La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
stefania_b ha scritto:Lore mo ti butti pure in politica?!?! Miiii non ci sono più le shampiste di una volta :roll:
c'è andata cicciolina in parlamento ci può andare pure la merilin che è anche + fina. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#109
stefania_b ha scritto:mmm... se non sbaglio avevo già promesso il voto a kali, però se non si candida :roll:
tesoro non solo mi voti ma se pure iscritta al partito :evil: non facciamo i voltagabbana
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#110
doppio
Ultima modifica di casimira il 14/02/08 19:27, modificato 1 volta in totale.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#111
mmmh... chi offre di più??? :roll:


tanto siamo in Italia
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#112
casimira ha scritto:mmmh... chi offre di più??? :roll:


tanto siamo in Italia
non ti basta l'ici? :twisted:

altrimenti rilancio: 1 collezione elfica completa compreso il presepe elfico. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#113
loremir77 ha scritto:
casimira ha scritto:mmmh... chi offre di più??? :roll:


tanto siamo in Italia
non ti basta l'ici? :twisted:

altrimenti rilancio: 1 collezione elfica completa compreso il presepe elfico. 8)
che poi mi servirà per omaggiare l'altra parte politica in vista di un voltafaccia... mmmh... interessante 8) :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#114
casimira ha scritto:
loremir77 ha scritto:
casimira ha scritto:mmmh... chi offre di più??? :roll:


tanto siamo in Italia
non ti basta l'ici? :twisted:

altrimenti rilancio: 1 collezione elfica completa compreso il presepe elfico. 8)
che poi mi servirà per omaggiare l'altra parte politica in vista di un voltafaccia... mmmh... interessante 8) :lol:

mastella chi era costui? :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#116
rananera ha scritto:
che sgomento dover spiegare ancora che il teatro non è quella cosa che si fa con la carta crespa ma un'educazione all'ascolto, alla comprensione e all'espressione. Ti sembra una nobile utopia?-Se non fossi un'idealista non farei questo lavoro. Se non fosse un lavoro di ricerca fondata su risultati più che concreti, lo avrei abbandonato da un pezzo. Se non sapesse agire per dare un po' di beneficio a quelle lacerazioni interiori inimmaginabili di cui parli, non avrebbe senso. Il teatro, quello delle origini, è nato per questo, per inventar funerali e matrimoni e farne "festa"
sì mi sembra una nobile utopia e altrettanto sì se tu non fossi un'idealista non potresti fare questo lavoro.
detto ciò, come ho già avuto modo di sottolienare l'importanza di quello che fai...ti ricordo anche che il tuo solo lavoro...senza essere affiancato da quello normale, scolastico, palloso, vecchio stile...il tuo meraviglioso lavoro da solo non servirebbe un caxxo a nessuno (se non forse a te e a te sola...e questo sì sarebbe un vero spreco) :wink:
Ma credo che voi Milanesi (ovviamente non tutti) abbiate dei problemi di tolleranza,:...lacerazioni inimmaginabili?
io invece credo tu abbia grossi, grossissimi problemi di comprendonio della lingua italiana e delle umane, ma normali, sofferenze altrui che se non son a livello biblico o se nopn son sofferenze epiche non ti paion tali ma ti assicuro uccidono alo stesso identico modo, forse solo più lentamente.
Quale è il problema Casi?,nell'incontrarli,cosa ti disturba?la faccia brutta,il colore diverso?
ogni tanto penso che tu sia completamente ottusa glam...poi son certa di sbagliarmi...ma quando ti leggo fare sterili provocazioni simili mi chiedo realmente se tu ci stia facendo o se tu ci sia davvero.

razzisti non si nasce...ci si diventa...anche continuando a provare a far capire a chi non è qui, di fianco a me, l'aria che respiro, la vita che vivo, la guerra che combatto.
una mia amica sta iniziando ad augurare a tutti quelli che la pensano come glam...augura loro d'esser stuprate da un marocchino, rapinate da un rom, augura loro che tutti i loro parenti vengan picchiati, torturati e derubati per strada o in case dalle tantissime bande di extracomunitari di vario tipo...
io non riesco ancora ad augurare a nessuno tutto ciò...la mia amica sì. lei in prima persona..e sua madre...ci son già passate e ora, umanamente, vorrebbero far capire a chi ha lo sguardo superiore di glam cosa si prova a viver così.
a non uscire più di casa, ad aver comrpato una pistola per stare in negozio (rapinato 3 volte)...far capire a tutti voi che la maggioranza dei milanesi si dividono ormai tra incaxxati e disperati...gli altri? quelli che non si riconoscono in queste categorie cari miei...gli altri son sono molto, molto ricchi, vero glam?
Come Bertok, non imparerò mai a quotare :roll:

