La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#78
gente, adesso che mi sono depressa per benino me ne vado a pagare la mia bella ratina di cassa forense....

se un giorno non mi vedete più sul sito vorrà dire che ho deciso di darmi all'accattonaggio davanti ad una chiesa...che secondo me rende di più dell'avvocatura....

#79
milla ha scritto:
gaya ha scritto:1200,00 lordi ... circa 1000,00 netti... prima dell'entrata in vigore dell'euro 2.000.000 di lire era anche un buon stipendio, adesso diciamo che sopravvivi ma non si riesce a risparmiare nulla! e mentre tutto è aumentato il mio stipendio è rimasto quello!
scusate, ma come fanno 1200 lorid a diventare 1000 netti ?

i miei 1500 una volta pagate le tasse e la previdenza diventano meno di 900...
Milla, ma tu versi anche l'IVA, no?

Re: UfffAAAA!!

#81
baby.76 ha scritto:la vita e le case qui a venezia (anche se vivo in periferia) cista moltisssssimo :evil:
nemmeno io ho la 14^ e non ho i buoni pasto. per un apparetamento di media 80mq € 129.000 (vedere topic mutuo)
arrivo a pelo a fine mese e il mio ragazzo che lavora nel settore alberghiero prende € 1.100.
DOMANDA : ma voi parlate di molteni, marchi costosi, lavori di restauro, album con casette strafighe (e non appartamenti)

MA COME FATE??????? :cry:
Posso rispondere per me:
Casa vuota (appartamento di circa 75mq), matrimonio (o convivenza) lontani anni luce. :cry:

#83
Per chi parlava dei buoni pasto... magari dover aver bisogno dei buoni pasto! Io faccio orari orrendi:
9-13
15.30-19.30
Quindi torno a casa a pranzo e alla fine faccio 50 km al giorno e non ho tempo di fare nulla.
Preferirei fare tutta una tirata ed uscire prima. Anche coi pasti a carico mio, risparmierei in confronto alla benzina!

PS il sabato 4 ore di straordinario non pagato!!!!

#84
3 livello
lordo 1.428

netto 1.200 + 200 (fuori busta)

trattoria pagata dalla ditta (menù completo, compreso di caffè... :lol: )

uso la mia macchina per lavoro quindi nei rimborsi riesco a farci entrare anche un 50% della benzina che uso per andare al lavoro



dimenticavo categoria metalmeccanico e quindi solo 13^ però abbiamo tutti gli anni il premio di produzione che è quasi quanto la tredicesima.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#85
1350 netti + 13 + 14. con straordinari supero i 1500 netti. trattoria pagata a pranzo... mi ritengo super fortunato, vedendo gli stipendi dei miei amici... la mia morosa ancora studia, si laurea fra qualche mese ma lavoricchia a progetto qua e là. anch'io per 3-4 anni ero cococo e prendevo 400 euro al mese.

#86
Dimenticavo!!
Trà 6 gg. ho il rinnovo del contratto da livello 5S al 6°, sarà il caso di battere cassa al capo :evil: ? anche se credo sarà una dura lotta 8)

#89
bisogno anche tenere conto chi abita nelle grandi città e chi no...
anche affitti, mutui, la semplice spesa non dico che viene raddoppiata ma quasi...
2 estati fa sono stata in calabria, in 15 giorni in appartamento ho speso nemmeno 800 €, affitto, mangiare e cena al ristorante tutte le sere...

a milano è diventato impossibile andare a mangiare fuori ti sparano 50 € per 2 pizze...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#90
Esempio.
Quanto costa il biglietto del cinema?

Magari possiamo confrontare una piccola spesa del genere e vedere la differenza nelle grandi città e nelle piccole.