La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
and ha scritto: :arrow: FICARRA: inquilino del 5°, ci troviamo alla stessa ora a prendere
l'ascensore e ogni giorno riusciamo nel tempo in cui stiamo in ascensore a sparare delle cretinate....ottima spalla...stavo pensando di proporgli di andare a zelig.
guarda che si è appena iscritto al forum...."nato stanco" ti dice qualcosa ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#47
violet ha scritto:
and ha scritto: :arrow: FICARRA: inquilino del 5°, ci troviamo alla stessa ora a prendere
l'ascensore e ogni giorno riusciamo nel tempo in cui stiamo in ascensore a sparare delle cretinate....ottima spalla...stavo pensando di proporgli di andare a zelig.
guarda che si è appena iscritto al forum...."nato stanco" ti dice qualcosa ? :lol:
cavolo dici che....... :shock: :D

#49
:D :D :D

allora, ecco i miei di quando abitavo in condominio (adesso nel bosco al max c'è cappuccetto rosso che si gratta il cu'o perchè nessuno se la fila più :lol: )

1. La ZIA ZOCCOLONA 50 anni, alta 1mt e 20, tacco 200 tirata come una ventenne, magra, lampadata e sempre vestita versace gucci e company, vicina di pianerottolo era solita urlare dai box al mattino : Gaaaabbbbbbbrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiii amore stella piciooooooo mi daresti una mano a......
1.1 svuotare la macchina dalla spesa (in una slk carica un intero bilico di merci :shock: )
1.2 tirare giù l' aspirapolvere dallo scaffale (aspirapolvere industriale da 100000000kg :x 9
1. ... e via dicendo
le sue ricompense erano le torte, che comprava in pasticceria, metteva nello stampo di pyrex e diceva--tieni, questa è per te e per quella là-- riferendosi alla mia morosa.
adesso che ha scoperto dove abito viene a trovarci ogni tanto ma sìdice che non è più la stessa cosa :lol:

2 IL FIGO AMICONE con cui vedevo le partite, oggettivanìmente bel ragazzo, simpatico, e conteso da una fila infinita di amanti MASCHI...
adesso ho capito perchè era sempre giù da me :lol:

3 IL PAPPONE parte alle 23, torna alle 9 e gira in classe S e CL che tiene nei 2 box che ha comprato, sempre disposto alla chiacchiera, spesso mi preparava il pranzo, o la cena quando ero malato (e cucinava da Dio!!!)

gli altri sembrano non esistere, mai visti ne sentiti :shock: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine