La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
:roll: :roll: :roll:
posso andare a farmi mettere un tappo? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#78
iale ha scritto:l'ago nella mia colonna vertebrale non mi lascia molto tranquilla (ammetto di essere una fifona!)...

IDEM!!!!

Io ho il terrore degli aghi.... mi spaventa l'idea di fare un movimento brusco (presa dall'agitazione) proprio mentre l'ago è dentro e di causarmi seri danni alla colonna vertebrale...

ed è la stessa paura che avrei per l'amniocentesi.... mi terrorizza l'idea di muovermi mentre me la fanno e di provocare qualche danno irreparabile al feto :(

#79
loremir77 ha scritto::roll: :roll: :roll:
posso andare a farmi mettere un tappo? :roll:

A proposito di tappi.... :lol:


Ma è vero che prima delle acque fuoriesce un tappo... una specie di muco? :roll: :roll:

#81
alessia275 ha scritto: ...non ti voglio consolare... mia mamma ha partorito senza anestesia (e qui niente di strano), e il dentista le ha tolto un dente del giudizio storto senza anestesia... ha detto che nn c' è paragone! Devi andare dal dentista e dirgli che "non faresti nemmeno il parto senza anestesia....figurati un'estrazione"!!!! :wink:
si vabbè ma voglio poter scegliere comunque se farla o meno :roll: :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#82
claretta ha scritto:
loremir77 ha scritto::roll: :roll: :roll:
posso andare a farmi mettere un tappo? :roll:

A proposito di tappi.... :lol:


Ma è vero che prima delle acque fuoriesce un tappo... una specie di muco? :roll: :roll:
Si chiama tappo mucoso e lo si può perdere anche qualche giorno prima della rottura delle acque o comunque dell'inizio del travaglio vero e proprio. E' il segnale che il nostro corpo si sta preparando al parto :wink:
Immagine
Immagine

#83
stellina ha scritto:
claretta ha scritto:
loremir77 ha scritto::roll: :roll: :roll:
posso andare a farmi mettere un tappo? :roll:

A proposito di tappi.... :lol:


Ma è vero che prima delle acque fuoriesce un tappo... una specie di muco? :roll: :roll:
Si chiama tappo mucoso e lo si può perdere anche qualche giorno prima della rottura delle acque o comunque dell'inizio del travaglio vero e proprio. E' il segnale che il nostro corpo si sta preparando al parto :wink:
Grazie Stellina....

vero che a settembre riporterai su questo topic e ci racconterai come è andata?

:D :D

#84
claretta ha scritto:
stellina ha scritto:
claretta ha scritto:
A proposito di tappi.... :lol:


Ma è vero che prima delle acque fuoriesce un tappo... una specie di muco? :roll: :roll:
Si chiama tappo mucoso e lo si può perdere anche qualche giorno prima della rottura delle acque o comunque dell'inizio del travaglio vero e proprio. E' il segnale che il nostro corpo si sta preparando al parto :wink:
Grazie Stellina....

vero che a settembre riporterai su questo topic e ci racconterai come è andata?

:D :D
Ci puoi giurare :wink:
Immagine
Immagine

#86
Claudia81 ha scritto:ma ecco... io magari sono in giro x acquisti e se mi parte il tappo mi sfraffro le gambe? insomma in che quantità esce questo moccio? :lol:
Nooooooo :lol: Dovrebbe essere una piccola perdita che trovi sugli slip o sulla carta quando fai pipì, tra l'altro non è detto che esca tutto insieme, può uscire anche a "puntate", a volte c'è chi non se ne rende nemmeno conto, stai tranquilla Claudia :wink:
Sono le acque che quando si rompono sembra che tu ti stia facendo pipì addosso :D
Immagine
Immagine

#88
Claudia81 ha scritto:ma ecco... io magari sono in giro x acquisti e se mi parte il tappo mi sfraffro le gambe? insomma in che quantità esce questo moccio? :lol:
guarda non ho ricordi nè di tappi nè di acque rotte all'improvviso..
ogni gravidanza e nascita è diversa..
certo potresti anche rimanere bloccata nel traffico e non arrivarci in ospedale se non con il bimbo in braccio!
:lol:

la cosa più terribile che io ho trovato nel parto è stato rimanere 3 giorni in ospedale con quei menù e l'andirivieni di gente ad ogni ora!

:twisted:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#89
difra ha scritto: l'andirivieni di gente ad ogni ora!

:twisted:
ecco io con la scusa dello stress e degli ormoni so già che mandero aff@ncul@ un sacco di parenti. :evil:
ma come si fa a capitare tutti nei primi giorni, prima in ospedale e poi a casa :evil: ma io dico aspetta almeno un paio di settimane no??? :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#90
Claudia...mi fai sempre troppo ridere :lol: :lol: :lol:

Alcuni racconti sono proprio belli, io pur di vivere un momento così e dare un figlio a mio marito, ora come ora mi farei fare qualsiasi cosa, partorirei in qualunque posizione e poi fatemi pure tutte le iniezioni, induzioni, tagli, cuciture e pure il punto croce....