Scusa rana, ma una ca@@ta più grande di questa non l'avevo ancora sentita :lol: :lol: :lol:
Intendi dire che l'appagamento culturale e artistico di un insegnante di teatro (che fa poi un lavoro ..... "meraviglioso" è un aggettivo che aggiungi tu, io dico "impegnativo" come tanti altri) è direttamente proporzionale al numero di professori e professoresse imbecilli, scettici, ottusi e frustrati che incontra? se lo dici tu che insegni Arte.... :shock:
Dunque siamo degli extracomunitari e pure parassiti.... bene!
GLI ATTORI DRITTI AL CAMINO N° 1! :twisted:
I MUSICISTI AL 2 ! :twisted:
I PITTORI AL 3 ! :twisted:
Non mi dire che salvi gli ARREDATORI e gli ARCHITETTI se no mi incazzo.... :evil:

Sul resto 'sta volta stendo un velo pietoso. Posso? :wink:
Forza Daniel!

#117
eh?
come spesso accade io non ti ho capita (ora)
ma forse....è meglio così

#119
tutti hanno diritto ad un avvocato in uno stato legale.
nel caso particolare, la donna aveva permesso di soggiorno, perchè lavorava, ma era stata licenziata in quanto in gravidanza (e questo non si fa!) e aveva perso il diritto al rinnovo.
il bimbo legalmente era stato introdotto in Italia, e non aveva perso il diritto a restarvi solo perchè la madre era stata illegalmente licenziata.

quanto al problema in generale, altrochè se c'è, non si riescono a far rispettare le leggi...è deprimente

ma OCCHIO: l'assistenza ai bambini è cosa diversa!!

#120
Glamazon ha scritto: Scusate l'o.t.
Ma credo che voi Milanesi (ovviamente non tutti) abbiate dei problemi di tolleranza,:...lacerazioni inimmaginabili? :roll: .

Ieri un taxista ha passato il tempo ad elencarmi le popolazioni extracomunitarie che ha conosciuto,grazie al suo lavoro,e aveva pesanti critiche per ognuna,tutte a suo avviso avevano contribuito a rovinare Milano.
Ma la RAZZA peggiore,mi ha detto,sono gli EBREI.
Non aggiungo altro.
io posso aggiungere che la frase che hai scritto potrebbe essere letta nello stesso modo in cui tu hai letto quella del taxista indipendentemente dall'inciso che hai fatto sul "non tutti"? In prima persona posso dire che non ho problemi di tolleranza e non mi sento lacerata, ad essere onesti sembrerà strano, ma milano è accogliente, nel senso che accoglie persone da tutta italia e da buona parte del mondo, forse più che le altre città italiane, infatti trovare un milanese qui è il classico ago nel pagliaio.
Detto questo la città ha problemi oggettivi di sicurezza e legalità, come molte ( siamo buoni va)altre città in italia ....i motivi sono diversi, ma riconducibili cmq allo scarso rispetto delle leggi e della quasi totale certezza dell'impunità...
in questo quadro si pone il problema dell'immigrazione di massa clandestina che per definizione è già una violazione delle regole di questo paese perchè appunto clandestina, se aggiungi che vivere in una città da irregolare, implica essere senza un lavoro riconosciuto, senza una casa ( riconosciuta) etc...etc...etc... spessissimo implica proprio non avere lavoro nè casa nè mezzi di sussistenza almeno non legalmente riconosciuti...in questo quadro che una persona commetta dei reati per campare mi sembra una probabilità, non entro nel tipo di reati o nell'efferatezza di questi, parlo di reati non gravi, ma cmq reati...
Se tiri le somme avrai una città dove la certezza della pena è troppo spesso lettera morta, una serie di reati sempre maggiore, e il numero di coloro che li compie in continuo aumento....ecco perchè la gente si sete non tutelata...il passaggio successivo è statistico, è più facile che a commettere un reato sia una persona che si ritrova in una situazione già di per se stessa di illegalità...dicendo questo non ci vedo nulla di razzistico solo la comprova che il termine razzismo è tanto di moda da queste parti si dice "fa figura e costa poco" :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo