La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
però sei ugualmente un pò reproba tendente allo stalinismo ma anche un pò fascista e razzista Laughing
un ossimoro vivente.
mi piace! 8)

#107
loremir77 ha scritto:non ho capito.. per capire mi devo rileggere tuutttto il topic.. :shock:

sono notoriamente una bionda senza cervello. 8)

fammi un riassunto. 8)
:roll: ehmmmmmmmmmmmm cioccolatino al rhum? :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#108
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto:non ho capito.. per capire mi devo rileggere tuutttto il topic.. :shock:

sono notoriamente una bionda senza cervello. 8)

fammi un riassunto. 8)
:roll: ehmmmmmmmmmmmm cioccolatino al rhum? :mrgreen:
niente.. ritenta. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#109
rananera ha scritto:
però sei ugualmente un pò reproba tendente allo stalinismo ma anche un pò fascista e razzista Laughing
un ossimoro vivente.
mi piace! 8)
sapevo che avresti apprezzato...cmq resti tra noi se tu insegnassi storia ti pregherei vivamente di influenzare le giovanimenti verso una conoscenza dei fatti REALE :twisted: e adesso sono cavoli 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#110
loremir77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto:non ho capito.. per capire mi devo rileggere tuutttto il topic.. :shock:

sono notoriamente una bionda senza cervello. 8)

fammi un riassunto. 8)
:roll: ehmmmmmmmmmmmm cioccolatino al rhum? :mrgreen:
niente.. ritenta. :twisted:
shopping?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#111
dille che le lasci carta bianca per organizzare il tuo matrimonio e si calma :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#112
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:non ho capito.. per capire mi devo rileggere tuutttto il topic.. :shock:

sono notoriamente una bionda senza cervello. 8)

fammi un riassunto. 8)
secondo me sei ossigenata :)
quindi sottosotto fingi :wink:
:shock: :shock: :shock: shampista bionda ossigenata :?: lorè non ce lo avevi detto però
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#113
ot
cmq resti tra noi se tu insegnassi storia ti pregherei vivamente di influenzare le giovanimenti verso una conoscenza dei fatti REALE
kalim...io ingnorantissima in materia purtroppo...
l'unica cosa che mi è capitato di fare è stato tacere davanti ad una lezione che mi pareva decisamente di parte...tornare a casa a studiare...presentarmi alla lezione successiva "imparatissssima" così da insinuare almeno qualche dubbio nelle gggiovani menti desiderose di sentir altre campane.
il tutto è stato fatto davanti all'insegnante di materia eh...non potevo correre il rischio di dir cappellate, così, mi son detta, nel caso ci penserà lei a correggermi.
ma, rispondendo al mio sorriso, è stata zitta. :wink:

#114
casimira ha scritto:dille che le lasci carta bianca per organizzare il tuo matrimonio e si calma :lol:
ehmmm ma io non mi sposo che faccio fingo?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#115
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:non ho capito.. per capire mi devo rileggere tuutttto il topic.. :shock:

sono notoriamente una bionda senza cervello. 8)

fammi un riassunto. 8)
secondo me sei ossigenata :)
quindi sottosotto fingi :wink:
:shock: :shock: :shock: shampista bionda ossigenata :?: lorè non ce lo avevi detto però
solo 10 atmofere però 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#116
rananera ha scritto:ot
cmq resti tra noi se tu insegnassi storia ti pregherei vivamente di influenzare le giovanimenti verso una conoscenza dei fatti REALE
kalim...io ingnorantissima in materia purtroppo...
l'unica cosa che mi è capitato di fare è stato tacere davanti ad una lezione che mi pareva decisamente di parte...tornare a casa a studiare...presentarmi alla lezione successiva "imparatissssima" così da insinuare almeno qualche dubbio nelle gggiovani menti desiderose di sentir altre campane.
il tutto è stato fatto davanti all'insegnante di materia eh...non potevo correre il rischio di dir cappellate, così, mi son detta, nel caso ci penserà lei a correggermi.
ma, rispondendo al mio sorriso, è stata zitta. :wink:
Ot che poi sarebbe un IT
ho fatto il liceo classico avevo un'insegnante un pò :roll: pazza, ripeteva sempre una cosa....a me importa solo che impariate a pensare...risultato greco una chiavica latino peggio che andar di notte, ma cavoli che belle lezioni,


un'insegnante può fare la differenza nella vita di un ragazzo ricordatelo, ma tanto già lo sai :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#117
Kalimeroxxx ha scritto:
casimira ha scritto:dille che le lasci carta bianca per organizzare il tuo matrimonio e si calma :lol:
ehmmm ma io non mi sposo che faccio fingo?
intanto prendi tempo... ti devo insegnare tutto :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#118
casimira ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
casimira ha scritto:dille che le lasci carta bianca per organizzare il tuo matrimonio e si calma :lol:
ehmmm ma io non mi sposo che faccio fingo?
intanto prendi tempo... ti devo insegnare tutto :roll:
metterò te e Rananera a ripassare con me e piccolissima che la sta bacchettando nel topic di segre.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#119
loremir77 ha scritto:
casimira ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ehmmm ma io non mi sposo che faccio fingo?
intanto prendi tempo... ti devo insegnare tutto :roll:
metterò te e Rananera a ripassare con me e piccolissima che la sta bacchettando nel topic di segre.. :twisted:

non vorrei dire ma sapeva di minaccia :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo