tutti quelli che urlano "scandalooooo, lo stipendio degli insegnanti italiani è basssssoooo", ricordo sempre che è vero, all'estero guadagnano di più, ma lavorano anche più ore, ecco io davvero il cambio non lo farei!
ah steve...te lo sussurro sennò ti ci incaxxi...
tu lo sai vvvero che gli insegnanti del liceo e via via salendo fino all'università, ai massster vari...guadagnano semrpe di più lavorando anche meno eh...lo sai ssssì?!
mo' gli piglia un colpo... :? :D 8)
Non mi scandalizza più niente a questo mondo.
Quello che mi fa incazzare è vedere determinate persone e categorie in piazza a protestare o a bloccare città per "diritti acquisiti"...

Io ho una fantastica zia in Liguria che insegnava EDUCAZIONE FISICA...
beh... a 45 anni se ne è andata in pensione a curare i suoi ulivi...
era stressata dal lavoro!!! :roll: :roll: :roll:

#420
rananera ha scritto: le mosche bianche che lavoran parecchio ci sono sicuramente...ma la maggioranza son mosche nere e grigine che demandano buona parte del lavoro ad assistenti sottopagati...
esatto!!! almeno, da noi a giurisprudenza funziona così.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo